Lo pensavo anch'io un bel ripristino di fabbrica, occorre qualche programma particolare o posso fare tutto dal recovery mode?
Visualizzazione stampabile
Windows 10 non riconosce il mio Elephone P9000 Lite quando è spento ( voglio aggiornare il firmware ). Quando il telefono è acceso Windows 10 lo riconosce! Ho provato ad installare i driver seguendo la vostra guida però non è cambiato nulla, Avete dei suggerimenti?
riprova, anche utilizzando i metodi spiegati nel thread di riferimento per driver e utility mediatek:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-mediatek.html
Purtroppo WIndows 10 e i driver non firmati non sempre vanno d'accordo, quindi serve attenersi bene alle indicazioni e disabilitare prima dell'installazione la firma dei drivers.
Quando telefono e ricevo telefonate non sento l'audio! Sono costretto ad usare il vivavoce oppure gli auricolari. Come posso risolvere questa cosa? ( in alternativa all'aggiornamento del firmware ).
Si, leggi bene quello che c'è scritto!!! :)
La modalità che ti serve per flashare resta "attiva" solo pochi secondi e Windows non scrive niente. Te ne accorgi perché Windows al collegamento del telefono emette il classico suono della "connessione periferica" poi quello della disconnessione e poi di nuovo la connessione (e il telefono si mette in carica).
Quindi se hai seguito la guida per i driver avvii SpFlashTool, carichi il tutto, premi Download e SOLO ADESSO colleghi il telefono SPENTO.
Se hai installato bene i driver il software comincerà a caricare il firmware.
Se non hai installato bene i driver non farà niente. A questo punto scollega il telefono e rifai la guida per i driver prestando maggiore attenzione ai passaggi.
Evita porte USB 3 (nche se il telefono è compatibile), HUB, prolunghe, porte frontali dei pc fissi...
Fai tutto dal menù delle impostazioni ma fatti un backup dei dati prima perché cancelli TUTTO (foto, chat Whatsapp e compagnia bella...)
Ho letto che é disponibile una versione stabile di Nougat...
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
Come mai non arriva via OTA ma bisogna scaricarla??
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
Salve a tutti. Ho flashato la ROM stabile 7.0 deselezionando user data. Tutto OK per ora
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk