CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 209 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano L'avatar di brunodemutiis


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie per la splendida guida ma neanche io trovo normal mode come Reziel69. ???? Bruno

  2.  
  3. #912
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunodemutiis Visualizza il messaggio
    Grazie per la splendida guida ma neanche io trovo normal mode come Reziel69. ???? Bruno
    Diversi brand personalizzano MM . Purtroppo forse questo è il caso di elephone che ha disabilitato le funzioni di variazione audio.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    brunodemutiis (06-09-16)

  5. #913
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Dipende anche quì : oltre alla procedura di root , deselezionando soltanto la recovery , dovrà reinstallare anche app e dati personali ( la modalità che permette la sola spunta è download only ) . Non potrà deselezionare userdata perchè se ha il root poi si troverà al reboot app con root che potranno creare problemi di bootloop.
    Hai (in parte) ragione, mi sono dimenticato di indicare di togliere la spunta su userdata ma non è del tutto vero che togliendolo va in boot-loop se ha il root. Almeno con me non l'ha fatto!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  6. #914
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Diversi brand personalizzano MM . Purtroppo forse questo è il caso di elephone che ha disabilitato le funzioni di variazione audio.
    Si tratta della nuova cpu mediatek P10 e successive, non c'entra Marshmallow, ne modifiche che fa elephone..
    L'Ho scoperto anche io qualche tempo fa..

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #915
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=brunodemutiis;7637887]
    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Perfetto.. . Infatti molti problemi audio si risolvono in engineering mode variando i parametri . Comunque " a esposizione " [/QUOTE


    La domanda è anche per Ambro23c

    Quali sono i parametri da modificare per aumentare il volume??

    grazie bruno
    Ciao,scusa ho letto solo ora cmq l'utente Stahl noto che è davvero preparato e disponibile, x cui non avrei potuto spiegare meglio. Aggiungo che oltre al codice da digitare sul tastierino esiste una comodissima app (MTK engineering mode) sul play store.
    Io ho fatto così e ho messo il volume al massimo, vi assicuro che si sente la differenza!! Questa è stata la mia procedura (proprio terra terra). Scaricare la app, tap su MTK, poi hardware, audio,volume, infine audio playback. In questo menù a tendina trovi volume audio speaker, sistema,musica,bluetooth,allarme..c'è di tutto. Non c'è bisogno di riavviare, penso nei vecchi MTK, in questo comunque no e si può testare subito,io ho fatto così ed è stato comodo. Spero un minimo di essere stato utile come lo siete stati voi per me.

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ambro23c per il post:

    brunodemutiis (07-09-16)

  9. #916
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo, non so se vi è capitato di registrare un video, l'audio registrato è davvero basso in riproduzione. In engineering mode, ma non sono sicuro perché non ho provato,mi pare si possa aumentare pure il volume del microfono in registrazione.

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

  10. #917
    Androidiano L'avatar di brunodemutiis


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ambro23c;7638787]
    Quote Originariamente inviato da brunodemutiis Visualizza il messaggio
    Ciao,scusa ho letto solo ora cmq l'utente Stahl noto che è davvero preparato e disponibile, x cui non avrei potuto spiegare meglio. Aggiungo che oltre al codice da digitare sul tastierino esiste una comodissima app (MTK engineering mode) sul play store.
    Io ho fatto così e ho messo il volume al massimo, vi assicuro che si sente la differenza!! Questa è stata la mia procedura (proprio terra terra). Scaricare la app, tap su MTK, poi hardware, audio,volume, infine audio playback. In questo menù a tendina trovi volume audio speaker, sistema,musica,bluetooth,allarme..c'è di tutto. Non c'è bisogno di riavviare, penso nei vecchi MTK, in questo comunque no e si può testare subito,io ho fatto così ed è stato comodo. Spero un minimo di essere stato utile come lo siete stati voi per me.

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
    Seguendo le tue istruzioni ho settato tutto al max (160 di più non accetta) e il volume della suoneria è aumentato. Gli altri parametri li proverò a seguire. Molto bene. Ciao bruno

  11. #918
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=brunodemutiis;7638891]
    Quote Originariamente inviato da ambro23c Visualizza il messaggio

    Seguendo le tue istruzioni ho settato tutto al max (160 di più non accetta) e il volume della suoneria è aumentato. Gli altri parametri li proverò a seguire. Molto bene. Ciao bruno
    Si più di 160 non ti fa andare,ma ora si sente però

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

  12. #919
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ambro23c;7638787]
    Quote Originariamente inviato da brunodemutiis Visualizza il messaggio
    Ciao,scusa ho letto solo ora cmq l'utente Stahl noto che è davvero preparato e disponibile, x cui non avrei potuto spiegare meglio. Aggiungo che oltre al codice da digitare sul tastierino esiste una comodissima app (MTK engineering mode) sul play store.
    Io ho fatto così e ho messo il volume al massimo, vi assicuro che si sente la differenza!! Questa è stata la mia procedura (proprio terra terra). Scaricare la app, tap su MTK, poi hardware, audio,volume, infine audio playback. In questo menù a tendina trovi volume audio speaker, sistema,musica,bluetooth,allarme..c'è di tutto. Non c'è bisogno di riavviare, penso nei vecchi MTK, in questo comunque no e si può testare subito,io ho fatto così ed è stato comodo. Spero un minimo di essere stato utile come lo siete stati voi per me.

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
    Non soltanto l'app MTK engineering mode permette di entrare appunto in engineering mode. C'è un'app molto più completa che oltre a questa funzione ne permette moltissime altre. Personalmente la considero semplicemente indispensabile. Si chiama mobileuncle tools . Necessita del root.
    Per chi non la conoscesse quì è la guida :

    https://www.androidiani.com/forum/an...-mediatek.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. #920
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve posso chiedere un informazione? Il device è dotato di porta usb tipe c, e da li si possono attaccare le relative cuffie?

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App

Pagina 92 di 209 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy