CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 209 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    Salve, perdonatemi la gnuranza, ma la percentuale sulla batteria dove si trova?

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
    devi sbloccare la modalità sintetizzatore di interfaccia (avrai la percentuale all'interno dell'icona batteria).
    Su Android esiste un trucco (se cosi possiamo definirlo) che consente di mostrare un menu nascosto che include tutte le personalizzazioni per il Sintetizzatore interfaccia utente di sistema. Come fare per farlo comparire?

    Aprite il menu in alto con uno slide
    Tappate sull’ingranaggio delle impostazioni e tenente premuto il dito fino a quando la rotella non inizierà a girare
    Recatevi nelle Impostazioni e vedrete in basso come ultima voce Sintetizzatore interfaccia utente di sistema

    Tramite questa nuova schermata, è possibile modificare gli elementi presenti nel menu, inserire la percentuale della batteria e/o disattivando quelli obsoleti e spostandoli a piacimento
    Oppure serve root e Twrp per mettere Xposed + un modulo tipo Gravity Box o Custom Battery Meter
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    annurk (22-09-16)

  3.  
  4. #1052
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    Salve, perdonatemi la gnuranza, ma la percentuale sulla batteria dove si trova?

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
    ...questo è facile: Impostazioni/Sintetizzatore interfaccia utente (ultima voce della fila)/Mostra percentuale batteria...e qui metti la spunta.
    PS.: i numeri della percentuali sono dentro alla batteria e quindi molto piccoli!...ma ci sono.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato giorgioarte per il post:

    annurk (22-09-16)

  6. #1053
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    ok, ma ho visto che costa 160€ non 176€, mi mandi il link comunque? e poi se spediscono dall'italia dovrei mandarlo comunque in cina in caso di problemi o no?
    Ti mando il link in privato, in effetti il prezzo sembra essere sceso. Riguardo a dove rispedire, devi chiedere direttamente a loro, magari cambia da store a store, ma io non faccio il rivenditore......
    Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)

  7. #1054
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, dopo l'aggiornamento alla release di agosto è aumentato il tempo di ricarica (caricatore elephone bianco arrotondato). Ultimamente però... Mi sembra addirittura peggiorato... Ricordo che in 2 ore si ricaricava da 3%... Adesso ci mette quasi mezz'ora in più. Possibile?

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  8. #1055
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno a tutti, ho acquistato il p9000 circa due settimane fa e come molti ho faticato non poco per caricare gli aggiornamenti OTA, l'ultimo è stato quasi devastante per il mio terminale.
    Non so se sia una coincidenza ma di punto in bianco da qualche giorno non emette più alcun suono per non parlare del GPS che perde il segnale in continuazione.
    Ho provato ad eseguire un Hard Reset ma non c'è verso di riuscire a farglielo fare, tutti i tentativi di accenderlo in recovery mode sono stati finora vani mentre se provo a farlo dal menu backup e ripristino si riavvia e basta....
    Aiuto...
    In ordine vorrei sapere se qualcuno ha lo stesso problema circa la completa assenza di suoni dallo speaker (il BT funziona, non ho provato gli auricolari)
    se qualcuno sa dirmi come riuscire a fare un hard reset alternativo o se sbaglio qualcosa io
    se il problema del gps è risolvibile.....
    Grazie

  9. #1056
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vimida Visualizza il messaggio
    Buongiorno, dopo l'aggiornamento alla release di agosto è aumentato il tempo di ricarica (caricatore elephone bianco arrotondato). Ultimamente però... Mi sembra addirittura peggiorato... Ricordo che in 2 ore si ricaricava da 3%... Adesso ci mette quasi mezz'ora in più. Possibile?

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    Ciao, non ha nessuna importanza se il caricatore sia o meno originale elephone,lo dico per esperienza, il problema è l'aggiornamento non ottimizzato per la ricarica rapida. Ho scritto a elephone e hanno risposto che stanno provvedendo a sistemare il bug. Nel frattempo ho "scoperto" che mettendo in carica il tel e dopo circa 7/8 minuti stacco l'alimentatore e lo rimetto subito il tempo di ricarica scende drasticamente, in pratica si dimezza. Da due ore iniziali passa a un'ora,provare per credere

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

  10. #1057
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettrico62 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, ho acquistato il p9000 circa due settimane fa e come molti ho faticato non poco per caricare gli aggiornamenti OTA, l'ultimo è stato quasi devastante per il mio terminale.
    Non so se sia una coincidenza ma di punto in bianco da qualche giorno non emette più alcun suono per non parlare del GPS che perde il segnale in continuazione.
    Ho provato ad eseguire un Hard Reset ma non c'è verso di riuscire a farglielo fare, tutti i tentativi di accenderlo in recovery mode sono stati finora vani mentre se provo a farlo dal menu backup e ripristino si riavvia e basta....
    Aiuto...
    In ordine vorrei sapere se qualcuno ha lo stesso problema circa la completa assenza di suoni dallo speaker (il BT funziona, non ho provato gli auricolari)
    se qualcuno sa dirmi come riuscire a fare un hard reset alternativo o se sbaglio qualcosa io
    se il problema del gps è risolvibile.....
    Grazie
    Per risolvere tutti i tuoi numerosi problemi ti conviene reinstallare il firmware originale attraverso Flashtool in modalità firmware upgrade. le istruzioni le trovi in prima pagina della sezione modding :
    https://www.androidiani.com/forum/el...e-modding.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    elettrico62 (23-09-16)

  12. #1058
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per il consiglio, proverò appena possibile.

    Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App

  13. #1059
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    arrivato ieri, sono troppo contento! per ora questo telefono è una ficata!!! speriamo che duri!!! ciao a tutti ragazzi!
    una cosa vi devo chiedere , abbastanza stupida : la sim conviene metterla nello slot 1 o nello slot 2? probabilmente è indefferente ma per sicurezza chiedo
    Ultima modifica di pizio1975; 23-09-16 alle 14:06

  14. #1060
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    chiedo ma penso già che non sia fattibile, secondo voi è possibile abbinare una "funzione" al tasto laterale di sinistra, parlo di funzione e non di applicazione. Per esempio sarebbe, per me, comodo attivare e disattivare i 3 tasti virtuali, a piacimento senza entrare nel menu impostazioni. Chissà...

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

Pagina 106 di 209 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy