Visualizzazione stampabile
-
Mi devo ritenere miracolato?
Un mese di telefono, più o meno, aggiornato e nessun bug rilevante.
Funziona tutto ed il rilevatore di impronte sblocca solo sfiorandolo.... Non sempre, a volte bisogna proprio appoggiarci sopra il dito, ma a me sembra irrilevante.
Speriamo duri a questo punto...
-
ciao ,a fine mese mi dovrebbe arrivare il kit completo pellicola vetro temperato-flip cover nera-cavo usb+carica batteria da parete per il p9000 non lite se puoi aspettare fammelo sapere.grazie
-
O vedo che anche qui elephone si rivela un produttore pessimo
Inviato dal mio Vowney Lite usando Androidiani App
-
Prova a sbloccare il telefono con il sensore biometrico durante una chiamata, nel mio non si sblocca, o almeno si sblocca se lo porto sulla Home sempre con la chiamata in corso
-
io per la mia esperienza rispedito al mittente subito e prenderò leeco cioè ex letv che è 100 volte meglio.
-
A me é arrivato da una settimana, non mi da nessun problema (anzi...é una bomba!), l'unica cosa, x quanto riguarda il caricabatteria, con uno da 2A si ricarica troppo velocemente (e scarica velocemente), mentre con uno da 1A sembra perfetto.
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
-
elephone p9000 non lite vs archos diamond 2 sono gemelli cambia solo la fotocamera
-
Momento di Sconti per P9000, P9000 Lite, S3 e la nuova Elecam Explorer Pro:
P9000 sconto 15usd coupon code: ELE2016P9000
P9000lite sconto 10usd coupon code: ELE2016Lite
S3 sconto 8usd coupon code: ELE2016S3
Explorer pro sconto 15usd coupon code: ELEexplorerpro
validi solo sul sito e store ufficiale Elephone:
http://www.elephone.hk/
-
Momento di Sconti per P9000, P9000 Lite, S3 e la nuova Elecam Explorer Pro:
P9000 sconto 15usd coupon code: ELE2016P9000
P9000lite sconto 10usd coupon code: ELE2016Lite
S3 sconto 8usd coupon code: ELE2016S3
Explorer pro sconto 15usd coupon code: ELEexplorerpro
validi solo sul sito e store ufficiale Elephone:
Keep Expecting and Be Surprised-Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Ciao megthebest,
ma acquistando sul sito e-store ufficiale Elephone, con spedizione Standard ($0.00) o Priority ($9.90), alla consegna possono venire applicati dazi doganali?
Grazie,
MyAndroidDev