Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa come fare per mettere un mp3 nella cartella ringtones di sistema? Senza root non mi fa copiare il file. Volevo in pratica mettere un mio mp3 in una app che di default non la legge...grazie come sempre.
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ambro23c
Volevo innanzitutto ringraziare tutti per l'aiuto e l'utilissimo thread sul nostro p9000. Inoltre volevo dare il mio piccolo contributo a coloro che ancora non riescono ad aggiornare via ota all'ultimo di gennaio. In particolare mi riferisco,a chi come me,aveva correttamente flashato la recovery ma rimaneva all' infinito la rotella del riavvio....in pratica dopo aver fatto il flash della sola recovery di agosto,aggiornate via ota e poi per aggiornare e dovete entrare in recovery mode (tenere premuto prima tasto vol+ e poi power per alcuni secondi) e far aggiornamento tramite SD card. Era questo il problema. Comunque ho subito notato che finalmente ora funziona OTG :)
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
Grazie per il feedback!
Una sola domanda: aggiornando via SD, hai perdita di dati personali?
-
Quote:
gerardoP9000
Grazie per il feedback!
Una sola domanda: aggiornando via SD, hai perdita di dati personali?
No nessuna perdita dati personali se si rimane all'interno dello stesso sistema operativo.
-
Tutto bello per chi ha aggiornato, e va beh... Ma 'sto Nougat arriverà o no? Davvero questo era un update propedeutico o sono storielle?
-
Ragazzi scusate, ma anche a voi l'audio che registra la videocamera è basso?? Nelle recenzioni avevo sentito che l'audio era basso, ma non pensavo così tanto. Qualcuno è riuscito ad impostarlo a decibel più accettabili??
-
Quote:
Lialdario
Ragazzi scusate, ma anche a voi l'audio che registra la videocamera è basso?? Nelle recenzioni avevo sentito che l'audio era basso, ma non pensavo così tanto. Qualcuno è riuscito ad impostarlo a decibel più accettabili??
@Lialdario
Una soluzione è quella di implementare la qualità audio con Dolby Atmos che necessita però della recovery modificata ( TWRP ) e di root per essere installato.
-
Quote:
Stahl
@
Lialdario
Una soluzione è quella di implementare la qualità audio con Dolby Atmos che necessita però della recovery modificata ( TWRP ) e di root per essere installato.
Grazie del suggerimento. Sono appena uscito dall'aggiornamento della recovery e poi dall'aggiornamento OTA all'ultima versione del firmware e sinceramente per adesso non voglio fare cambiamenti così profondi. Non esiste un'altra soluzione meno invasiva?? Magari modificando i parametri del menù segreto o cose del genere?
P.S. Con l'aggiornamento di gennaio ho notato un netto miglioramento del gps con google maps,però ogni tanto sballa(ma per poco eh!) e poi si riallinea velocemente. Da fastidio quando ovviamente sei in mezzo a tanti incroci in città. Avevo risolto usando l'app sycic,ed in effetti continua ad essere l'app migliore per le indicazioni stradali con questo cel (con l'aggiunta di app di supporto come gps fix e stato gps ), però é moltomolto scomoda da impostare. Qualcuno di voi é riuscito a risolvere in qualche altra maniera??
P.P.S. Qualcuno sa se adesso con il nuovo aggiornamento, il cel riesce a mantenere le suonerie anche non di fabbrica?? Perché con la versione di agosto, ad ogni riavvio del tel mi si reimpostava la suoneria di fabbrica.
-
Finalmente dopo numerosi tentativi il cell si è aggiornato!
Ovvero, una volta terminata la procedura via OTA, prima di installare ho terminato la connessione wireless lasciando la sola connessione dati...tutto ok
Non ho il terminale flashato...
Aspettiamo nougat
grazie a tutti per i numerosi consigli
-
Quote:
caterno
Finalmente dopo numerosi tentativi il cell si è aggiornato!
Ovvero, una volta terminata la procedura via OTA, prima di installare ho terminato la connessione wireless lasciando la sola connessione dati...tutto ok
Non ho il terminale flashato...
Aspettiamo nougat
grazie a tutti per i numerosi consigli
Non ho capito bene che procedura hai adottato. Puoi spiegare meglio per favore?
-
A ne non funziona questo metodo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App