CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 209 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Stahl;7639772]
    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Tool Hero è piena di pubblicità e di popup , per questo nella guida avvertivo di non fare l'upgrade quando Mobileuncle Tools l'avesse richiesto . Io ho MM e a me va perfettamente sia in engineering mode e mi fa perfettamente il backup degli IMEI ( ma ho come terminale un MT6753 e non un P10......).
    Si, ho visto anch'io che è uno schifo di pubblicità ToolHero, purtroppo col P10 MobileUncle non funziona al 100%
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  2.  
  3. #932
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Elephone P9000 avrà Android 7 nei prossimi mesi !





    Android 7.0 è stato rilasciato ufficialmente da Googe poche settimane fa, con migliorie significative in molti ambiti, dalle prestazioni alla produttività alla sicurezza.
    L'incremento di velocità operativo delle applicazioni native per Andorid 7 è stimato di circa il 600% e la velocità di installazione delle app del 75%.
    Altre migliorie attese dalla nuova release denominata Nougat sono: Split- Screen (suddivisione schermo in diverse finestre), Emoji (supporto ad un range maggiore di emoticons), Controllo traffico dati approfondito, ed altro....

    Per cercare di rendere disponibile Android 7 il prima possibile, gli ingegneri Elephone si sono messi al lavoro subito dopo la presentazione.
    Questo permetterà con molta probabilità di vedere le prime versioni rilasciate già da metà/fine novembre.
    Una volta disponibile, tutti i nuovi P9000 venduti dopo novembre, saranno dotati di fabblica della nuova versioen Android 7, mentre, gli utenti che hanno già acquistato il P9000 riceveranno a ruota l'aggiornamento in automatico attraverso l'OTA.

    Maggiori Info su Elephone P9000:
    Elephone P9000 Specs Features Pictures Purchase ROM Downloads-Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official

    Sito Facebook Elephone Italia: https://www.facebook.com/ElephoneItaly/
    Ultima modifica di megthebest; 09-09-16 alle 11:39
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    ambro23c (09-09-16),JollyRoger76 (09-09-16),RDaneel (09-09-16),vn800art (09-09-16)

  5. #933
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Elephone P9000 avrà Android 7 nei prossimi mesi !





    Android 7.0 è stato rilasciato ufficialmente da Googe poche settimane fa, con migliorie significative in molti ambiti, dalle prestazioni alla produttività alla sicurezza.
    L'incremento di velocità operativo delle applicazioni native per Andorid 7 è stimato di circa il 600% e la velocità di installazione delle app del 75%.
    Altre migliorie attese dalla nuova release denominata Nougat sono: Split- Screen (suddivisione schermo in diverse finestre), Emoji (supporto ad un range maggiore di emoticons), Controllo traffico dati approfondito, ed altro....

    Per cercare di rendere disponibile Android 7 il prima possibile, gli ingegneri Elephone si sono messi al lavoro subito dopo la presentazione.
    Questo permetterà con molta probabilità di vedere le prime versioni rilasciate già da metà/fine novembre.
    Una volta disponibile, tutti i nuovi P9000 venduti dopo novembre, saranno dotati di fabblica della nuova versioen Android 7, mentre, gli utenti che hanno già acquistato il P9000 riceveranno a ruota l'aggiornamento in automatico attraverso l'OTA.

    Maggiori Info su Elephone P9000:
    Elephone P9000 Specs Features Pictures Purchase ROM Downloads-Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official

    Sito Facebook Elephone Italia: https://www.facebook.com/ElephoneItaly/
    Wow !!! Speriamo veramente !!!

  6. #934
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Speriamo che esca anche per il lite

  7. #935
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdl88 Visualizza il messaggio
    Speriamo che esca anche per il lite
    E speriamo soprattutto , non tanto per la sempre ricerca della novità, ma che Nougat funzioni molto meglio di MM....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #936
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    E speriamo soprattutto , non tanto per la sempre ricerca della novità, ma che Nougat funzioni molto meglio di MM....
    Mah, io non ci vedo tutti questi bug di cui la gente si lamenta nel P9000... A parte il consumo batteria spropositato (che ho poi risolto con l'installazione della AEROM v5) lo trovo un ottimo dispositivo ad un prezzo concorrenziale!!!

    Ovvio comunque che la mia continua ricerca de "L'aggiornamento ad ogni costo" smania nell'attesa di Nougat (che nome del ca$$o...)
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  9. #937
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Mah, io non ci vedo tutti questi bug di cui la gente si lamenta nel P9000... A parte il consumo batteria spropositato (che ho poi risolto con l'installazione della AEROM v5) lo trovo un ottimo dispositivo ad un prezzo concorrenziale!!!

    Ovvio comunque che la mia continua ricerca de "L'aggiornamento ad ogni costo" smania nell'attesa di Nougat (che nome del ca$$o...)
    Riguardo all' SO non mi riferivo al 9000 ma in generale a MM che , a mio giudizio , è tra i peggiori mai sviluppati da Google.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #938
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Riguardo all' SO non mi riferivo al 9000 ma in generale a MM che , a mio giudizio , è tra i peggiori mai sviluppati da Google.
    Più che "mal sviluppato" diciamo che non trovo 'sta gran rivoluzione rispetto a Lollipop, ovvio che "andar su con i numeri" di OS fa figo ma si poteva aggiornare semplicemente Lollipop permettendo così a molti dispositivi di stare al passo coi tempi...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  11. #939
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Più che "mal sviluppato" diciamo che non trovo 'sta gran rivoluzione rispetto a Lollipop, ovvio che "andar su con i numeri" di OS fa figo ma si poteva aggiornare semplicemente Lollipop permettendo così a molti dispositivi di stare al passo coi tempi...
    Infatti poteva essere una semplice 5.2.0 poi aggiornata a 5.2.1 il problema è che se non rilasci le major update come fai a convincere le persone a cambiare telefono? U.u

  12. #940
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdl88 Visualizza il messaggio
    Infatti poteva essere una semplice 5.2.0 poi aggiornata a 5.2.1 il problema è che se non rilasci le major update come fai a convincere le persone a cambiare telefono? U.u
    Fai senza fare major release per cambiare telefono, tanto per come si "impegnano" a fare le app sei obbligato a cambiarlo per forza... Avevo un Rainbow 3G che mi andava alla perfezione, veloce quanto basta ma poi ti trovi app come FB che si mangiano 350 MB di storage sul telefono (senza contare quello sulla SD)... Nemmeno su Win10 pesa così tanto...

    La verità è che con la potenza che hanno in mano programmano a membro di segugio perché "tanto poi esce l'iPhone7 / Galaxy 357" di turno che lo supporta...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Pagina 94 di 209 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy