Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagoweb
Pat0691 quando lo hai ordinato? Come hanno spedito? Quando ti hanno il nr. X PA tracciabilità del pacco? E dopo quanto tempo ti è arrivato? Grazie. A me il 1 aprile mi hanno fato il nr. Di spedizione ma ancora non risulta tracciato (sped. Con Italy express).
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando
Androidiani App
Il mio ordine e' avvenuto il 16 gennaio da Gearbest e lo hanno spedito il 19 marzo. Subito mi hanno dato il codice di tracciabilita' ed e' arrivato 3 giorni fa senza nessun pagamento di importazione. Italy express anche io.
-
Sto seguendo anch io questo ELEPHONE P9000
Qual'è attualmente il miglior sito dove acquistarlo?
Conviene prendere la versione EDGE ( fotocamera migliore e memoria più ampia ) ?
-
Quote:
Emanuele820
Conviene prendere la versione EDGE ( fotocamera migliore e memoria più ampia ) ?
Basta fare un giro tra i vari distributori o su un motore di ricerca digitando prezzi Elephone P9000. In generale i distributori si equivalgono.
Tra poco uscirà, di un altro brand un terminale con Helio X20 a circa 180 euro.
-
Quote:
Stahl
Basta fare un giro tra i vari distributori o su un motore di ricerca digitando prezzi Elephone P9000. In generale i distributori si equivalgono.
Tra poco uscirà, di un altro brand un terminale con Helio X20 a circa 180 euro.
Parli del nuovo LETV ?
-
Quote:
Emanuele820
Parli del nuovo LETV ?
No. sarei OT , Ti mando un PM
EDIT
inviato
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2Qb2q.jpg
Arrivato finalmente e poi,danneggiato!!si vede la luce dello schermo da una fessura AAA che fare adesso?
:(
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
Quote:
Hwracing
Arrivato finalmente e poi,danneggiato!!si vede la luce dello schermo da una fessura AAA che fare adesso?
:https://www.androidiani.com/forum/elephone-p9000-p9000-lite/479744-thread-ufficiale-elephone-p9000-p9000-lite-post7454288.html#post7454288\" rel=\"nofollow\">
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/04/image_2Qb2q.jpg[/img]
:(
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando
Androidiani App
Fai come dice meg, se ti dovessero rimborsare parzialmente senza restituzione , procurati un silicone nero ( 4 euro la cartuccia ), ne metti un pò sul dito e glielo spingi dentro, pulisci l'eccesso fino a far scomparire qualsiasi alone, aspetti 5 o 6 ore e poi lo puoi anche inserire in tasca. Credo che potrebbe funzionare per non far vedere la luce del display.
edit: il tutto ammesso che vi sia una fessura da dove esce la luce... :-)
edit 2 : ...ma quell'1% è la batteria? Se lo è ...ricorda che non è bene far arrivare la batteria sotto il 10%
-
Quote:
Emanuele820
Vai su siti fidati come grossoshop, geekbuying, myefox etc.. e prendilo dove ti conviene di più. Credo che dato il costo sopra i 200$ si deve pagare per forza la dogana.
Per quanto riguarda l'edge c'è ancora da aspettare, non lo puoi comprare neanche volendo.
-