Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scmb23
Meg... Dato che sei il "boss" dell elephone p9000...potresti realizzare una guida passo passo per l'aggiornamento manuale del firmware p9000 (lite).... A prova di inetto (io per esempio)....?
Inviato dal mio P9000_Lite usando
Androidiani App
Ciao, sul Thread del modding ci sono istruzioni passo passo per l'utilizzo di flashtool. Se selezioni tutto meno userdata in fase di flash, manterrai tutte le app e impostazioni. L'unico scoglio, sono sempre i driver mediatek preloader, ostici per Windows 8.1 e 10.
Per qualsiasi cosa, fai riferimento al Thread del modding di P9000 e P9000 lite, per qualsiasi dubbio cercherò di rispondere.
Ciao
Aggiornamento OTA per P9000 data 20160531
Quote:
Updates:Optimized power-consumption problem
Optimized camera
Optimized fingerprint
Optimized baseband, solving 4G problem in some areas.
Optimized WIFI
Fixed the problem of camera dark spot in third-party app
Download link:http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...tra=#pid111419
-
Quote:
pat0691
Ottimo...dice che migliora la resa della batteria.....vediamo...
@pat, ma a te non ha dato nessun problema fare l'aggiornamento, io non riesco, al riavvio mi da una schermata tipo bios da cui posso solo riavviare.
mi dici come hai fatoo?
ciao, R.
-
Quote:
geppo232008
@
pat, ma a te non ha dato nessun problema fare l'aggiornamento, io non riesco, al riavvio mi da una schermata tipo bios da cui posso solo riavviare.
mi dici come hai fatoo?
ciao, R.
Prova a farlo togliendo il carellino SIM/SD naturalmente se sei in wi-fi.
se invece non hai il wi-fi....
..una volta scaricato l'aggiornamento togli il cartellino porta SIM/SD (si, si può fare a caldo) quindi "installa"
-
Quote:
geppo232008
@
pat, ma a te non ha dato nessun problema fare l'aggiornamento, io non riesco, al riavvio mi da una schermata tipo bios da cui posso solo riavviare.
mi dici come hai fatoo?
ciao, R.
No Geppo....non ho avuto nessun problema. Tutto è andato liscio come l'olio
-
Quote:
sandro1965
Prova a farlo togliendo il carellino SIM/SD naturalmente se sei in wi-fi.
se invece non hai il wi-fi....
..una volta scaricato l'aggiornamento togli il cartellino porta SIM/SD (si, si può fare a caldo) quindi "installa"
Grazie Sandro consiglio prezioso, finalmente sono riuscito ad aggiornare ;-)
ciao
-
Grazie al ns grandissimo Marsapa, abbiamo una rom perfettamente compatibile con il nostro P9000 Lite:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-mm-6-0-a.html
Flash tramite recovery TWRP e diverse migliorie sulla sua ROM!
Trovate tutte nel thread Modding di P9000 e P9000 Lite
-
Ragazzi una domanda, siccome sono indeciso su questo terminale e dalle poche recensioni trovate hanno messo in risalto la scarsità dell'audio e dei colori della fotocamera, mi sapreste dire se con gli ultimi aggiornamenti la situazione è cambiata?
-
Lascia perdere ci sono terminali in giro allo stesso prezzo molto migliori e altri stanno per uscire ,come da te denunciato: fotocamera e audio non sono granché.Il fingerprint è una chiavica e lo devi disattivare perché non si sblocca mai al primo colpo per non parlare del battery drain,il GPS è un pò impreciso a volte peggio del vecchio p6000 che però ha la grande forza di essere versatile nel modding dove il p9000 con xposed ,seppur con moduli funzionanti fa crashare l'app di eBay e non mi fa spostare file sull'sd.In caso prendi la versione lite più seguita a livello software e con poche differenze con la versione "premium" come il fingerprint che è inutilizzabile, oppure buttati sull'Asus Zenfone 2 o i terminali cinesi che usciranno a breve con snapdragon 820 o helio x20 che avranno lo stesso prezzo.È un telefono che mi ha molto deluso considerando quanto ho amato il vecchio P6000
Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App
-
quello che dici tu è vero, ma è uno dei pochi terminali ad avere la banda 800 e con caratteristiche di tutto rispetto..ma forse un pò troppo imperfetto..
-
Quote:
gianniq82
quello che dici tu è vero, ma è uno dei pochi terminali ad avere la banda 800 e con caratteristiche di tutto rispetto..ma forse un pò troppo imperfetto..
Beh....non esageriamo...uno dei pochi..ce ne sono moltissimi con la banda 800 e con caratteristiche di tutto rispetto e che, perfino, costano ( incredibile dictu ) intorno ai 100 euro :)