Visualizzazione stampabile
-
Si..pero' nel frattempo sono usciti l' S7... l' R9...con caratteristiche migliori del P9000. Secondo voi Elephone rilascera' Android 7 per il 9000 ??? Io non credo, anche perche' lo avrebbero comunicato ufficialmente.
Se lo faranno bisognera' dargliene atto, ma io...dubito...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pat0691
Si..pero' nel frattempo sono usciti l' S7... l' R9...con caratteristiche migliori del P9000. Secondo voi Elephone rilascera' Android 7 per il 9000 ??? Io non credo, anche perche' lo avrebbero comunicato ufficialmente.
Se lo faranno bisognera' dargliene atto, ma io...dubito...
Be il p9000 resta il top di gamma nel complesso, dato che la serie p è sempre stata la migliore. E poi è stato un successo il p9000 quindi non è che lo fanno per 5 persone l update
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
-
Salve a tutti sul sito ufficiale della ELEPHONE viene venduto il P9000 con nougat quindi speriamo a breve novità.
www.elephone.hk/elephone-p9000-specs-features-purchase
-
salve a tutti ragazzi , proprio adesso mi è uscito un problema con il p9000, non mi funziona più la parte del touch in basso, che cosa posso fare??
-
Se sei sicuro di non aver rotto il display (es. una caduta) puoi tentare con un ripristino. Quindi fatti un backup e cancella tutto, dovrebbe ripartire.
Se, nonostante questo non riparte temo sia un problema di display...
-
Quote:
JollyRoger76
Se sei sicuro di non aver rotto il display (es. una caduta) puoi tentare con un ripristino. Quindi fatti un backup e cancella tutto, dovrebbe ripartire.
Se, nonostante questo non riparte temo sia un problema di display...
grazie ora provo, probabilmete qualche bottarella la può aver presa ma un tentativo vale la pena farlo
-
Ti dico, il mio ha preso diversi colpi ma nessun danno, poi un giorno mi cade di spigolo, si piega il bordino d'alluminio della scocca e va a "pizzicare" il vetro rompendolo. Una crepettina stupida (tanto più che pensavo di tenerlo così) se non che ha smesso di funzionare il touch su tutta la parte bassa e il terzo sinistro della parte alta... :angry:
Ordinato su Aliexpres a 50 euro, montato con moderata difficoltà (se hai strumenti giusti). Peccato poi che l'abbia rotto di nuovo nel tentativo di incollarlo meglio... :angry:
-
Quote:
JollyRoger76
Ti dico, il mio ha preso diversi colpi ma nessun danno, poi un giorno mi cade di spigolo, si piega il bordino d'alluminio della scocca e va a "pizzicare" il vetro rompendolo. Una crepettina stupida (tanto più che pensavo di tenerlo così) se non che ha smesso di funzionare il touch su tutta la parte bassa e il terzo sinistro della parte alta... :angry:
Ordinato su Aliexpres a 50 euro, montato con moderata difficoltà (se hai strumenti giusti). Peccato poi che l'abbia rotto di nuovo nel tentativo di incollarlo meglio... :angry:
In realtà il mio è caduto, ma grazie anche alla custodia in silicone e al vetro protettivo, alla vista non ha neanche un graffio, ora sono al lavoro e non ho tempo, ma stasera provo un ripristino, speriamo bene [emoji16]
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
-
Il mio considera che si è danneggiato perché l'ho piegato un po' mentre lo smontavo, il biadesivo teneva fin troppo bene ma non me ne sono accorto... :angry: Ora ho una bella rigaccia più chiara in mezzo allo schermo e righe verticali più chiare...
-
Quote:
JollyRoger76
Il mio considera che si è danneggiato perché l'ho piegato un po' mentre lo smontavo, il biadesivo teneva fin troppo bene ma non me ne sono accorto... :angry: Ora ho una bella rigaccia più chiara in mezzo allo schermo e righe verticali più chiare...
purtroppo nulla ,ho provato il ripristino ma ancora non funziona , un vero peccato! fino ad ora questo p9000 era uno spettacolo.
Ricordo di aver letto qualche post indietro che qualcuno che ha avuto dei problemi con il touch ,è riuscito a riattivarlo dando una scarica con un accendino, o una roba simile :eek: non ho ben capito di preciso cosa hanno fatto ,o se anche nel mio caso potrebbe funzionare, ma ormai vale la pena provarle tutte !