Visualizzazione stampabile
-
io non riesco ad aggiornare si blocca al 71% dopo aver flashato e messo la recovery.
qualcuno può aiutarmi? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo19701
io non riesco ad aggiornare si blocca al 71% dopo aver flashato e messo la recovery.
visto che hai già fatto il flash della recovery, puoi rifare il flash completo della rom di Gennaio in formato Flashtool (ad esclusione della partizione USERDATA. che deselezionerai su flashtool) così da avere l'aggiornamento installato, senza però perdere dati e app
-
Quote:
megthebest
visto che hai già fatto il flash della recovery, puoi rifare il flash completo della rom di Gennaio in formato Flashtool (ad esclusione della partizione USERDATA. che deselezionerai su flashtool) così da avere l'aggiornamento installato, senza però perdere dati e app
grazie mille sei sicuro che non perdo niente?? e che non si blocchi tutto???
-
Quote:
vincenzo19701
grazie mille sei sicuro che non perdo niente?? e che non si blocchi tutto???
non conosco la struttura dell'update di gennaio, se lo scatter (file che identifica le partizioni e locazioni di memoria) non cambia tra la rom di Agosto 2016 e quella di Gennaio 2017, il flash di tutta la rom ESCLUSA la PARTIZIONE USERDATA , restituirà un sistema aggiornato, con intatti dati e impostazioni precedenti.
Non posso garantire che tutto fili liscio come l'olio però.. visto che non ho potuto testare la procedura, non avendo il terminale (ho effettuato flash simili su altri brand e/o modelli, con successo, quindi, almeno la statistica è dalla mia parte).
-
Quote:
vincenzo19701
succede anche a me!!!
qualche info? grazie
-
..niente da fare!!!
seguito procedura di Lialdario ...tutto ok fino alla comparsa della spunta ...manualmente però non entra in recovery e se scarico aggiornamento di gennaio si blocca al 71%...
..misteri!!!
vorrei evitare il flash completo della rom
...una domanda stupida ..non è che bisogna sostituire la recovery di agosto con quella di gennaio?
-
Quote:
elzorro48
..niente da fare!!!
seguito procedura di Lialdario ...tutto ok fino alla comparsa della spunta ...manualmente però non entra in recovery e se scarico aggiornamento di gennaio si blocca al 71%...
..misteri!!!
...una domanda stupida ..non è che bisogna sostituire la recovery di agosto con quella di gennaio?
io ho messo sia le recovery di agosto che quella di gennaio mi da lo stesso errore.
-
Quote:
vincenzo19701
io ho messo sia le recovery di agosto che quella di gennaio mi da lo stesso errore.
...sembrerebbe che succeda solo a noi...aspettiamo qualche dritta dal popolo :laughing:
-
help!!!!
come fare per muoversi e uscire da recovery mode?
non so come ho fatto x entrarci
-
Quote:
elzorro48
..niente da fare!!!
..misteri!!!
Mi ha fatto anche a me la stessa cosa quando ho flashato la sola recovery. Mi dava la schermata verde come se tutto fosse a posto ma non andava. Dopo tre o quattro volte che ho provato e' riuscito. Non so perche...non me lo so spiegare. Io presumo che sia un problema di driver ma non ne sono sicuro.