CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 209 primaprima ... 98148188196197198199200208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lialdario Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.Ma che mi suggerite di fare? Provo a reflashare tutto e vedere se è stata solo sfortuna mia? Oppure lascio perdere e ritorno alla versione precedente? Mi dispiace perché prima era tutto perfetto,mai avuto problemi..
    P.S. In caso per sicurezza mi date link di una Rom ad android 7 che state usando? Magari ho scaricato una versione difettosa oppure si é scaricata o flàshata male..
    ciao, qui il link alla rom ufficiale:
    Elephone P9000_Android 7.0 First Stable Version_20170418 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS of P8000,P9000,S3
    Elephone P9000_Android 7.0 First Stable Version_20170418
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Lialdario (30-05-17)

  3.  
  4. #1972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Niente.Ho provato a riflashare il mio device prendendo la rom dal sito che mi avete elencato(quindi originale elephone) e mi dà lo stesso problema.La cosa strana é che al primo avvio tutto funziona normalmente, ma appena spengo e riavvio, i numeri sulla sim non vengono più letti. Usando un'app che legge le sim, vedo tutti i numeri e posso utilizzarli dall'app, ma non con la funzione del telefono. Strano.Comunque ho provveduto a fare backup su google ed ovviamente così sembra funzionare bene e legge i numeri (anche se non dalla scheda). Credo che forse nessuno al mondo abbia avuto questo problema.. :-(
    Comunque il sensore delle impronte sembra funzionare meglio, ma la batteria per me dura molto di meno, almeno 30℅ in meno.Peccato. Spero in un aggiornamento al più presto per ottimizzare tutto. L'ultima versione di android 6.0 della elephone, per me, era moolto meglio. Vediamo se riesco a non tornare indietro con questa nuova versione..
    Ultima modifica di Lialdario; 30-05-17 alle 22:52

  5. #1973
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lialdario Visualizza il messaggio
    Niente.Ho provato a riflashare il mio device prendendo la rom dal sito che mi avete elencato(quindi originale elephone) e mi dà lo stesso problema.La cosa strana é che al primo avvio tutto funziona normalmente, ma appena spengo e riavvio, i numeri sulla sim non vengono più letti. Usando un'app che legge le sim, vedo tutti i numeri e posso utilizzarli dall'app, ma non con la funzione del telefono. Strano.Comunque ho provveduto a fare backup su google ed ovviamente così sembra funzionare bene e legge i numeri (anche se non dalla scheda). Credo che forse nessuno al mondo abbia avuto questo problema.. :-(
    Comunque il sensore delle impronte sembra funzionare meglio, ma la batteria per me dura molto di meno, almeno 30℅ in meno.Peccato. Spero in un aggiornamento al più presto per ottimizzare tutto. L'ultima versione di android 6.0 della elephone, per me, era moolto meglio. Vediamo se riesco a non tornare indietro con questa nuova versione..
    tienilo un pochino e fai stabilizzare i consumi che ora con sincronizzazioni varie e app installate potrebbe avere maggiore drain di batteria..
    la possima settimana, se vorrai, potrai dirci il tuo punto di vista comparato alla versione 6.0
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Lialdario (31-05-17)

  7. #1974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok, farò come dici. Comunque almeno la mia esperienza ha segnalato un bug.. Vedrò di comunicarla alla elephone direttamente.. In ogni caso, come ho già scritto qualche post fa, se qualcuno, che ha già la versione 7 da piu tempo,può descrivere i pro ed i contro riscontrati, potrebbe essere utile a molti.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Lialdario per il post:

    megthebest (31-05-17)

  9. #1975
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito



    Non male il caro vecchio P9000 uso intenso test passed

    Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App

  10. #1976
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao...sono assillato dal problema della SD!
    E' la terza che cambio...adesso monto una SD sandisk da 32 Gb
    periodicamente e con molta frequenza inizia a segnalare "Scheda SD pronta - Modificare il disco predefinito per la scrittura?"

    vado su ok e su Impostazioni Memoria tappo su Archivio condiviso interno

    a questo punto dovrebbe essere tutto ok, ma immediatamente dopo mi richiede lo stesso messaggio.

    Premetto che ho anche formattato come memoria esclusiva solo per questo dispositivo...

    La cosa che mi fa disperare è che mi cancella tutti i file e le foto!

    Non so più come fare...aiutate un'anima pia

    Grazie

  11. #1977
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caterno Visualizza il messaggio
    Ciao...sono assillato dal problema della SD!
    E' la terza che cambio...adesso monto una SD sandisk da 32 Gb
    periodicamente e con molta frequenza inizia a segnalare "Scheda SD pronta - Modificare il disco predefinito per la scrittura?"

    vado su ok e su Impostazioni Memoria tappo su Archivio condiviso interno

    a questo punto dovrebbe essere tutto ok, ma immediatamente dopo mi richiede lo stesso messaggio.

    Premetto che ho anche formattato come memoria esclusiva solo per questo dispositivo...

    La cosa che mi fa disperare è che mi cancella tutti i file e le foto!

    Non so più come fare...aiutate un'anima pia

    Grazie
    Forse è il carrellino che non è ben fatto in alcuni lotti. Prova a non cliccare su ok quando ti chiede di modificare il disco perché è in quel momento che la formatta. Per una soluzione al carrellino forse qualcun altro può aiutarti


    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  12. #1978
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caterno Visualizza il messaggio
    Ciao...sono assillato dal problema della SD!
    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    Forse è il carrellino che non è ben fatto in alcuni lotti. Prova a non cliccare su ok quando ti chiede di modificare il disco perché è in quel momento che la formatta. Per una soluzione al carrellino forse qualcun altro può aiutartiAndroidiani App
    Ho notato che è un telefono che soffre le torsioni, anche minime, Tipo che si spegne e si riaccende da solo se flette anche poco.
    Prova a mettere uno o due strati di nastro isolante (a seconda dello spessore) sulla sd, infili il carrellino, senza uno sforzo eccessivo, in maniera tale che la sd faccia contatto anche se flette/torce. Su alcuni dei vecchi telefoni cinesi che ho avuto lo si faceva sia per l'sd che per la sim. Forse l'ho fatto anche per la sim del p9000, che mi aveva dato dei problemi all'inizio, adesso non ho tempo e voglia di controllare, io la sd non la uso.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  13. #1979
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    Ho notato che è un telefono che soffre le torsioni, anche minime, Tipo che si spegne e si riaccende da solo se flette anche poco.
    Prova a mettere uno o due strati di nastro isolante (a seconda dello spessore) sulla sd, infili il carrellino, senza uno sforzo eccessivo, in maniera tale che la sd faccia contatto anche se flette/torce. Su alcuni dei vecchi telefoni cinesi che ho avuto lo si faceva sia per l'sd che per la sim. Forse l'ho fatto anche per la sim del p9000, che mi aveva dato dei problemi all'inizio, adesso non ho tempo e voglia di controllare, io la sd non la uso.
    Grazie...

    pensavo anch'io di non utilizzare più la SD dato che le ho provate tutte ...anche stamani riformattazione verificas etc....e dopo solo un minuto ha ripreso a chiedermi le stesse cose....

    che se fosse solo quello tappo annulla e vado avanti...è che ad un certo punto mi cancella tutto oppure non la laegge più, ho perso una marea di foto anche importanti!

    Cmq nel dubbio provo la cosa del nastro isolante...vi faccio sapere

  14. #1980
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caterno Visualizza il messaggio
    che se fosse solo quello tappo annulla e vado avanti...è che ad un certo punto mi cancella tutto oppure non la laegge più, ho perso una marea di foto anche importanti!

    Cmq nel dubbio provo la cosa del nastro isolante...vi faccio sapere
    Prova a leggere la sd sul pc, se non riesci a visualizzare le foto e i documenti direttamente, prova con un programma di recupero, tipo recuva, il primo che mi viene in mente.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

Pagina 198 di 209 primaprima ... 98148188196197198199200208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy