Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommy953
Come mai non arriva via OTA ma bisogna scaricarla??
Inviato dal mio P9000 usando
Androidiani App
per il momento non sembra che saranno previsti OTA dalla versione 6.0 alla 7.0. .quindi update manuale tramite pc e flashtool
Quote:
newcom
Salve a tutti. Ho flashato la ROM stabile 7.0 deselezionando user data. Tutto OK per ora
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
buono a sapersi.. anche se un wipe cache e dalvik lo vedrai consigliabile vista la major update (soprattutto se vedi problemi di battery drain)
-
Anche io aggiornato, tutto bene, non ci speravo più!!
Avendo anche un s7 spero arrivi anche per lui...
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
-
Corro a scaricare e flashare Nougat !!!! :huhu: :huhu: :huhu:
Quote:
Mat80
Purtroppo non funziona al primo tentativo si è aperta la camera ma l'immagine è rimasta nera poi l'app si è bloccata proprio, nei tentativi seguenti appariva quel messaggio di avvisa di chiudere app o il flash per usare la camera.
Approfittando dell'uscita della Stable ufficiale di Nougat ti consiglierei di scaricarla e flasharla (vuoi mai che si sia corrotta qualche app di sistema...)!
Se nemmeno così risolvi temo sia d'obbligo l'assistenza...
ATTENZIONE: il tuo telefono (come mi ha fatto notare Megthebest) è un Lite e la rom NON va bene!!!
-
Quote:
JollyRoger76
Corro a scaricare e flashare Nougat !!!! :huhu: :huhu: :huhu:
Approfittando dell'uscita della Stable ufficiale di Nougat ti consiglierei di scaricarla e flasharla (vuoi mai che si sia corrotta qualche app di sistema...)!
Se nemmeno così risolvi temo sia d'obbligo l'assistenza...
Quella è per P9000, non per il Lite che non ha lo stesso hardware a livello di fotocamera, sensoristica e altro.
-
Dove avete trovato Nougat? su Needrom c'è questa: elefono P9000 7.0 20170419(3DLS) (circa 1,1 Gb)
Confermate?
-
Sulla bbs di elephone
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Che dite. Si puo' sperare che a breve sia anche scaricabile tramite OTA ?????
-
Io ho letto che dopo aver flashato questa versione stabile, sarà possibile installare i successivi aggiornamenti via OTA
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Quella è per P9000, non per il Lite che non ha lo stesso hardware a livello di fotocamera, sensoristica e altro.
Hai perfettamente ragione, non ricordavo più fosse un P9000 Lite!!! Quindi gli resta solo l'assistenza!!!
E comunque non hanno risolto il bug con la SwiftKey...
E ho visto adesso che mi ha cancellato gli IMEI... O meglio, nei dati IMEI risulta:
Slot 1: 1111111111111111
SV: 78
Slot 2: 2222222222222
Però le chiamate le fa, le riceve e naviga in internet... Boh!
-
Quote:
JollyRoger76
Hai perfettamente ragione, non ricordavo più fosse un P9000 Lite!!! Quindi gli resta solo l'assistenza!!!
E comunque non hanno risolto il bug con la SwiftKey...
E ho visto adesso che mi ha cancellato gli IMEI... O meglio, nei dati IMEI risulta:
Slot 1: 1111111111111111
Slot 2: 2222222222222
Però le chiamate le fa, le riceve e naviga in internet... Boh!
ma hai fatto un Firmwarew Update o Format +Download All?
Comunque se avessi perso gli Imei in teoria dovrebbe essere vuoto il campo e non avere segnale sim ne traffico dati possibile..