CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 209 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    però le foto sono riferite all'attuale firmware non a quello futuro....o sbaglio?


    p.s. ho vodafone ma non c'è verso di farlo andare in 4g.....suggerimenti?

  2.  
  3. #292
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giudi Visualizza il messaggio
    però le foto sono riferite all'attuale firmware non a quello futuro....o sbaglio?


    p.s. ho vodafone ma non c'è verso di farlo andare in 4g.....suggerimenti?
    si riferiti al firmware corrente, quello del 15 marzo.

    non so cosa dirti.. se sei sicuro di avere il 4G con vodafone nella tua zona ed hai verificato che nelle reti sia abilitato il 4G, ci deve essere qualcosa nel tuo P9000

    Purtroppo ho Tim e non VOdafone e sul mio P9000 Lite l'aggancio in 4G è sempre perfetto e superiore a quello che ho potuto verificare con altri terminali
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è una sim dati presa dalla chiavetta vodafone che ho e sulla chiavetta va in 4g....come apn è impostato quello della chiavetta ma anche se lo cambio rimane in 3g...

    se vado in cerca reti mi fa vedere tutti gli operatori con le diverse bande....2g 3g 4g..... se seleziono vodafone 4g mi dice registrato sulla rete ma rimane in 3g.....

    Stessa prova fatta con mia sim della tre.....impostata rete a mano 3ita 4g ma il simbolo rimane 3g.....

    Qualcuno aveva lo stesso prb risolto se non erro...ma come????
    Ultima modifica di giudi; 30-03-16 alle 14:11

  5. #294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @meg
    Sarebbe il caso di far notare alla elephone che potrebbero progettare una batteria maggiorata e una cover posteriore in grado di ospitarla? Io sarei disposto ad accettare 3/4mm di spessore in più se si potesse guadagnare 1/ 1,5 A/h, questo telefono

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    apatik...se non erro eri tu.... come hai risolto x il 4g???????

    x la batteria, secondo me andrebbe ottimizzato lato sw.... pensa al bug scoperto del fingerprint...... cmq 3ampere sono buoni dai......

  7. #296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ...è come una Ferrari con un serbatoio di una 500.

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  8. #297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ola giudi....

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  9. #298
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    @meg
    Sarebbe il caso di far notare alla elephone che potrebbero progettare una batteria maggiorata e una cover posteriore in grado di ospitarla? Io sarei disposto ad accettare 3/4mm di spessore in più se si potesse guadagnare 1/ 1,5 A/h, questo telefono

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    purtroppo la corsa allo spessore è sempre quella che fa vincere sulle scelte progettuali..
    che poi a che serve dichiarare 7/8mm quando hai una camera sporgente che ruba altri decimi? allora fammi 8,5mm e lascia la fotocamera a filo... guadagni in autonomia con minimo impatto sul peso.. ma fai felici più persone!
    Quote Originariamente inviato da giudi Visualizza il messaggio
    apatik...se non erro eri tu.... come hai risolto x il 4g???????

    x la batteria, secondo me andrebbe ottimizzato lato sw.... pensa al bug scoperto del fingerprint...... cmq 3ampere sono buoni dai......
    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    ...è come una Ferrari con un serbatoio di una 500.

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    3000mAh non sono pochi.. se ottimizzata bene, dovrebbe permettere autonomia davvero notevole..
    Ad esempio con uso intenso in WIFI, il mio P9000 Lite, fa anche 5 ore di schermo acceso continuato.. disattivando gestures e altre opzioni varie... poi con uso più blando, alcune app che tengono attivi i servizi e la cpu, è facile arrivare con le 13-14h della giornata media, a un 3h di schermo acceso invece delle 5 massime..

    Il 4G e il passaggio di celle, magari in zone meno coperte, è comunque deleterio per la durata batteria.. ho notato che se non ci si sposta di zona, la durata è notevolmente maggiore.. se si inizia a girare con auto/uffici/garage/ascensori .. allora il calo è abbastanza visibile!

    andate nelle statisciche batteria e verificate la banda della rete e la banda del telefono attivo, vedrete che da un gionro all'altro ci sono variazioni elevate..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (30-03-16)

  11. #299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ovviamente hai abilitato il traffico dati cliccando sulla icona della sim nel menu a tendina. Poi riprova a fare fa zero un punto di accesso....in ultima analisi mi viene in mente che forse la sim che nasce con una pen drive magari non ha lo stesso punto di accesso che hanno le sim per smartphone( ma questa mi pare una cavolata). Io l'ho già detto nel vecchio post...Non ho capito cosa ho fatto per avviare il 4g, ho smanettato tanto....

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  12. #300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    3000mAh non sono pochi.. se ottimizzata bene, dovrebbe permettere autonomia davvero notevole..
    Ad esempio con uso intenso in WIFI, il mio P9000 Lite, fa anche 5 ore di schermo acceso continuato.. disattivando gestures e altre opzioni varie... poi con uso più blando, alcune app che tengono attivi i servizi e la cpu, è facile arrivare con le 13-14h della giornata media, a un 3h di schermo acceso invece delle 5 massime..
    Meg... se dobbiamo acquistare un telefonino ad alte prestazioni per poi castrarlo così che la batteria ci faccia arrivare a sera ....beh abbiamo sbagliato acquisto secondo me.
    L'ottimizzazione di cui tu parli io la concepisco in maniera differente, al massimo lo faccio spegnere la notte quando non mi serve, disinserisco il sensore di impronte ( e già mi rode ), al massimo uso un gestore profili che mi disabiliti bt o wi-fi nelle ore in cui sono certo che non mi servono.....ma sicuramente non posso abbassare la luminosità, perchè se no mi sforzo per vederlo ( ho passato da qualche anno la quarantina :-) ), sicuramente mi pesa spegnere il 4g quando sono in giro, se no il cambio di celle o il seganle basso mi drenano la batteria, mi rode non poter usare le gesture per risvegliarlo ... a che mi serve aver cambiato il telefono se lo devo usare come, se non peggio, di quello vecchio?

    Una batteria da 3000 mA poteva essere un'ottima batteria tre anni fa , quando acquistai il mio lenovo P770 ( 3500 mA/h), già all'epoca io finalizzai il mio acquisto su uno smartphone che anche se già superato dai quadcore aveva una marcia in più: la batteria....ma oggi con gli octacore, schermi da 5.5 " come si fa a fare una batteria così scarsa?
    Oggi non l'ho quasi usato eppure sono al 33% ....per me questo smartphone non ha futuro, e lo dico con l'amaro in bocca avendo sborsato bei soldini.

    Anzi se qualcuno fosse interessato mi contatti in PM...
    Ultima modifica di apatrik; 30-03-16 alle 18:55

  13. Il seguente Utente ha ringraziato apatrik per il post:

    Stahl (30-03-16)

Pagina 30 di 209 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy