Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giosa65
ho la possibilità di recuperare un pc con windows seven, i driver si caricano senza nessuna procedura particolare su questo sistema operativo?
(come sapete non sono uno smanettatore, ops smanettone ;-))
@giosa65
Sì con win7 non devi disabilitare la firma digitale. :)
-
Ok. Ho fatto. Sono riuscito a risolvere i problemi sui driver, ho flashato la recovery stock e l'aggiornamento è andato a buon fine.
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
-
Scusate se esco un attimo dalla discussione sul nuovo Ota, volevo acquistare una USB con sia attacco tipo c che normale qualcuno già la usa sul P9000?
Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App
-
Quote:
newcom
Ok. Ho fatto. Sono riuscito a risolvere i problemi sui driver, ho flashato la recovery stock e l'aggiornamento è andato a buon fine.
Fatto anche io, confermo basta flashare la ricovery e l aggiornamento si installa regolarmente, ora non ci resta che aspettare il 7
-
Ho fatto adesso una prova, dopo l'aggiornamento. Ho provato ad accedere manualmente alla recovery ovvero power + volume su. Invece di andare in recovery spunta il robottino verde caduto e un segnale rosso con la scritta "nessun comando" . Tenendo premuto il tasto power, fortunatamente, il device si riavvia normalmente. Brutto segno credo.
Adesso potrei riflashare la recovery, senza avere la rom nuova quindi utilizzare sempre quella di agosto, ma temo che potrebbe creare problemi. Che ne pensate?
-
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento ho un problema con WhatsApp, a schermo spento non arrivano più i messaggi (sotto WiFi e ho già provato a reinstallare l'app). Qualche idea?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
newcom
Ho fatto adesso una prova, dopo l'aggiornamento. Ho provato ad accedere manualmente alla recovery ovvero power + volume su. Invece di andare in recovery spunta il robottino verde caduto e un segnale rosso con la scritta "nessun comando" . Tenendo premuto il tasto power, fortunatamente, il device si riavvia normalmente. Brutto segno credo.
Adesso potrei riflashare la recovery, senza avere la rom nuova quindi utilizzare sempre quella di agosto, ma temo che potrebbe creare problemi. Che ne pensate?
@newcom
Probabilmente dopo aver fatto il flash della recovery hai riacceso normalmente. Rifai il flash della recovery ma da telefono spento entra subito in recovery , così te la dovrebbe vedere . Fai sapere.
-
Risolto, si era attivato il task manager :-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
@
newcom
Probabilmente dopo aver fatto il flash della recovery hai riacceso normalmente. Rifai il flash della recovery ma da telefono spento entra subito in recovery , così te la dovrebbe vedere . Fai sapere.
Niente da fare. Ho riflashato la recovery dalla rom nuova. Ho riflashato tutta la rom (tranne userdata) e sempre il robottino caduto.
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
newcom
Quote:
Stahl
@
newcom
Niente da fare. Ho riflashato la recovery dalla rom nuova. Ho riflashato tutta la rom (tranne userdata) e sempre il robottino caduto.
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
In quella situazione premi vol+ e poi power a colpetti di frazioni di secondo, entrerà in recovery...
Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App