Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pizio1975
Concordo, a riguardo ho già scritto un paio di volte sulla pagina Facebook di elephone Italia, ottenendo solo risposte vaghe e superficiali
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
Per il 9000 c'è una versione beta di Nougat ancora con dei bugs . Al solito , tra le promesse dei produttori ed il mantenimento delle stesse c'è sempre un oceano.
Comunque , per chi volesse provarlo quì il link :
https://mega.nz/#!d44gSA6Q!O7gfpbCfD...5J5AHlyv4KlvrE
-
Se fosse già disponibile una versione stabile installata su dispositivi in vendita qualcuno l'avrebbe già "estratta" pronta da flashare in recovery... IMHO la stanno sbandierando la cosa senza averla effettivamente fatta! E se qualcuno si lamenta loro si giustificano dicendo che "sono fondi di magazzino"...
Anche altri cinesini quando li compri adesso con Lollipop ma è da agosto 2016 che c'è disponibile MM...
-
Buongiorno a tutti. in merito alla versione 7 di android per questo telefono io andando su informazioni->aggiornamento FW mi esce la disponibilita di un aggiornamento versione 2017 01 12 di circa 1GB, che scarica senza problemi ma non installa, neanche col trucco di togliere sim e SD, ci mette 5-6 minuti a fare l'unpacking e poi il telefono si riavvia normalmente come se nulla fosse. che sia android 7 che va installato dopo wipe reset?
-
Buongiorno a tutti, anche io controllando stamattina ho un aggiornamento di circa 900 MB... Qualcuno ha già aggiornato? Personalmente sono con l'ultimo aggiornamento e sono soddisfatto del terminale (logicamente senza troppe pretese), ultimamente anche il GPS è OK. Non vorrei aggiornare per paura di dover ricominciare a smadonnare
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
decampo94
Buongiorno a tutti. in merito alla versione 7 di android per questo telefono io andando su informazioni->aggiornamento FW mi esce la disponibilita di un aggiornamento versione 2017 01 12 di circa 1GB, che scarica senza problemi ma non installa, neanche col trucco di togliere sim e SD, ci mette 5-6 minuti a fare l'unpacking e poi il telefono si riavvia normalmente come se nulla fosse. che sia android 7 che va installato dopo wipe reset?
Ho controllato adesso anche io, se vado a controllare aggiornamento ota, mi dice che c'è un aggiornamento da scaricare circa 1 gb di roba, però sotto ci sono soli scritte in cinese, ora non sono sotto rete WiFi quindi non posso scaricare e provare, fatemi sapere se riuscite a fare qualcosa
-
-
Scaricato e provato ad aggiornare... Ma non va! Adesso tolgo SIM e SD e riprovo.
Anche senza SIM e SD... Non si aggiorna. Scarica il pacchetto... Decompressione... Riavvio... Ma da sempre la vecchia versione.
-
sto scaricandp l aggiornamento, qualcuno ha capito cosa han messo?
-
Sul forum ufficiale cosa dicono, magari c'è una procedura particolare da eseguire prima di installare, io purtroppo sono al lavoro e non ho modo di andare a controllare
-
Sto scaricando ora !!!!! Vediamo cosa esce fuori...