Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdl88
Non ti da problemi relativi al root?
Con MM molte app quali alcune app bancarie e app di TV a pagamento tipo premium o sky se hanno il root non funzionano non solo ma anche se alcuni dispositivi non hanno il root ( e questo è un bug di sviluppatori di MM di alcuni brand ) le app vedono il dispositivo come con root e non funzionano lo stesso....
-
Quote:
Stahl
Con MM molte app quali alcune app bancarie e app di TV a pagamento tipo premium o sky se hanno il root non funzionano non solo ma anche se alcuni dispositivi non hanno il root ( e questo è un bug di sviluppatori di MM di alcuni brand ) le app vedono il dispositivo come con root e non funzionano lo stesso....
Infatti io ho questo problema sia con infinity che con Tim vision, volevo sapere se lo dava anche con premium
-
Quote:
fdl88
Infatti io ho questo problema sia con infinity che con Tim vision, volevo sapere se lo dava anche con premium
Probabilmente sì.
-
Quote:
Stahl
Probabilmente sì.
In che senso probabilmente? A me lo dice esplicitamente che non la posso usare perché ho il root, a te no?
P.s. mi è parso di capire che lo stesso problema lo danno anche gli xiaomi ed i meizu...
-
Quote:
brunodemutiis
Scusami, puoi dirmi come si fa a convertire shiftkey in app di sistema. La uso anche io e mi da qualche problema. Grazie Bruno
puoi usare anche link2sd, naturalmente devi avere i permessi di root
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fdl88
In che senso probabilmente? A me lo dice esplicitamente che non la posso usare perché ho il root, a te no?
P.s. mi è parso di capire che lo stesso problema lo danno anche gli xiaomi ed i meizu...
Semplicemente non ho premium...ho Sky :)
-
Quote:
Stahl
Semplicemente non ho premium...ho Sky :)
Ah ti ho scambiato per un altro utente XD
-
Quote:
fdl88
Non ti da problemi relativi al root?
No, mi fa fare il login, mi fa selezionare il canale tv o il film on demand, parte la pubblicità, dopo la pubblicità la scritta loading e poi... Il messaggio di errore standard del dispositivo "premium play si è bloccato in modo anomalo" e si riavvia L'app però senza essere loggato.
-
Esattamente come succedeva a me con Netflix e Napster. Dubito sia un problema di root perché con la Cyano adesso funzionano anche se ho il root.
Potrebbe essere da convertire in app di sistema come con la Swiftkey, ma a questo punto ti serve il root e saresti da capo...
E comunque ho provato adesso, con l'ultima stock e Link2SD la Swiftkey la punteggiatura non funziona :angry:
-
Col firmware di agosto,ma penso anche in quelli precedenti, non funziona la modalità non disturbare...a voi?!