Uscito nuovo firmware ota Nougat 7.0
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Uscito nuovo firmware ota Nougat 7.0
Dopo aver letto questo messaggio ho ricercato l'aggiornamento ed ecco cosa mi é spuntato:
Version number: Elephone_P9000_20170904
Version size: 108.02 MB
Release date: 2017-09-04
1. Optimized the stability of system.
2. Repaired the bug of dialing function in Russian.
Once you select Update now, your device will power off and enter into the Recovery Mode. The update process may take a few minutes, please make sure your battery is charged to at least 30%.
Qualcuno ha già aggiornato e verificato se ci sono veramente miglioramenti? Comunque ci stavo perdendo le speranze per i nuovi aggiornamenti della elephone e per fortuna mi hanno smentito. Spero che questo aggiornamento migliori il device che con il 7 ha numerosi bug e rallentamenti..
Io l'ho installato, non uso il p9000 come primo telefono ma mi sembra un po piu reattivo di prima
Ciao dove si comprano meglio i pezzi di ricambio? Ho la fotocamera rotta
Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App
mi servirebbe un aiuto. ho per la prima volta rotto lo schermo di un telefono (e purtroppo è stato questo bellissimo p9000). lo schermo si vede perfettamente, ma il touch non va in basso e a sinistra, e nemmeno il tasto centrale e è presente una riga che si vede solo di lato e non mi pare sia molto profonda. il telefono è caduto senza colpire lo schermo,
basta sostituire la parte touch che costa solo 15€ o serve tutto lo schermo? inoltre per sostituirlo servono strumenti particolari?
Ciao a tutti,
vorrei comprare questo telefono me lo consigliate?
Non ho bisogno di tanti fronzoli o giocare a titoli pesanti (clash royale al max), mi interessa molto di più l'antenna nfc.
Grazie.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
come telefono non è male, i giochi vanno anche quelli pesanti come f1 2016. come connettività funziona bene, nella media, ma non è il top. prendilo se ti piace il design e vuoi avere un cellulare comodo e leggero. (se ti va potrei venderti il mio che però va cambiato il vetro davanti che costa 12€ in quanto il display è integro)
Buongiorno, con mio sommo dispiacere il mio elephone p9000 mi sta cominciando ad abbandonare. Ho notato una desensibilizzazione del touchscreen e talvolta crea problemi quando devo zoomare, o selezionare delle icone, insomma mi rende difficili alcune operazioni basilari. Credo proprio sia un problema hardware.
Volevo chiedere se ritenete sia fattibile una sostituzione del touch oppure altre soluzioni che non mi vengono in mente. Grazie.
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk