CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 209 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie , wow sei stato rapidissimo a rispondere! Allora approfitto per chiederti che cosa ne pensi di questo terminale? A me è sembrato da subito un ottimo compromesso tra qualità e prezzo, l'unico dubbio che ho è sulla durata della batteria, cosi mi puoi dire a riguardo

  2.  
  3. #1012
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Per il caricabatterie io uso quello di un S7 Edge,per la funzionalità direi buona,ha qualche problema con app di terze parti,fotocamera buona con luce e mediocre con poca luce,ma per il prezzo direi buonissimo

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato REZIEL69 per il post:

    pizio1975 (19-09-16)

  5. #1013
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizio1975 Visualizza il messaggio
    ok grazie , wow sei stato rapidissimo a rispondere! Allora approfitto per chiederti che cosa ne pensi di questo terminale? A me è sembrato da subito un ottimo compromesso tra qualità e prezzo, l'unico dubbio che ho è sulla durata della batteria, cosi mi puoi dire a riguardo
    io sono innamorato del design, ma non ce l'ho ancora, però ho seguito lo sviluppo software che era il punto debole 6 mesi fa

  6. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    io sono innamorato del design, ma non ce l'ho ancora, però ho seguito lo sviluppo software che era il punto debole 6 mesi fa
    infatti mi pare di aver letto qualcosa a riguardo, cmq ora sebra essere migliorato molto giusto?

  7. #1015
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Si non ha impuntamenti e l'usabilità è ottima,deve risolvere qualche bug con app di terze parti,SKY,PREMIUM POWERAMP e altre,ma in complesso buono

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  8. #1016
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    E dopo la "fatica" dei giorni scorsi per tornare alla stock, scopro che sono uscite la Cyano13v4 e la Eragon v4.1...

    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    purtroppo devo rettificare, dopo aver convertito SwiftKey in app di sistema, inizialmente mi funzionava la punteggiatura e le previsioni, ora noto che la punteggiatura il più delle volte non funziona, in particolar modo il punto interrogativo e esclamativo.
    A me non ha mai funzionato, nemmeno appena convertita. Per fare ! e ? devi andare nel pannello dei numeri! Ho anche scritto a Swiftkey ma non mi hanno risposto!

    Quote Originariamente inviato da fdl88 Visualizza il messaggio
    Che disdetta, dopo essermi finalmente deciso a prendere un cinafonino ed averne tessuto le lodi mi tocca a doverlo vendere e passare a qualcosa di più occidentale
    Più occidentale... Gli unici "occidentale" sono l'iPhone e i Lumia... Non so quanto ci guadagni...

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    Basta che utilizzi un modulo xposed per far credere alle app di non avere root
    Già provato con altri telefoni, non funzionano, sia con app Mediaset che con le app bancarie... Pare però che nella ultima Eragon ci sia lo switch per disattivare il root...
    Sto testando la cyano promette bene,pero manca ancora un po di fluidità antutu 44000

    Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App

  9. #1017
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizio1975 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi , ho ordinato ieri il p9000 su amazon , ma mi sono accorto solo ora controllando l'ordine che nella confezione non è presente il caricatore da muro, ma solo il cavetto usb.
    Se utilizzo quello del tablet della samsung , quello da 2 A, va bene lo stesso o mi conviene ordinare quello suo originale?
    Ho letto molti commenti abbastanza positivi su amazon da chi lo ha comprato voi come vi trovate con questo terminale?
    Se fossi in te attenderei l'arrivo del pacco prima di pormi il problema...l'ho acquistato anch'io da poco su Amazon ed ho trovato l'alimentatore da parete all'interno...gentilmente offerto da Elephone Direct...
    Magari la "promo" continua!

  10. #1018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da card266 Visualizza il messaggio
    Se fossi in te attenderei l'arrivo del pacco prima di pormi il problema...l'ho acquistato anch'io da poco su Amazon ed ho trovato l'alimentatore da parete all'interno...gentilmente offerto da Elephone Direct...
    Magari la "promo" continua!
    ...infatti: preso anch'io in promo su amazon qualche mese fa. Ero già pronto per fare le prove con vari alimentatori che avevo...ma sorpresa...c'era a parte il suo bel alimentatore!
    Quindi magari arriva anche a te!

  11. #1019
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo anch'io alla discussione alimentatori con la mia esperienza su Amazon:

    Il primo P9000 (difettoso e poi reso) aveva un bel alimentatore tutto arrotondato stile "Samsung" che scaldava come l'infermo.
    Il secondo ne ha una orrendo e gigante tutto squadrato, sempre col logo Elephone ma che non scalda.

    In entrambi i casi l'alimentatore è arrivato nello stesso pacco ma all'esterno della scatola del telefono (anche perché non ci starebbe all'interno) quindi è stato aggiunto dai venditori. Dico "dai venditori" perché il primo era Elephone Direct mentre l'altro è FuocoDeals (che lo vendeva a 10 euro in meno).
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  12. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io non ho ancora provato quello che c'era nella scatola perché utilizzo un multiporta della aukey che mi ricarica il telefono quasi come se avesse il quickcharge 2.0 di Qualcomm (se non più velocemente O.O)

Pagina 102 di 209 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy