È arrivato. Sono contento per 109 euro è proprio un affare. Ho visto nel forum elephone che però non c'è ancora modo di rootarlo e flashare TWRP. Spero in futuro...
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao
volevo chiedervi se avete avuto dei miglioramenti con Rom Nougat sulla messa a fuoco della fotocamera.
Grazie
Ciao a tutti
Da 3gg il telefono attiva lo schermo da solo... come se schiacciassi il pulsante della barra, addirittura alcune volte come se lo schiacciassi allungo per cancellare le app aperte.
ormai lo fa di continuo...
aiutoooooooo
Non riesco più a usarlo... Mi chiude le schermate di continuo sembra impazzito. È come se riceve l'impulso di chiudere le app
ciao a tutti, vi scrivo perchè ho un problema:
ho comprato un p9000 e appena arrivato ho fatto l'aggiornamento ad android 7,tutto ok funziona perfettamente ma non mi legge le sim, sono spariti i codici imei.
potete aiutarmi?
Io non ho mai aggiornato ad Android 7, pero' se vai a leggere i vecchi messaggi del forum, vedrai che in molti hanno avuto questo problema.
ciao, mi sono lasciato incantare dai tanti articoli che ne spiegavano il passaggio, più che altro ero interessato al miglioramento del laser focus
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve ragazzi. Da qualche mese, leggendo qualche articolo su telefoni cinesi, mi é capitato un paio di volte di leggere che la Samsung abbia acquistato la Elephone perché quest'ultima era molto aggressiva sui prodotti Samsung, facendo device molto simili ai top della fabbrica coreana ma a costi più bassi. Praticamente faceva i cloni cinesi dei prodotti top della Samsung. Dato che oramai noto un silenzio della Elephone di svariati mesi sugli aggiornamenti dell'elephone p9000, non può essere che questo sia dovuto alla Samsung e ad un blocco degli sviluppi dei device Elephone? Qualcuno sa di più? Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla a riguardo. Fatemi sapere se sapete qualcosa.Sono molto curioso sul perché di questo "silenzio".
Il mio Elephone P-9000 non si carica più velocemente come faceva una volta. Ora la quick charge si è andata a fare friggere, dato che ci mette più di 3 ore a caricarsi. Eppure il carica batteria è sempre lo stesso, anzi ne ho pure un secondo identico....stessa cosa. Che può essere successo ? Per il resto il cell va benissimo.