Visualizzazione stampabile
-
Salve, avrei bisogno di aiuto! Ho rotto il touch e avrei bisogno di salvare un po' di contatti e dati dal telefono. Premetto che il debug usb non è attivo! É possibile lavorare sul telefono dal pc? Grazie!
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
annurk
Salve, avrei bisogno di aiuto! Ho rotto il touch e avrei bisogno di salvare un po' di contatti e dati dal telefono. Premetto che il debug usb non è attivo! É possibile lavorare sul telefono dal pc? Grazie!
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
dovresti mettere la recovery twrp tramite flashtool, fare il boot in twrp e collegarlo al pc.
In questo modo, dovresti vedere il contenuto collegandolo al PC e magari se serve, usare anche i comandi adb per fare operazioni non permesse con copia e incolla da pc..
Using TWRP's new ADB interface - Pocketables
-
Grazie, ci provo
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Con l'ultimo aggiornamento riesco ad usare la mia app dlna (allstream) solo se lo schermo resta acceso ,una volta che si chiude dopo qualche secondo l'app mi salta e cade anche il collegamento con l'airmusic .C'eè quealche opzione di risparmio energetico che mi stressa?
-
più o meno quanto dura la batteria (P9000, NON lite)? Grazie.
-
A me dura 2 giorni. Uso normale. Tre o quattro telefonate in giornata...molto whatsapp.
-
Quote:
Hwracing
Con l'ultimo aggiornamento riesco ad usare la mia app dlna (allstream) solo se lo schermo resta acceso ,una volta che si chiude dopo qualche secondo l'app mi salta e cade anche il collegamento con l'airmusic .C'eè quealche opzione di risparmio energetico che mi stressa?
Prova ad andare in IMPOSTAZIONI > background task clear e metti il segno di spunta sulla tua app
-
Quote:
pat0691
Quote:
Hwracing
Prova ad andare in IMPOSTAZIONI > background task clear e metti il segno di spunta sulla tua app
Fatto appena arrivo a casa ci provo
Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App
-
Quote:
pat0691
A me dura 2 giorni. Uso normale. Tre o quattro telefonate in giornata...molto whatsapp.
quante ore di schermo riesci a fare? Grazie.
-
Guarda...non so dirti. Non faccio mai quelle prove. Io ti posso solo dire quanto mi dura la carica nel mio uso normale.