Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buonasera,
Ho da qualche giorno acquistato un elephone p9000 (non ctedo sia il lite in quanto ha il led di notifica el tasto centrale) e sono con ls rom del 01042016. Il sistema mi dice di voler aggiornare la rom al vets 22042016 ma dopo aver scaricato i 800 mb... Non mi va a buon fone l'aggiornamento dicendomi che il file è corrotto!
Afesso leggo qui cje c'è la vers di giugno addirittura! Come dovrei fare per aggiornare. Il cell è completamente stock.
Grazie in anticipo
-
Fatto adesso l'aggiornamento 08 06 2016. Sempre da recovery dopo messaggio file corrotto.
Dopo l'aggiornamento sono scomparse le impronte memorizzate. Vado per registrarle nuovamente ma non mi fa andare oltre la prima su 5 ipotetiche a disposizione. Boh.
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
vimida
Ragazzi buonasera,
Ho da qualche giorno acquistato un elephone p9000 (non ctedo sia il lite in quanto ha il led di notifica el tasto centrale) e sono con ls rom del 01042016. Il sistema mi dice di voler aggiornare la rom al vets 22042016 ma dopo aver scaricato i 800 mb... Non mi va a buon fone l'aggiornamento dicendomi che il file è corrotto!
Afesso leggo qui cje c'è la vers di giugno addirittura! Come dovrei fare per aggiornare. Il cell è completamente stock.
Grazie in anticipo
Fai un Factory reset (impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica) poi riprova a scaricare l'aggiornamento in wifi senza sd ne sim
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Fai un Factory reset (impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica) poi riprova a scaricare l'aggiornamento in wifi senza sd ne sim
Sent by Mi5 64Gb
intanto grazie... ma mi chiedo:
se c'è una rom la cui versione è più aggiornata della 22.04.2016... ovvero la rom di giugno... perchè mi fa aggiornare a quella di aprile?
grazie in anticipo
-
Quote:
vimida
intanto grazie... ma mi chiedo:
se c'è una rom la cui versione è più aggiornata della 22.04.2016... ovvero la rom di giugno... perchè mi fa aggiornare a quella di aprile?
grazie in anticipo
gli update OTA sono incrementali.. quindi li devi fare tutti fino ad arrivare all'ultima disponibile.
-
Quote:
megthebest
gli update OTA sono incrementali.. quindi li devi fare tutti fino ad arrivare all'ultima disponibile.
..doh (homer simpson docet)!!!
intanto sono in download con il 22.04... senza sd e senza sim... giusto per vedere se va a buon fine.
-
Quote:
vimida
..doh (homer simpson docet)!!!
intanto sono in download con il 22.04... senza sd e senza sim... giusto per vedere se va a buon fine.
unzip error!!! che posso provare?
-
Metti solo la sd e riprova... Davvero strano..
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Metti solo la sd e riprova... Davvero strano..
Sent by Mi5 64Gb
Provato... Mi dice che state decomprimendo I'll pacchetto e poi si riavvia ma va in "recovery" dove mi dice che I'll file e' corrotto. Poi ci sono varietvarie voci.. Install to SD .. Install to adb ... Wipedata/factory... E altre che nn ricordo. Come e' possible che non so aggiorna. Personalmente non voglio impazzire con custom ROM etc... Che stress
-
Aggiornamento...riuscito.
Ho fattofatto cosi se può esser di aiuto:
Sospensione display dopo 30 min
SIM su slot 1 e SD rimossa.
Adesso sono con la vers 19 04... Ma leggevo che ce ne sono altre... Solo che mi dice sistema aggiornato!