Visualizzazione stampabile
-
-
A me non visualizza nessun aggiornamento. Ma ho un sospetto. Quando ho installato Lastpass mi ha detto che il dispositivo ha il root. Strano perchè vorrebbe dire che me l'hanno mandato già in root. Nel caso però spiegherebbe perchè non trova aggiornamenti via OTA? Come faccio a verificare se è effettivamente rooted?
EDIT: ho verificato con Root Checker e il device non ha il root. A questo punto mi chiedo come mai non trova l'aggiormanento (è anche vero che funziona da dio, ho quasi paura ad aggiornare...eventualmente lo farò manualmente più avanti..)
-
Salve a tutti, anch'io ho visto l'aggiornamento via OTA....quello del 15/07 l'ho visto dopo almeno 10 gg.!
Ma questo ultimo...qualcuno è a conoscenza di cosa dovrebbe migliorare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
trappenhuis
A me non visualizza nessun aggiornamento. Ma ho un sospetto. Quando ho installato Lastpass mi ha detto che il dispositivo ha il root. Strano perchè vorrebbe dire che me l'hanno mandato già in root. Nel caso però spiegherebbe perchè non trova aggiornamenti via OTA? Come faccio a verificare se è effettivamente rooted?
EDIT: ho verificato con Root Checker e il device non ha il root. A questo punto mi chiedo come mai non trova l'aggiormanento (è anche vero che funziona da dio, ho quasi paura ad aggiornare...eventualmente lo farò manualmente più avanti..)
Quote:
giorgioarte
Salve a tutti, anch'io ho visto l'aggiornamento via OTA....quello del 15/07 l'ho visto dopo almeno 10 gg.!
Grazie
in generale l'aggiornamento OTA arriva con cadenza non sempre certa.
Dipende anche dalla versione di partenza della rom.
Per chi ha problemi o non vede l'aggiornamento, sarà necessario farlo manuale tramite flashtool.
-
ok grazie, aspetto un paio di settimane (così intanto vediamo come va questo update) e poi eventualmente aggiorno a mano.
-
Il sistema Doze non è ancora stato implementato
-
Quote:
giorgioarte
Grazie
Changelog:
1. Update MTK patch
2. Audio parameters optimized
Questo è quanto riportato dal sito ufficiale.
ciao bruno
-
Ciao ragazzi, mi è appena arrivato questo fantastico P9000 lite. Sono rimasto impressionato, fluido, scattante, mai un lag o stuttering durante qualsiasi tipo di utilizzo. L'ho preso per provarlo, vengo da un g flex 2 ma terrò questo senza ombra di dubbio, ho addirittura paura ad installare applicazioni o cambiare qualche impostazione per paura di perdere questa reattività che ho trovato solo nella serie Z dei Sony XD
Insomma, sono diventato uno di voi! :D
Problema: tim vision ed infinity non partono perché mi dicono che il telefono è rooted.
Mi è parso di capire che non è un dispositivo rooted di fabbrica quindi mi chiedo perché me lo vede rootato.
È capitato a qualcuno?
Grazie anticipatamente ;)
-
Anche a me succede con Vodafone Wallet
-
Quote:
fdl88
Ciao ragazzi, mi è appena arrivato questo fantastico P9000 lite. Sono rimasto impressionato, fluido, scattante, mai un lag o stuttering durante qualsiasi tipo di utilizzo. L'ho preso per provarlo, vengo da un g flex 2 ma terrò questo senza ombra di dubbio, ho addirittura paura ad installare applicazioni o cambiare qualche impostazione per paura di perdere questa reattività che ho trovato solo nella serie Z dei Sony XD
Insomma, sono diventato uno di voi! :D
Problema: tim vision ed infinity non partono perché mi dicono che il telefono è rooted.
Mi è parso di capire che non è un dispositivo rooted di fabbrica quindi mi chiedo perché me lo vede rootato.
È capitato a qualcuno?
Grazie anticipatamente ;)
sembra che Android 6 e le versioni rilasciate da Mediatek, ad alcune app risultino come Root.. invece, come hai potuto constatare non lo è...
mi sa che bisogna attendere qualche fix per queta cosa...
Quote:
OverBoost
Anche a me succede con Vodafone Wallet
idem come sopra..secondo me c'enrta mediatek...
Sarebbe interessante capire se con una rom custom (ma non root) il problema è presente o meno..