CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 209 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2081
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Si..pero' nel frattempo sono usciti l' S7... l' R9...con caratteristiche migliori del P9000. Secondo voi Elephone rilascera' Android 7 per il 9000 ??? Io non credo, anche perche' lo avrebbero comunicato ufficialmente.
    Se lo faranno bisognera' dargliene atto, ma io...dubito...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    Si..pero' nel frattempo sono usciti l' S7... l' R9...con caratteristiche migliori del P9000. Secondo voi Elephone rilascera' Android 7 per il 9000 ??? Io non credo, anche perche' lo avrebbero comunicato ufficialmente.
    Se lo faranno bisognera' dargliene atto, ma io...dubito...
    Be il p9000 resta il top di gamma nel complesso, dato che la serie p è sempre stata la migliore. E poi è stato un successo il p9000 quindi non è che lo fanno per 5 persone l update

Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sul sito ufficiale della ELEPHONE viene venduto il P9000 con nougat quindi speriamo a breve novità.
    www.elephone.hk/elephone-p9000-specs-features-purchase
    Ultima modifica di malbovtr; 02-04-17 alle 19:13

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

salve a tutti ragazzi , proprio adesso mi è uscito un problema con il p9000, non mi funziona più la parte del touch in basso, che cosa posso fare??

Senior Droid L'avatar di JollyRoger76

Smartphone
    Oppo A52

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

Se sei sicuro di non aver rotto il display (es. una caduta) puoi tentare con un ripristino. Quindi fatti un backup e cancella tutto, dovrebbe ripartire.
    Se, nonostante questo non riparte temo sia un problema di display...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Se sei sicuro di non aver rotto il display (es. una caduta) puoi tentare con un ripristino. Quindi fatti un backup e cancella tutto, dovrebbe ripartire.
    Se, nonostante questo non riparte temo sia un problema di display...
    grazie ora provo, probabilmete qualche bottarella la può aver presa ma un tentativo vale la pena farlo

Smartphone
    Oppo A52

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Ti dico, il mio ha preso diversi colpi ma nessun danno, poi un giorno mi cade di spigolo, si piega il bordino d'alluminio della scocca e va a "pizzicare" il vetro rompendolo. Una crepettina stupida (tanto più che pensavo di tenerlo così) se non che ha smesso di funzionare il touch su tutta la parte bassa e il terzo sinistro della parte alta...

Ordinato su Aliexpres a 50 euro, montato con moderata difficoltà (se hai strumenti giusti). Peccato poi che l'abbia rotto di nuovo nel tentativo di incollarlo meglio...

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ti dico, il mio ha preso diversi colpi ma nessun danno, poi un giorno mi cade di spigolo, si piega il bordino d'alluminio della scocca e va a "pizzicare" il vetro rompendolo. Una crepettina stupida (tanto più che pensavo di tenerlo così) se non che ha smesso di funzionare il touch su tutta la parte bassa e il terzo sinistro della parte alta...

Ordinato su Aliexpres a 50 euro, montato con moderata difficoltà (se hai strumenti giusti). Peccato poi che l'abbia rotto di nuovo nel tentativo di incollarlo meglio...
    In realtà il mio è caduto, ma grazie anche alla custodia in silicone e al vetro protettivo, alla vista non ha neanche un graffio, ora sono al lavoro e non ho tempo, ma stasera provo un ripristino, speriamo bene

Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

Smartphone
    Oppo A52

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Il mio considera che si è danneggiato perché l'ho piegato un po' mentre lo smontavo, il biadesivo teneva fin troppo bene ma non me ne sono accorto... Ora ho una bella rigaccia più chiara in mezzo allo schermo e righe verticali più chiare...

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Il mio considera che si è danneggiato perché l'ho piegato un po' mentre lo smontavo, il biadesivo teneva fin troppo bene ma non me ne sono accorto... Ora ho una bella rigaccia più chiara in mezzo allo schermo e righe verticali più chiare...
    purtroppo nulla ,ho provato il ripristino ma ancora non funziona , un vero peccato! fino ad ora questo p9000 era uno spettacolo.
    Ricordo di aver letto qualche post indietro che qualcuno che ha avuto dei problemi con il touch ,è riuscito a riattivarlo dando una scarica con un accendino, o una roba simile non ho ben capito di preciso cosa hanno fatto ,o se anche nel mio caso potrebbe funzionare, ma ormai vale la pena provarle tutte !

Pagina 186 di 209 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio