Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerardoP9000
Quote:
caterno
Anche io ho problemi con la SD
la prima da 64gb me l'ha bruciata ed è inservibile
la nuova da 32 gb ogni 3x2 mi dice che non è presente
l'ho formattata più volte va bene per un po di tempo e poi mi rifà lo stesso gioco!
Ieri mi ha chesto se volevo trasferire i file da memoria interna ad esterna e mi ha copiato tutto il sistema nella Sd e se vado sul file manager mi risulta la sola memoria SD!
Attenzione!
Il problema del carrello del P9000 è noto;
Avevo esattamente lo stesso problema: alla minima torsione del telefono, la sim ed ad si disconnetteva per poi venire riletta dal cellulare.
Cercando su internet, ho verificato fosse un problema del materiale di costruzione del carrellino (dei primi modelli di P9000 prodotti);
Contattato il venditore (Elephone Direct tramite Amazon) mi ha inviato un nuovo carrellino in metallo: problema risolto!
Che differenze ci sono con il vecchio carrello?
Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App
-
Il mio primo P9000 non leggeva la sim (aveva il caricabatteria stondato stile Apple) se non tenevo il carrellino appena sfilato.
Il secondo che mi hanno mandato (ha un caricabatterie gigante squadrato) ha sempre letto bene la sim. Dopo un po' ha cominciato a dare noie la SD.
Ho notato però che con la SD da 2 GB che ho adesso non l'ha mai persa una volta e lo stesso dicasi quando usavo rom non stock con le SD più grandi...
Per inciso, ho provato a torcerlo e sbatterlo con violenza in tutte le direzioni (quando avevo il display rotto :D ) e non ha MAI perso la SD. Viceversa la perdeva quando era appoggiato sul tavolo o sul sedile...
IMHO è un problema software...
Leggendo il posto sotto al mio: io ho sempre e solo visto in alluminio.
-
Quote:
Hwracing
Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando
Androidiani App
Il primo era in plastica, il secondo in metallo, apparentemente alluminio
-
Quote:
gerardoP9000
Quote:
Hwracing
Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando
Androidiani App
Il primo era in plastica, il secondo in metallo, apparentemente alluminio
A me sta roba la fa solo quando smonto sim o SD sennò é perfetto
Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App
-
Ragazzi come mai con alcune app (poche per fortuna) quando ho lo schermo spento mi arriva la notifica e la relativa suoneria ma non si accende il led di notifica? Le impostazioni le ho uguali per tutte le app e in tutte praticamente funzionano a dovere,non capisco.
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ambro23c
Ragazzi come mai con alcune app (poche per fortuna) quando ho lo schermo spento mi arriva la notifica e la relativa suoneria ma non si accende il led di notifica? Le impostazioni le ho uguali per tutte le app e in tutte praticamente funzionano a dovere,non capisco.
Grazie in anticipo.
Verifica se le app incriminate, hanno magari una impostazione di colore del led particolare che non va d'accordo con il colore del led del. P9000
Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Quote:
ambro23c
Grazie in anticipo.
Verifica se le app incriminate, hanno magari una impostazione di colore del led particolare che non va d'accordo con il colore del led del. P9000
Il p9000 ha il led bianco e basta, e in effetti a me si accende solo in carica e quando è in risparmio
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Purtroppo non ha nessuna impostazione nel colore della notifica
-
Salve a tutti,
da un paio di giorni il P9000 lite di mia figlia non avvia più la fotocamera, a ogni tentativo appare un messaggio di errore con avviso di chiudere app che possano utilizzare la camera oppure il flash.
Cosa potrebbe essere?
-
Suppongo che un classico riavvio sia già stato fatto, prova eliminando tutte le app che potrebbero usare la fotocamera. Se nemmeno così risolvi temo che serva un wipe completo! Ti consiglio, in ogni caso, un bel backup dei dati!