CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 209 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho flashato la twrp ma quando rebooto in recovery (sia da tasti che da adb) mi carica il.logo elephone, poi si spegne e reboota...come proprio non ci fosse una recovery...rifleshata con fullwipe la stock e riavvio in recovery e uguale a prima, flahso twrp (sta volta 3.0.2.1) e ancora nulla...non so più che fare..cosa può essere?
    Su p9000 lite

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1072
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Con la funzione cerca della discussione ed anche in rete ho trovato che lo screenshot si fa con tasto volume - + tasto power per circa 2 secondi, però nel farlo mi si spegne il telefono? E' normale?
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  4. #1073
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    Con la funzione cerca della discussione ed anche in rete ho trovato che lo screenshot si fa con tasto volume - + tasto power per circa 2 secondi, però nel farlo mi si spegne il telefono? E' normale?
    no.. non è normale..vol - e power insieme per 1/2 secondi max (vedi proprio il flash simbolo che ha salvato lo screen)..
    il telefono non si deve spegnere.. o meglio non si deve spegnere del tutto.. se si spegne lo schermo, non fai le cose in simultanea
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #1074
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    no.. non è normale..vol - e power insieme per 1/2 secondi max (vedi proprio il flash simbolo che ha salvato lo screen)..
    il telefono non si deve spegnere.. o meglio non si deve spegnere del tutto.. se si spegne lo schermo, non fai le cose in simultanea
    Scusa se ti infastisco Meg, ma te sai cos'è potrei fare per il mio.problema sopra citato?

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  6. #1075
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Scusa se ti infastisco Meg, ma te sai cos'è potrei fare per il mio.problema sopra citato?

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    la TWRP non è compatibile con l'ultimo OTA di Agosto (già segnalato sul thread modding e anche su needrom)
    Parliamone comunque nel thread del modding.. è fatto per questo:
    https://www.androidiani.com/forum/el...odding-16.html
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    jwensouls (26-09-16)

  8. #1076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Trento
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Elephone p9000 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho flashato la twrp ma quando rebooto in recovery (sia da tasti che da adb) mi carica il.logo elephone, poi si spegne e reboota...come proprio non ci fosse una recovery...rifleshata con fullwipe la stock e riavvio in recovery e uguale a prima, flahso twrp (sta volta 3.0.2.1) e ancora nulla...non so più che fare..cosa può essere?
    Su p9000 lite

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    stesso problema gia segnalato molto tempo fa.. da quello che ho capito sul lite la rom di giugno e di agosto impedisce l'installazione della recovery.. volevo provare a partire dalla rom stock di aprile che sembra sia l'unica funzionante ma non sono ancora arrivato

  9. #1077
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    no.. non è normale..vol - e power insieme per 1/2 secondi max (vedi proprio il flash simbolo che ha salvato lo screen)..
    il telefono non si deve spegnere.. o meglio non si deve spegnere del tutto.. se si spegne lo schermo, non fai le cose in simultanea
    Non riesco a capire, non c'è verso di fare screenshot sul mio p9000.
    Premo in simultanea i tasti (power + volume-), dopo un attimino compare la scritta Spegni o Restart, se tengo per due secondi si spegne il telefono, meno solo lo schermo. Ho il dubbio che sia il tasto volume - a non funzionare correttamente, perchè col tasto lungo, volume+, posso alzare il volume, ma mai abbassarlo, devo farlo touch sullo schermo, per questo ho il mio dubbio, però in accensione se lo premo in contemporanea con power riesco ad accedere a TWRP. Non è che c'è un menù, che non trovo, che abilita i tasti o le sequenze tasti? Come per il tasto sinistro.
    Ho provato anche con un applicazione apposita per gli screenshot, ma nessuno dei due metodi proposti funziona.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  10. #1078
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire, non c'è verso di fare screenshot sul mio p9000.
    Premo in simultanea i tasti (power + volume-), dopo un attimino compare la scritta Spegni o Restart, se tengo per due secondi si spegne il telefono, meno solo lo schermo. Ho il dubbio che sia il tasto volume - a non funzionare correttamente, perchè col tasto lungo, volume+, posso alzare il volume, ma mai abbassarlo, devo farlo touch sullo schermo, per questo ho il mio dubbio, però in accensione se lo premo in contemporanea con power riesco ad accedere a TWRP. Non è che c'è un menù, che non trovo, che abilita i tasti o le sequenze tasti? Come per il tasto sinistro.
    Ho provato anche con un applicazione apposita per gli screenshot, ma nessuno dei due metodi proposti funziona.
    È il tasto volume - che non ti funziona..

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    molestolo (28-09-16)

  12. #1079
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    salve mi è appena arrivato il p9000(pagato 158€). che dire è bellissimo, soprattutto per me che odio i cornicioni stile iphone e i retro in metallo, volevo sapere visto che ci son problemi con gli ota qual è l'ultima versione disponibile per vedere se ho quella o no, inoltre devo agire in modo particolare per togliere la carte dell'imei sulla back cover?

  13. #1080
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    salve mi è appena arrivato il p9000(pagato 158€). che dire è bellissimo, soprattutto per me che odio i cornicioni stile iphone e i retro in metallo, volevo sapere visto che ci son problemi con gli ota qual è l'ultima versione disponibile per vedere se ho quella o no, inoltre devo agire in modo particolare per togliere la carte dell'imei sulla back cover?
    qualche problemino c'è stato..
    l'ultima rom dovrebbe essere quella del 10 agosto.. verifica in informazioni sistema.
    Per la rimozione dell'adesivo dalla cover, dovresti riuscire normalmente.. a volte rimane della colla attaccata, ma con un panno umido dovresti poterla rimuovere eventualmente..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    francescoAndoid (27-09-16)

Pagina 108 di 209 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy