CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 209 primaprima ... 100150190198199200201202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2081
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfbreen Visualizza il messaggio
    Ciao. Ma per il mio problema ???
    Hai già provato un ripristino ai dati di fabbrica?
    Inviato da Vivo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao wolfbreen, ho avuto il tuo stesso problema di scaricamento di batteria e del bluetooth e ho risolto così:
    - impostazioni - in wi-fi clicca sui tre puntini in alto a destra - avanzate - tieni attivo wi-fi durante sospensione ho messo "mai"
    - impostazioni - backup e ripristino - reimpostazioni della rete - con questa operazioni resetti le impostazioni del wi-fi e del bluetooth che devi poi reimpostare password comprese.
    Dopo queste operazioni il consumo della batteria è ritornato normale compreso l'utilizzo del bluetooth
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ad oggi che versione è meglio mettere?

Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

Personalmente ritengo l'ultima versione ad Android 6 la migliore di tutte (Quella di gennaio 2017 per intenderci). Il contro é che non si avranno più aggiornamenti per questa versione, dato che la elephone ha dato l'aggiornamento d Android 7 (da scaricare manualmente e non via OTA) e si prevede che la casa manderà i prossimi aggiornamenti solo per il 7.

Detto ciò, vorrei fare una domamda anch'io agli esperti del forum.Ho notato che nel mio p 9000 aggiornato a Nougat, il programma "accensione e spegnimento" NON funziona bene. Vi spiego meglio. Ho impostato l'accensione automatica ad un dato orario della mattina, ma se il telefono é sotto carica, il telefono NON si accede anche se é impostato a farlo automaticamente, mentre se il cel non lo metto a caricare, questo si accende normalmente come é giusto che sia. Purtroppo il cel lo metto ogni sera a caricare e di certo non mi sveglio in piena notte per staccarlo dal caricabatterie, per cui il cel la mattina non si accende mai. Sapete aiutarmi in questo?
    Un'altra cosa che ho notato, purtroppo, sono le scarne opzioni della macchina fotografica. A malapena ci sono un paio di opzioni mentre prima si potevano scegliere opzioni diverse per fare foto. Infine nella videocamera, non esiste più l'opzione slow motion che era tanto figo da far vedere agli amici con cellulari piu costosi e blasonati dell'elephone e che per chi ama montare filmini amatoriali, era molto utile. Sapete dirmi se si può fare qualcosa?

Concludo dicendo che questa versione ad Android 7.0.0 sia più scarsa dell'ultimo aggiormento ad Android 6. Lo tengo solo nella speranza che presto la elephone faccia arrivare ulteriori miglioramenti della versione tramite l'aggiornamento OTA. Comunque ho letto che Nougat ha creato problemi anche in altri smartphone ed infatti google aveva rilasciato la versione 7.0.1 e la versione 7.1.1. Peccato che la elephone abbia putato al 7.0.0 per sbrigarsi ad essere tra i primi a dare questa versione e che non stia lavorando per le versioni successive. Spero comunque di essere smentito presto.
    Ultima modifica di Lialdario; 16-07-17 alle 11:21 - Motivo: Errori di digitazione

Senior Droid L'avatar di JollyRoger76

Smartphone
    Oppo A52

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lialdario Visualizza il messaggio
    Ho notato che nel mio p 9000 aggiornato a Nougat, il programma "accensione e spegnimento" NON funziona bene. Vi spiego meglio. Ho impostato l'accensione automatica ad un dato orario della mattina, ma se il telefono é sotto carica, il telefono NON si accede anche se é impostato a farlo automaticamente, mentre se il cel non lo metto a caricare, questo si accende normalmente come é giusto che sia. Purtroppo il cel lo metto ogni sera a caricare e di certo non mi sveglio in piena notte per staccarlo dal caricabatterie, per cui il cel la mattina non si accende mai. Sapete aiutarmi in questo?
    Io il P9000 ormai lo uso poco a causa display rotto, ma il programma di accensione e spegnimento funziona bene! Ogni tanto si "dimentica" di spegnersi ma succede solo se durante il count-down dello spegnimento arriva una notifica o altro!
    Ho provato adesso a impostare l'accensione, spegnerlo e metterlo sotto carica e si è acceso normalmente! Non ho usato ne il cavo ne il caricabatteria originale (per dovere di cronaca)!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Io il P9000 ormai lo uso poco a causa display rotto, ma il programma di accensione e spegnimento funziona bene! Ogni tanto si "dimentica" di spegnersi ma succede solo se durante il count-down dello spegnimento arriva una notifica o altro!
    Ho provato adesso a impostare l'accensione, spegnerlo e metterlo sotto carica e si è acceso normalmente! Non ho usato ne il cavo ne il caricabatteria originale (per dovere di cronaca)!

Strano, molto strano. Io prima di scrivere questo " problema " ho aspettato settimane per testare lo smartphone. A dovere di cronaca dico che il mio elephone, con l'ultima versione di android 6, era una bomba e funzionava tutto perfettamente, anche l'accensione e spegnimento programmato. Invece dopo il flah ad android 7 ho notato quesgo problema già all'indomani del flash stesso, dato che avevo impostato, per comodità, la funzione già la sera stessa dopo il flah. Se a te funziona, e a me funziona adesso solo se stacco il caricabatterie, forse dovrei provare anc h'io come te.Non capisco da cosa dipenda, ma se serve lo provo con altro cavetto e caricabatterie.. Grazie del " suggerimento". Comunque questa cosa é davvero strana, come strana é il fatto che il telefono non legga i numeri memorizzati sulla sim (a parte la prima volta dopo il flash) e che abbia dovuto ovviare salvando i numeri via google.. Il bello é che ho flahato due volte il cel, ma il risultato è sempre lo stesso. (Rom di Android 7 scaricata direttamente dal sito ufficiale elephone). Che sia il mio singolo cel a non digerire Nougat?? Spero di no e che con i prossimi aggiornamenti le cose migliorino. Accetto altri suggerimenti.
    Ultima modifica di Lialdario; 18-07-17 alle 02:38

Senior Droid L'avatar di JollyRoger76

Smartphone
    Oppo A52

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

Dubito sia un problema di cavo/caricabatteria. Io l'ho specificato ma non sono convinto faccia la differenza, anche se, pensandoci, il caricabatterie è solo da 1A quindi niente carica rapida. Il cavo è un Aukey preso su Amazon e sembra più una corda che un cavetto usb...

Hai fatto un wipe completo quando hai flashato Nougat?
    Io (sempre per dovere di cronaca) ho flashato cancellando tutto, sostituendo la recovery stock con la TWRP. Alla prima accensione sono entrato direttamente in TWRP e ho flashato SuperSU. In ultimo ho acceso il telefono e configurato.

L'unico difetto che riscontro è che sporadicamente fa un riavvio soft (nel senso che dura pochi secondi, non come un riavvio completo). Me ne accorgo perché Whatsapp Web mi dice che è scollegato.
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Elephone p9000 lite
    buonasera mi si e' rotto il display del mio elwphone p9000 lite mi potete aiutare a trovare il ricambio ad un prezzo accettabile senza spendere 70/80 euro grazie
    ps magari ce' quqlcuno di voi che me lo sostituirebbe ?
    grazie

Inviato dal mio X5max_PRO usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Dubito sia un problema di cavo/caricabatteria. Io l'ho specificato ma non sono convinto faccia la differenza, anche se, pensandoci, il caricabatterie è solo da 1A quindi niente carica rapida. Il cavo è un Aukey preso su Amazon e sembra più una corda che un cavetto usb...

Hai fatto un wipe completo quando hai flashato Nougat?
    Io (sempre per dovere di cronaca) ho flashato cancellando tutto, sostituendo la recovery stock con la TWRP. Alla prima accensione sono entrato direttamente in TWRP e ho flashato SuperSU. In ultimo ho acceso il telefono e configurato.

L'unico difetto che riscontro è che sporadicamente fa un riavvio soft (nel senso che dura pochi secondi, non come un riavvio completo). Me ne accorgo perché Whatsapp Web mi dice che è scollegato.
    Si, quando ho fatto il flash l'ho fatto cancellando tutti i dati proprio per non avere problemi in questo senso, ma evidentemente non è servito poi a molto. Però io ho lasciato la versione stock della recovery senza sostituirla con la TWRP. Mi sono sempre trovato bene con la versione stock nella precedente versione di android, per questo non ho mai pensato di cambiare qualcosa. Tu pensi che sia questo il problema? Cioè, che con la TWRP sia meglio dell'originale data dalla casa stessa?? E per il fatto della lettura numeri sulla sim, hai riscontrato problemi dopo la prima lettura? Ripeto, io con la vecchia versione non ho mai avuto problemi, per questo penso che sia una questione software di android 7. Spero che facciano presto aggiornamenti e risolvano questi problemi perché sennò mi adopererò di provare anche la TWRP. Però che delusione con Nougat.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Discussione Spostata in sezione elephone p9000

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 200 di 209 primaprima ... 100150190198199200201202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio