Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Harper
Come funziona esattamente l'aggiornamento di questo device? Quale software devo scaricare su pc e quale procedura mi conviene seguire una volta acquistato?
Vi ringrazio!
Consiglio di attendere la versione stabile di Android 7. Una volta presente, se non arriva via OTA, allora è necessario fare l'aggiornamento manuale da pc, seguendo la procedura indicata nel thread del modding di P9000 e P9000 Lite, tramite il programma per pc mediatek flashtool.
-
Buongiorno a tutti!!
Vi chiedo un consiglio: Ho rotto il vetro del mio P9000.....
Vale la pena farlo riparare? Ho visto che in rete i display si trovano a circa 90€, ma poi dovrei far fare il lavoro perchè io non sono in grado.
Mi spiace molto perchè il telefon ha solo 3 mesi...
Grazie
-
Io lo rotto dopo neanche un mese.
Ho preso il ricambio su aliexpress pagato poco più di 55 euro, l'ho sostituito da solo, ma non è facilissimo, in altri telefono tipo iPhone è un po più facile.
Dopo l'accensione andava tutto tranne LCD dopo un flash è ripartito tutto a meraviglia.
Solo che dopo un'altra settimana è partita anche la batteria.
Quindi facevo prima a buttar via tutto.
-
E' il mio dubbio. Ho paura che possa esserci anche quacosa d'altro che non va'. Oltretutto si è piegato anche il telaio i alluminio.
Considerando che l'ho pagato 160 euro non so se ne vale la pena ...
-
Calcolando che io avevo un altro telefono per lo schermo ho aspettato 2 mesi, presso on-line economico 42 euro. se no i prezzi si aggiravano sui 90 euro (per averlo veloce non in tempi bibblici) non so se conviene visto che il tuo si è pure storto
-
Stesso problema e stessa soluzione, nel frattempo ho preso un altro telefono...
I cinesi che riparano i telefoni mi hanno chiesto 120 euro(...) su Amazon ne costa 80, su Aliexpress circa 50 ma impega 42 giorni ad arrivare!!!
Lo smontaggio non è difficilissimo, serve solo pazienza, cerca un video su Youtube, si capiscono bene i passi da fare. Se poi riesci a smontarlo puoi anche ordinarlo (io ho fatto così) se invece non riesci puoi buttarlo come avresti comunque fatto... ;)
-
Scusate ragazzi, ho un P9000 con display spaccato, ho preso il ricambio e sto aspettando che mi arrivi, nel mentre ho già smontato tutto e tolto il vecchio.
Ho letto che una volta rimontato bisogna aggiornare il firmware... mi potete dire gentilmente quale dovrei installare?
-
Installi con SpFlashTool l'ultimo firm originale disponibile. Anche se ce l'hai già (così dicono, non so perché...). E magicamente dovrebbe partire! Comuqnue a me dovrebbe arrivare entro i primi di marzo, quindi appena arriva e lo monto ti faccio sapere, io già montavo l'ultimo disponibile!
-
Adesso io...voglio dire.....il P9000 viene pubblicizzato sulla pagina ufficiale Elephone, come gia' equipaggiato di Android 7:
Elephone P9000 Specs Features Pictures Purchase ROM Downloads-Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official
mi chiedo...ma come mai ancora per noi non e' disponibile???? Se ora lo vendono cosi, perche' non metterlo a disposizione anche dei precedenti acquirenti ????
Io non credo che Elephone si stia comportando bene con i clienti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pat0691
Concordo, a riguardo ho già scritto un paio di volte sulla pagina Facebook di elephone Italia, ottenendo solo risposte vaghe e superficiali
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk