Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liuck82
Salve a tutti.
Nulla ho pravota l'impossibile, ma il mio windows 10 si rifiuta di riconoscere il mio p9000, di conseguenza non riesco a flashare.
Ho seguito alla lettera le istruzioni del forum, ma nulla.
Se qualcuno fosse così genitle da linkare i file, e spiegarmi la procedura gli sarei eternamente grato :).
Di solito non sono un impedito, ma a sto giro la cosa si rifiuta di andare.
Forse ho usato dei files obsoleti, forse ho sbagliato la procedura.
Non demordere, anch'io stavo uscendo pazzo, facevo tutto giusto e poi il problema era.... il cavetto che era parzialmente incompatibile. Cioè, installava alcuni driver e altri (quelli del preloader) no. Pazzesco, ma alla fine sono riuscito a fare tutto.
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
-
Ciao Newcom,
Io utilizzo il cavetto orginale, non ho altri cavi type C.
Tu che tipo di cavo hai utilizzato?
L'alimentazione cmq arriva, o meglio il cel si ricarica tramite usb del pc, ma non fa altro :(
-
Buonasera ragazzi. Mi è arrivato oggi Elephone P9000 e sto notando che per funzionarmi la conessione dati, il telefono mi va in Roaming.
Vivo in Germania ed ho una sim con operatore tedesco, per cui non capisco proprio da cosa possa dipendere. Qualcuno di voi può aiutarmi?
Un altra cosa, ho aggiornato il telefono al firmware: 20170112. E' quello incriminato che sta dando un sacco di problemi a tutti, oppure questo problema me lo sono risparmiato?
Grazie per l'aiuto!
-
Quote:
Liuck82
Ciao Newcom,
Io utilizzo il cavetto orginale, non ho altri cavi type C.
Tu che tipo di cavo hai utilizzato?
L'alimentazione cmq arriva, o meglio il cel si ricarica tramite usb del pc, ma non fa altro :(
Usavo un cavo syncwire tipo c e non andava. Con quello originale elephone sono riuscito a fare tutto. Te lo dicevo per fare un esempio, ovvero che a volte è un piccolo dettaglio e bisogna mettersi con calma senza saltare nessun passaggio.
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Harper
Buonasera ragazzi. Mi è arrivato oggi Elephone P9000 e sto notando che per funzionarmi la conessione dati, il telefono mi va in Roaming.
Vivo in Germania ed ho una sim con operatore tedesco, per cui non capisco proprio da cosa possa dipendere. Qualcuno di voi può aiutarmi?
Un altra cosa, ho aggiornato il telefono al firmware: 20170112. E' quello incriminato che sta dando un sacco di problemi a tutti, oppure questo problema me lo sono risparmiato?
Grazie per l'aiuto!
Ciao,
quante sim hai inserito? perchè il problema potrebbe essere quello...
Il firmware è l'ultimo.. non è che sia incriminato lui... il problema semmai è arrivarci ad aggiornarlo... provenendo dal precedente di Agosto 2016...
-
Grazie Ogni consiglio, piccolo o grande, fa sempre comodo.
Spero di riuscire a trovare la dritta.
Maledetto win 10 :/
-
[QUOTE=megthebest;7775730]Ciao,
quante sim hai inserito? perchè il problema potrebbe essere quello...
Il firmware è l'ultimo.. non è che sia incriminato lui... il problema semmai è arrivarci ad aggiornarlo... provenendo dal precedente di Agosto 2016...
Nel carrellino ho inserito la sim e la microsd...dici che può dipendere da questo?
Comunque dalla tua risposta sul firmware deduco che l'ho scampata...è cosi? :laughing:
-
[QUOTE=Harper;7775773]
Quote:
megthebest
Nel carrellino ho inserito la sim e la microsd...dici che può dipendere da questo?
Comunque dalla tua risposta sul firmware deduco che l'ho scampata...è cosi? :laughing:
si l'hai scampata per il firmware.. ma non va bene che ti veda in roaming la sim con traffico dati.. a meno che effettivamente non debba andare in roaming nella tua area... prova a capire come funziona la tua sim locale..
-
Domanda / parere per voi:
Come vi accennavo in qualche post, ho eseguito il flash del recovery del firmware di agosto, ma eseguendo l'aggiornamento via OTA, mi si pianta su "Riavvio..." ;
Secondo voi se eseguo il flash con il firmware di gennaio 2017 posso avere problemi / perdita di dati / ecc???
-
Quote:
gerardoP9000
Domanda / parere per voi:
Come vi accennavo in qualche post, ho eseguito il flash del recovery del firmware di agosto, ma eseguendo l'aggiornamento via OTA, mi si pianta su "Riavvio..." ;
Secondo voi se eseguo il flash con il firmware di gennaio 2017 posso avere problemi / perdita di dati / ecc???
non avrai perdita di dati se una volta caricato lo scatter del firmware di gennaio, DESELEZIONI la partizione USERDATA e poi procedi al flash