ok grazie
Google Experience
Visualizzazione stampabile
Di sicuro non mi va più la ricarica Wireless (sempre su basetta Aukey) ma non so se sia colpa dei mille smontaggi per cambiare il vetro o della rom...[/QUOTE]
...anche a me non funziona più la carica wireless con caricatore originale elephone...dopo aggiornamento manuale del 12.01.2017.
Altri aggiornamenti il mio cell non ha più visto, ovviamente via ota!
...anche a me non funziona più la carica wireless con caricatore originale elephone...dopo aggiornamento manuale del 12.01.2017.
Altri aggiornamenti il mio cell non ha più visto, ovviamente via ota![/QUOTE]
Io ho provato adesso e la ricarica wireless funziona. Sono con la stable 7.0 nougat.
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
Sono 3 giorni che con il mio elephone sto facendo la collezione dei messaggi di errore che ho solo io sul pianeta terra.
Avevo la Stock Rom di agosto, proprio quella che danneggiava la recovery. Adesso che è uscito il 7.0 sto facendo i salti mortali per installare la 20170112. Prima il problema era che dopo il download dell'aggiornamento di gennaio, mi compariva "riavvio" per un tempo infinito (problema avuto solo da un'altro utente in quasi 200 pagine). Dopo il settimo tentativo ho flashato la recovery con la stock rom che è stata messa in sezione modding con flashtool. È comparso il tick verde sul pc, tutto apposto. Contentissimo, rientro nella schermata di aggiornamento, schiaccio "verifica aggiornamenti" e dopo 20 secondi di caricamento, boom: "collegamento rete fallito". Ho cercato su forum di tutte le lingue ma nessuno, e quando dico nessuno è nessuno, ha avuto questo problema. Adesso le scelte sono:
1) scarico il zip del 20170112 e lo installo tramite aggiornamento locale (che visti i presupposti è tutto da vedere se lo fa e inoltre il file zip dell'aggiornamento è introvabile, esiste solo il rar)
2) flasho anche questo aggiornamento, ma non so che tick spuntare su flashtool e inoltre non vorrei perdere dati personali
3) Datemi un'altra speranza
Buongiorno ho problemi ad eseguire l'aggiornamento alla versione stabile di Android 7.0, seguendo la guida ufficiale Elephone dal loro sito , il terminale mi viene riconosciuto dalla porta ma dopo aver caricato i file con Flash tool questi non vengono caricati nel dispositivo, anche dopo aver staccato e ricolegato al pc, consigli o altre guide ? Grazie
Vol up+power e quando appare il robottino steso e la scritta NESSUN COMANDO, dare dei brevi push sul volume up
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
@tommy953
Se non ho capito male VISION lamenta il fatto che non riesce a fare il download da Flashtool , credo che quanto suggerisci sia relativo al fatto dell'entrata in recovery...
@VisioN
Per avere un'idea più chiara : quando fai il download da FT la schermata di flashtool si "appanna" o cambia colore ? se così fosse il problema sarebbe che il tuo terminale viene visto da FT ma non viene inviato il comando di installazione molto probabilmente ( per moltissimi dispositivi succede così ) a causa della memoria ram che dovrebbe essere resettata....
Salve, ho un problema con il mio Elephone P9000 (non lite).
Premesso che il cell era candido come era arrivato un anno fa – l’aggiornamento OTA non funzionava – e non ho mai installato app particolari se non le classiche, mai installato giochi, non ha subito danni, colpi e mai dato segnali di malfunzionamento
Detto ciò, improvvisamente, prendendo il cell dalla tasca, come ho fatto mille volte, il cell si presenta con il logo della Elephone bianco acceso e da lì non si muove.
Nessun segnale. Riesco con difficoltà spegnerlo ma quando vado a riaccenderlo si ferma sul logo bianco e basta.
La batteria, quando è successo, era carica al massimo. Ho provato a ricaricarlo e mi da segnale di batteria scarica. Ma come mai?
Se lo lascio acceso sul logo si riscalda. Se lo lascio in carica di scalda e il segnale di carica non va oltre il 0%.
Cosa devo fare?
Prima mi funzionava da Dio e non avevo nessun problema e per quello che mi serviva era il massimo.
Chiedo:
Si può aprire? Anche forzando, se siì come?
Ho visto la guida per lavorare con flash tool ma non ho file dei drive per androoid 6 - e neanche 7 - dove lì posso trovare?
Grazie