Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ranny70
Chiedo:
Si può aprire? Anche forzando, se siì come?
Ho visto la guida per lavorare con flash tool ma non ho file dei drive per androoid 6 - e neanche 7 - dove lì posso trovare?
Grazie
Si si può aprire, c'è chi lo ha fatto anche più volte per la sostituzione dello schermo.
Potrebbe essere comunque la batteria che ha problemi.
Vedi qualche video cercando Elephone P9000 teardown.
Per il discorso driver e rom, la sezione modding P9000, linkata anche al primo posto ti possono aiutare.
-
@megthebest il link al modding in prima pagina porta da un'altra parte, mi sa che va sistemato[emoji12]
-
Quote:
autop
@
megthebest il link al modding in prima pagina porta da un'altra parte, mi sa che va sistemato[emoji12]
Grazie, abbiamo cambiato la struttura delle sottosezioni, qualche link in effetti non punta al Thread giusto. Corretto!
-
Quote:
megthebest
Si si può aprire, c'è chi lo ha fatto anche più volte per la sostituzione dello schermo. .
Vedi qualche video cercando Elephone P9000 teardown.
Scusate ma non ho trovato il video che mi dite. Quelli che ho visto sono molto generici e non dettagliati.
Ne avete uno di preciso?
Grazie
Quote:
Potrebbe essere comunque la batteria che ha problemi. .
Non me ne intendo ma tutto ad un tratto??... funzionava bene andava tutto perfetto, aveva una durata giusta e adesso smette improvvisamente di funzionare?
Si può sostituire?
Il costo vale la candela?
Quote:
Per il discorso driver e rom, la sezione modding P9000, linkata anche al primo posto ti possono aiutare.
Mi permetto... qualcuno in zona Veneto può aiutarmi fisicamente? Ci mettiamo d'accordo privatamente.
Grazie a tutti.
-
Anche io sono convinto che e' un problema della batteria. Queste batterie molto spesso smettono di funzionare in un attimo.
Il gioco vale sicuramente la candela, dato che il P9000 si apre facilmente facendo leva sulla parte posteriore della cover, a patto che si faccia molta attenzione per non causare danni dopo l'apertura, specielmente nel maneggiare il flat interno.
-
Quote:
pat0691
Anche io sono convinto che e' un problema della batteria. Queste batterie molto spesso smettono di funzionare in un attimo.
Il gioco vale sicuramente la candela, dato che il P9000 si apre facilmente facendo leva sulla parte posteriore della cover, a patto che si faccia molta attenzione per non causare danni dopo l'apertura, specielmente nel maneggiare il flat interno.
avete idea dove si può comprare una batteria?
-
Quote:
ranny70
avete idea dove si può comprare una batteria?
Ciao, aliexpress per avere il prezzo più bassl, ma spedizione in 1 mese, ebay se trovi il venditore in EU però ad un prezzo sicuramente superiore, ma ti arriva in 1 settimana..
-
Salve ragazzi. Ho aggiornato proprio oggi il mio elephone p9000 ad android 7.0 con flashtool. Per fortuna è andato tutto bene solo che sto riscontrando un problemino con i numeri della mia rubrica telefonica. Vi spiego meglio: Io di solito memorizzo i numeri di telefono nella sim. Adesso, dopo l'aggiornamento, NON visualizzo nessun numero e, se provo a memorizzare numeri nella stessa sim, non me li fa memorizzare. Ho provato a mettere la sim su un altro cel e li i numeri li visualizza tutti perfettamente. Potete aiutarmi? C'è un qualche blocco che si è messo inconsapevolmente? Vi ringrazio in anticipo.
-
Salve ,volevo volevo sapere se anche ad altri hanno lo stesso mio problema ,dopo aver messo la pellicola di protezione il touch non è reattivo poco sensibile ne ho cambiate tre ma nulla ,soluzioni ? C'è un modo per aumentare la sensibilità? Grazie
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ranny70
Scusate ma non ho trovato il video che mi dite. Quelli che ho visto sono molto generici e non dettagliati.
Ne avete uno di preciso?
Grazie
Con attenzione apri da destra a libro verso sinistra, ( per capirci megio da dove vi è il tasto singolo, con monitor appoggiato al tavolo, meglio se appoggiato su qualcosa ovviamente :lol:). Il problema sono i cavi piatti attaccati con biadesivo a sinistra, rimangono solidali sia alla batteria che alla scocca esterna, bisogna staccare con calma per non rovinarli.
https://ae01.alicdn.com/kf/UT8PsjFX78XXXagOFbXo.jpg
l'attacco batteria è sotto la plastica a sinistra, vado a memoria, l'ho aperto per sostituire i tasti volume qualche mese fa, verifica che siano attaccati correttamente, può darsi che non facciano bene contatto.
Per smontare la plastica nera vi è una vite in basso/centro e sopra dovrebbe essere ad incastro
https://ae01.alicdn.com/kf/UT8r8rFX2pXXXagOFbXG.jpg
L'attacco batteria è color rame a sinistra in basso nella foto, dovrebbe essere ad incastrato a pressione
https://ae01.alicdn.com/kf/UT8YZbEX8xXXXagOFbXj.jpg
Fai le cose con calma, con gli strumenti giusti, purtoppo è già diversi mesi che ho sostituito i tasti e sto andando a memoria sullo smontaggio e su come sono messi i pezzi, verifica bene. Non mi assumo responsabilità di sorta, naturalmente.