Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasdiglio
Meg, ma la CM13 sarà solo per P9000 o anche per P9000 lite?
Per entrambi.
Quote:
vimida
Sorry... Update del 15/7 e non giugno
Inviato dal mio P9000 usando
Androidiani App
Purtroppo, se il problema è inziato dopo l'aggiornamento, credo che l'unica cosa che puoi fare è tornare indietro con la rom flashata via flashtool... oppure attendere un nuovo aggiornamento..
altri stanno riportando lo stesso problema a quanto sembra:
GPS is broken - Users sharing - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS of P8000,P9000,S3
GPS needs urgent fixing - Users sharing - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS of P8000,P9000,S3
-
Il device dopo l'aggiornamento ha qlk prestazione migliore... Soprattutto non scalda in ricarica o qnd si gioca. Ma il problema del GPS è da risolvere. Ci sono delle app (di cui non ricordo il nome) che aggiornano i satelliti e rendono più veloce fix e accuratezza... Se si provasse?!
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
-
Ma con la CM13 a parte il rpoblema del GPS si hanno altri miglioramenti? La fotocamera come si comporta rispetto la ROM standard???
-
Quote:
vimida
Il device dopo l'aggiornamento ha qlk prestazione migliore... Soprattutto non scalda in ricarica o qnd si gioca. Ma il problema del GPS è da risolvere. Ci sono delle app (di cui non ricordo il nome) che aggiornano i satelliti e rendono più veloce fix e accuratezza... Se si provasse?!
Inviato dal mio P9000 usando
Androidiani App
È uscita ieri la prima stable build,credo che sia la rom più interessante da installare dato che è la prima fatta usando i codici sorgente rilasciati da Elephone,qualcuno la ha già installata?
Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App
-
Ops sbagliata quota chiedo venia
-
Quote:
Hwracing
È uscita ieri la prima stable build,credo che sia la rom più interessante da installare dato che è la prima fatta usando i codici sorgente rilasciati da Elephone,qualcuno la ha già installata? [/URL]
Dove si trova la rom a cui ti riferisci. ??? link???
Grazie bruno
-
Quote:
brunodemutiis
Quote:
Hwracing
È uscita ieri la prima stable build,credo che sia la rom più interessante da installare dato che è la prima fatta usando i codici sorgente rilasciati da Elephone,qualcuno la ha già installata? [/URL]
Dove si trova la rom a cui ti riferisci. ??? link???
Grazie bruno
Trovi tutto sul forum xda http://forum.xda-developers.com/elep...d-6-0-t3423518
-
Quote:
Hwracing
Il link comprende un'ottima guida all'installazione. Suggerirei a megthebest di mettere il link della cm in prima pagina della sezione modding. :)
-
Parlando dell ultima rom stock.
Consumo spropositato quando è attivo il rilevatore di impronta digitale.
Presenza di una matrice (riga pixellata alternata orizzontale) con massima esposizione solare che si muove sul display dal basso verso l alto in base all inclinazuone del telefono.....cosa sia non so....ma so che nelle recensioni nessuno l ha vista!
-
La matrice puntinata l'ho notata anch'io ieri!