Ciao,
no, P9000 e P9000 Lite non supportano la funzionalità audio tramite porta usb Type C .
Con la serie P9000 uso solo le cuffie con connesstione standard jack 3,5mm e ovviamente cuffie BT
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
annurk (07-09-16)
Altro problema,oggi mi è arrivato un adattatore otg USB type c ma non viene letto una volta inserita la chiavetta USB. Ora non capisco se il problema sia il telefono o l'adattatore,suggerimenti?
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Stahl;7638920]Adesso mi risulta si chiami ToolHero... La sto installando! L'autore è lo stesso!
Alcune parti sono in cinese quindi incomprensibili ma funziona tutto!
Di contro MobileUncle Tools (ultima versione) non va in engineering mode e non fa il backup dell'IMEI.
Ultima modifica di JollyRoger76; 07-09-16 alle 18:02
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
[QUOTE=JollyRoger76;7639648]Tool Hero è piena di pubblicità e di popup , per questo nella guida avvertivo di non fare l'upgrade quando Mobileuncle Tools l'avesse richiesto . Io ho MM e a me va perfettamente sia in engineering mode e mi fa perfettamente il backup degli IMEI ( ma ho come terminale un MT6753 e non un P10......).
Ultima modifica di Stahl; 07-09-16 alle 19:41
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
vn800art (08-09-16)
[QUOTE=ambro23c;7638894]Io ho provato a settare tutte le voci a 160 ma quando utilizzo il navigatore del telefono e son collegato al bluetooth dell'auto non sento nulla, audio zero. Ora devo fare la prova con le telefonate ma penso sia la stessa cosa.
Ma voi avete modificato anche le singole voci dove c'è scritto index o solo dove c'è scritto heaset PGA?????
Grazie