Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pizio1975
Cosa intendi x ultimo aggiornamento? Io ho aggiornato il mio telefono sempre e solo via ota, e da come dicono anche Android 7 dovrebbe arrivare a breve. Per quanto riguarda i riavvii, a me capita sempre ogni volta che lo metto sotto carica.
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
Come ultimo aggiornamento intendo quello di agosto, dopo di quello non posso più entrare in recovery (passaggio indispensabile per l'aggiornamento via ota) impossibile anche il ripristino a dati di fabbrica.. Per i riavvii anche a me li fa in seguito al collegamento di ricarica.. Visto che lo carico tutti i giorni o almeno un riavvio ogni giorno...
-
Non credo sia necessario entrare in ricovery se l aggiornamento arriva via ota, a quel punto credo che faccia tutto da solo come tutti gli aggiornamenti ota del resto
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
-
Si è il famigerato e ultimo aggiornamento. Il 20160810. Prima di allora il telefono andava in recovery e funzionava benissimo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
L'aggiornamento via ota entra in recovery.. Come anche il ripristino dati di fabbrica.. Che infatti non riesce perché manca la possibilità del recovery
-
[QUOTE=megthebest;7729250]le impostazioni audio per cpu P10 e MArshmallow ora sono cambiate..
Trovi un dispositivo identico, Umi Super per il quale è stata postata questa guida:
Megthebest ho provato tutte le impostazioni che hai fornito ma il volume è sempre basso:(
Ma è normale che la capsula audio della chiamata non è in rilievo e che sia sotto il vetro dello schermo?
-
Quote:
tommy953
Si è il famigerato e ultimo aggiornamento. Il 20160810. Prima di allora il telefono andava in recovery e funzionava benissimo
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
confermo, dopo i test con android 7 sono ritornato a MM flashando la la sudetta con flashtool la recovery stock funziona se ne provi altre non vanno
@megthebest
se possibile sviluppare una recovery TWRP con la base stock dell'ultimo firmware..... in modo da poter fare un po di cosuccie :) attualmente neanche il root e possibile
-
Ma io non capisco una cosa... Come mai pur non rilasciando il root su questo P9000, la Elephone lascia all'utente, attraverso un pulsante, la possibilità di sbloccare o meno il botloader. Qual'è il senso? Scusate se la domanda può sembrare stupida ma non capisco molto di queste cose
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
-
Quote:
tommy953
Ma io non capisco una cosa... Come mai pur non rilasciando il root su questo P9000, la Elephone lascia all'utente, attraverso un pulsante, la possibilità di sbloccare o meno il botloader. Qual'è il senso? Scusate se la domanda può sembrare stupida ma non capisco molto di queste cose
Inviato dal mio P9000 usando
Androidiani App
Forse viste le vendite per evitare problemi con gente che frigge il telefono e chiede il rimborso. Io ho avuto il p3000s e aveva il root di fabbrica, ma non ha venduto tanto come il p9000 e quindi non è stato acquistato da gente che non ha idea di cosa sia un brick. Questa è una mia ipostesi. Infatti è uno dei punti negativi per me. Però potevano rendere possibili gli ota con chi ha il root come sul p3000s
-
Si ma il botloader sbloccato? A che prò
-
Quote:
freedgt
confermo, dopo i test con android 7 sono ritornato a MM flashando la la sudetta con flashtool la recovery stock funziona se ne provi altre non vanno
@
megthebest
se possibile sviluppare una recovery TWRP con la base stock dell'ultimo firmware..... in modo da poter fare un po di cosuccie :) attualmente neanche il root e possibile
Tempo permettendo, ci farò un pensierino.. Però poi si dovrebbe provare ad entrare in recovery da fastboot/adb
Quote:
tommy953
Androidiani App
Lo sblocco del bootloader è solo una funzione che si trova in engineering mode mediatek, in molte occasioni non serve a nulla e non sblocca una cippa lippa
Quote:
francescoAndoid
Forse viste le vendite per evitare problemi con gente che frigge il telefono e chiede il rimborso. Io ho avuto il p3000s e aveva il root di fabbrica, ma non ha venduto tanto come il p9000 e quindi non è stato acquistato da gente che non ha idea di cosa sia un brick. Questa è una mia ipostesi. Infatti è uno dei punti negativi per me. Però potevano rendere possibili gli ota con chi ha il root come sul p3000s
Androidiani App
Root e aggiornamenti non vanno mai d'accordo, p3000s infatti ne ha ricevuto uno nella sua breve vita
Quote:
tommy953
Si ma il botloader sbloccato? A che prò
Androidiani App
Come detto sopra se premi quello switch è come se non avessi fatto nulla..
Sent by Mi5 64Gb