CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 209 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buona notte


    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #962
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Una domanda per i guru del forum,quando il p9000 arriva al 15% di batteria va in modalità risparmio energetico.Quando questo succede il Cell diventa estremamente più veloce e fluido.La domanda è: c'è un modo per avere le caratteristiche di tale modalità anche nell'utilizzo a batteria carica?

    Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App

  4. #963
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Mai notato questo miglioramento! Comunque, con il risparmio energetico vengono disattivati "servizi inutili" o non prioritari, quindi viene azzoppato per durare più a lungo. Il processore di sicuro lavorerà uguale o addirittura di meno. Avrà un governor più conservativo dove il processore scala le frequenze più lentamente e rallenta più rapidamente. Non penso sia una buona soluzione, almeno non nella maggior parte dei casi!

    Se tu ti trovi bene può darsi che hai tante (troppe) app attive che in realtà non ti servono! E' l'unica spiegazione!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  5. #964
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Mai notato questo miglioramento! Comunque, con il risparmio energetico vengono disattivati "servizi inutili" o non prioritari, quindi viene azzoppato per durare più a lungo. Il processore di sicuro lavorerà uguale o addirittura di meno. Avrà un governor più conservativo dove il processore scala le frequenze più lentamente e rallenta più rapidamente. Non penso sia una buona soluzione, almeno non nella maggior parte dei casi!

    Se tu ti trovi bene può darsi che hai tante (troppe) app attive che in realtà non ti servono! E' l'unica spiegazione!
    Ho in totale 149 app sulla cyano ultima, la maggioranza greenifizzate ma a quanto pare non basta ,te che soluzione usi?


    Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App

  6. #965
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Aiuto!! mi succede una cosa strana con il collegamento bluetooth del P9000:

    funziona perfettamente per lo scambio file col PC, per l'impiego con auricolare bluetooth, ed anche per la riproduzione dei brani musicali tramite l'impianto stereo della macchina (Uconnect AlfaRomeo), ma col vivavoce della stessa macchina non si sente nessun audio!!!!

    Davvero non riesco a capire, non può essere un problema generale di bluetooth+telefono perchè con l'auricolare va alla grande, non può essere un problema di telefono+Uconnect perchè la connessione è la stessa attraverso cui sento (benissimo) la riproduzione musicale..... per caso a qualcuno è capitato qualcosa di analogo?

    Ovviamente ho già provato a spegnere e riaccendere tutto, a disaccoppiare e riaccoppiare i dispositivi...... il P9000 ha la stock ROM 20160810, rootata ma non modificata (se il Moderatore ritiene, ovviamente posso spostare questo post nel thread del modding, ma mi sembra più giusto qui....)

    Attendo fiducioso.
    Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)

  7. #966
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hwracing Visualizza il messaggio
    Ho in totale 149 app sulla cyano ultima, la maggioranza greenifizzate ma a quanto pare non basta ,te che soluzione usi?
    Io nessuna soluzione, a me va bene così... Proverò a scaricarlo per vedere se noto questi miglioramenti!!!
    Per dire: mi pare strano ci sia un incremento di prestazioni quando va in risparmio energetico, la logica vorrebbe che maggiori prestazioni = maggior consumo!

    Anche se devo ammettere che questa Cyano la trovo più lenta della AEROM v3 (che è poco più di una stock) e consuma molta più batteria: staccato dalla carica all'una di notte e lasciato sul tavolino a "dormire" la Aerom alle 7.30 era al 99% (a volte ancora a 100%) mentre la Cyano non va mai oltre al 95% (anche meno)...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  8. #967
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Hwracing Visualizza il messaggio
    Ho in totale 149 app sulla cyano ultima, la maggioranza greenifizzate ma a quanto pare non basta ,te che soluzione usi?
    Io nessuna soluzione, a me va bene così... Proverò a scaricarlo per vedere se noto questi miglioramenti!!!
    Per dire: mi pare strano ci sia un incremento di prestazioni quando va in risparmio energetico, la logica vorrebbe che maggiori prestazioni = maggior consumo!

    Anche se devo ammettere che questa Cyano la trovo più lenta della AEROM v3 (che è poco più di una stock) e consuma molta più batteria: staccato dalla carica all'una di notte e lasciato sul tavolino a "dormire" la Aerom alle 7.30 era al 99% (a volte ancora a 100%) mentre la Cyano non va mai oltre al 95% (anche meno)...
    L'aerom va bene ma non si può fare modding cmq la build 2 della cyano consumava meno

    Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App

  9. #968
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @nightfly2005 io con Uconnect della Freemont sono ok.
    Ultima chance, prova a portare in assistenza l auto e farti fare l aggiornamento.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato OverBoost per il post:

    nightfly2005 (13-09-16)

  11. #969
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto che in modalità risparmio energetico non ci SN animazioni di transizione, forse è quello che rallenta

    Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App

  12. #970
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma qualcuno di voi usa premium play sul nostro elephone p9000? A me non funge (sono stock firmware 01082016). Fa il login, fa andare la pubblicità e poi si blocca in modo anomalo.
    Grazie per le eventuali risposte.

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

Pagina 97 di 209 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy