-
Voglio comunicare che, contrariamente a quanto detto con il mio precedente intervento, il Galxy Mini II può gestire diversi account di posta. Mi scuso ma sono stato ingannato da quanto detto all'atto dell'acquisto da un commesso che probabimente ne sapeva meno di me. Rimane il problema di comunicazione tramite KIES, provato su tre PC diversi, diversi sistemi operativi.
-
-
-
OGGI lanciando Kies c'e' un nuovo aggiornamento sara' la volta buona?
non spero più
fatemi sapere
-
-
sono un nuovo utente di android, ho la versione di kies aggiornata alla 2.5.0.12104_15, uso windows 7, ho attivato il debug usb, e devo dire che non mi ha dato problemi di connessione con il mini 2, è la prima volta che uso kies, perché prima usavo un'altro programma, my phone explorer consigliatomi da un mio amico.
-
-
Potresti andare a vedere in info telefono nelle impostazioni e dirci che versione build hai?
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
-
-
Baby Droid
Col nuovo aggiornamento, disinstallato il vecchio e reinstallato il nuovo, nulla è cambiato
-
-
versione build gingerbread.xxld1
-
-
Il mio sempre funzionante con Kies versione build gingerbread BULE3
-
-
versione build XXLC5 non si collega a Kies ........ho provato di tutto e di più....vedremo ai prossimi aggiornamenti
-
-
Ma non si può far qualcosa per far intervenire samsung e sistemare la questione????sembra impossibile che non l'abbiano ancora sistemato....
Inviato dal mio GT-S6500
-
-
Beh credo che ormai alla maggior parte delle persone funziona, adesso con l'ultima realese di kies mi si collega in 1 sec. (prima ci voleva quasi 1 min.) e ho la versione + "rognosa" di gingerbread (la XXLD1...) quindi credo che a questo punto sia un problema di software e/o s.o. presente sul pc.
-
Permessi di invio