CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 209 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lialdario Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, ma anche a voi l'audio che registra la videocamera è basso?? Nelle recenzioni avevo sentito che l'audio era basso, ma non pensavo così tanto. Qualcuno è riuscito ad impostarlo a decibel più accettabili??
    @Lialdario
    Una soluzione è quella di implementare la qualità audio con Dolby Atmos che necessita però della recovery modificata ( TWRP ) e di root per essere installato.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Lialdario (31-01-17)

  3.  
  4. #1722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @Lialdario
    Una soluzione è quella di implementare la qualità audio con Dolby Atmos che necessita però della recovery modificata ( TWRP ) e di root per essere installato.
    Grazie del suggerimento. Sono appena uscito dall'aggiornamento della recovery e poi dall'aggiornamento OTA all'ultima versione del firmware e sinceramente per adesso non voglio fare cambiamenti così profondi. Non esiste un'altra soluzione meno invasiva?? Magari modificando i parametri del menù segreto o cose del genere?
    P.S. Con l'aggiornamento di gennaio ho notato un netto miglioramento del gps con google maps,però ogni tanto sballa(ma per poco eh!) e poi si riallinea velocemente. Da fastidio quando ovviamente sei in mezzo a tanti incroci in città. Avevo risolto usando l'app sycic,ed in effetti continua ad essere l'app migliore per le indicazioni stradali con questo cel (con l'aggiunta di app di supporto come gps fix e stato gps ), però é moltomolto scomoda da impostare. Qualcuno di voi é riuscito a risolvere in qualche altra maniera??
    P.P.S. Qualcuno sa se adesso con il nuovo aggiornamento, il cel riesce a mantenere le suonerie anche non di fabbrica?? Perché con la versione di agosto, ad ogni riavvio del tel mi si reimpostava la suoneria di fabbrica.

  5. #1723
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Finalmente dopo numerosi tentativi il cell si è aggiornato!

    Ovvero, una volta terminata la procedura via OTA, prima di installare ho terminato la connessione wireless lasciando la sola connessione dati...tutto ok
    Non ho il terminale flashato...

    Aspettiamo nougat


    grazie a tutti per i numerosi consigli

  6. #1724
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caterno Visualizza il messaggio
    Finalmente dopo numerosi tentativi il cell si è aggiornato!

    Ovvero, una volta terminata la procedura via OTA, prima di installare ho terminato la connessione wireless lasciando la sola connessione dati...tutto ok
    Non ho il terminale flashato...

    Aspettiamo nougat


    grazie a tutti per i numerosi consigli
    Non ho capito bene che procedura hai adottato. Puoi spiegare meglio per favore?

  7. #1725
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A ne non funziona questo metodo

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #1726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caterno Visualizza il messaggio
    Finalmente dopo numerosi tentativi il cell si è aggiornato!

    Ovvero, una volta terminata la procedura via OTA, prima di installare ho terminato la connessione wireless lasciando la sola connessione dati...tutto ok
    Ciao, a me questo metodo non funziona!
    Ieri sera, però, ho avuto il tempo di provare l'aggiornamento via SD (come suggerito da Voi), ecco come:

    -- Senza rimuovere SD e SIM
    Scaricato l'aggiornamento via OTA
    Atteso lo scompattamento
    Attesa la comparsa della scritta "Riavvio.." (punto dove si presentava il loop, che non portava a nulla)
    Spento il telefono
    Riavviato in recovery
    Selezionato "aggiornamento da SD"
    Scelto l'aggiornamento nel path "/sdcard/android/data/com.adups.fota/files/adupsfota/update.zip"
    Installato l'aggiornamento.

    Tempo aggiornamento: circa 5 minuti.
    Migliorie riscontrate finora: Lettore di impronte molto più preciso, nome del telefono riportato nella schermata di blocco, GPS più veloce in allineamento

    Spero questo post possa essere d'aiuto a qualcuno! Saluti

  9. #1727
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerardoP9000 Visualizza il messaggio
    Ciao, a me questo metodo non funziona!
    Ieri sera, però, ho avuto il tempo di provare l'aggiornamento via SD (come suggerito da Voi), ecco come:

    -- Senza rimuovere SD e SIM
    Scaricato l'aggiornamento via OTA
    Atteso lo scompattamento
    Attesa la comparsa della scritta "Riavvio.." (punto dove si presentava il loop, che non portava a nulla)
    Spento il telefono
    Riavviato in recovery
    Selezionato "aggiornamento da SD"
    Scelto l'aggiornamento nel path "/sdcard/android/data/com.adups.fota/files/adupsfota/update.zip"
    Installato l'aggiornamento.

    Tempo aggiornamento: circa 5 minuti.
    Migliorie riscontrate finora: Lettore di impronte molto più preciso, nome del telefono riportato nella schermata di blocco, GPS più veloce in allineamento

    Spero questo post possa essere d'aiuto a qualcuno! Saluti

    Pero' a te in recovery ti ci va...o hai usato un metodo diverso per entrarci?

  10. #1728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma sapete come si imposta la sd card come memoria per mettere le foto?? A me l'opzione per scegliere fra memoria interna ed sd é spuntata solo la prima volta quando ho comprato il cel, ma dato che avevo solo ina vecchia sd da 2gb, scelsi la memoria del telefono come memoria principale.Adesso vorrei metterci una scheda sd piu grande però non trovo più l'opzione per scegliere la memoria fra sd ed interna.Sapete come mai e potete aiutarmi??

  11. #1729
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lialdario Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma sapete come si imposta la sd card come memoria per mettere le foto?? A me l'opzione per scegliere fra memoria interna ed sd é spuntata solo la prima volta quando ho comprato il cel, ma dato che avevo solo ina vecchia sd da 2gb, scelsi la memoria del telefono come memoria principale.Adesso vorrei metterci una scheda sd piu grande però non trovo più l'opzione per scegliere la memoria fra sd ed interna.Sapete come mai e potete aiutarmi??
    come hai inizializzato la nuova sd?
    in impostazioni, archiviazione, devi avere la memoria sd inizializzata come portatile, non come Internal Storage..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #1730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io non ho capito bene che procedura hai adottato. Puoi spiegare meglio per favore?

Pagina 173 di 209 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy