Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mortal
Buonasera a tutti dopo avermi lette varie guide sono bloccato da diverse ore sul primo scoglio ovvero l'istallazione dei driver mtk ho windows 7 ultimate 64 bit e non riesco a disabilitare la firma driver ne tanto meno farlo riconoscere flash tool .. ! Ho da poco ul elephone s7 e noto tanti problemi : rete wifi ; rete dati e telefonate che non mi sentono ! volevo provare a ripristinarlo per vedere se risolvevo prima di usarlo come fermacarte.
Grazie e attendo un vostro aiuto ho provato tutte le guide presenti sul forum ma non niente,,
@Mortal
Prova semplicemente ad installare quest'eseguibile :
https://mega.nz/#!exMS1Q4D!h2zKmK0iY...ww7NXcLcECYykM
Per la rete dati : abbassa il menù a tendina , fai tap sull'icona del tuo gestore e nella schermata successiva , in alto abilita rete dati.
Poi fai sapere
-
Quote:
Stahl
Grazie della risposta..
Ho scaricato faccio esegui si apre una finestra del prompt ma non succede nulla !
Per la rete dati è abilitata ma è lentissima e molto scarsa ... anche la qualità delle chiamate non vengo sentito dall'interlocutore ..
Help
-
Quanto manca a metá novembre?
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
-
Mancano circa 13 mesi.... Ammesso che l'aggiornamento arrivi nel 2017
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
-
-
Io credo che sopravviveremo anche senza aggiornamento, che sinceramente, credo non arrivera' piu', senno' chi comprerebbe i nuovi modelli ?
Insomma...credo che dobbiamo rassegnarci...
-
Quote:
pat0691
Io credo che sopravviveremo anche senza aggiornamento, che sinceramente, credo non arrivera' piu', senno' chi comprerebbe i nuovi modelli ?
Insomma...credo che dobbiamo rassegnarci...
Purtroppo anche io credo che dovremo rassegnarci, ma del resto come dici tu credo che sopravviveremo lo stesso
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
-
e a parte tutto, mi pare stabile così come è...non si sa mai che l'aggiornamento porti scombinamenti!! per notizia ho preso un caricatore wireless compatibile QI da pochi euro e và che è una meraviglia, il nostro p9000 carica non dico alla stessa stregua del caricatore wired normale ma quasi.
-
@tommy953
Messaggi doppi eliminati per OT
-
E' online la nuova 7 Beta:
bbs.elephone.hk/thread-12793-1-1.html#.WGZKM1PhDcs
Elephone P9000_Android 7.0 BETA_20161230 OTA update supported