Premendo power e volume meno :)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti dopo aver fatto l'aggiornamento firmware 20170112, penso correttamente da quel momento non mi arrivano più le notifiche delle applicazioni, WhatsApp, telegram, e non mi funziona più il tethering/hotspot. Praticamente solo quando apro le app sopracitate mi arrivano i messaggi. Qualcuno aa come risolvere questo problema. Grazie
Nel thread principale se ne parla in abbondanza comunque, nelle impostazioni cerca la la voce background task clear, dovrebbe essere attivata, puoi scegliere se spegnerla del tutto oppure inserire nella white list le app che vuoi rimangano attive anche in stand-by
Ciao
Salve a tutti vorrei un aiuto in quanto solo adesso ho letto la guida ho aggiornato tramite flashtools alla versione di gennaio è partito a meraviglia fino a meta poi non so cosa sia successo
si è bloccato con errore adesso il pc con xp non lo vede ,il cellulare è briccato in quanto non accende.
Esiste una possibilità che scaricando driver su un altro pc risolvo o devo inviarlo alla casa madre ?
<<<<<<grazie
@zeussi
Difficile dire se non specifichi cosa hai fatto con flashtool , in quale modalità e quale è l'errore che ti è apparso :)
La possibilità esiste. Non conosco un solo dispositivo Mediatek che non sia stato possibile recuperare alla sua funzionalità.
Salve grazie ma ho risolto( il problema o il cavo o il pc ,stranamente la batteria dal 60% è andata a zero )errore brom penso di spazio non ricordo bene,comunque messo su altro pc
è andato tranquillo fino all'ultimo ed funziona
@Zumass: esiste il thread ufficiale di P9000, sposto li.Quote:
Salve a tutti dopo aver fatto l'aggiornamento firmware 20170112, penso correttamente da quel momento non mi arrivano più le notifiche delle applicazioni, WhatsApp, telegram, e non mi funziona più il tethering/hotspot. Praticamente solo quando apro le app sopracitate mi arrivano i messaggi. Qualcuno aa come risolvere questo problema. Grazie
Ragazzi...ora che e' passata la buriana dell'aggiornamento che molti non potevano fare....non abbandoniamo questo forum, senno' non ci daranno mai Android 7 !!!!