DEvo per forza fare un dual boot con windows?
Visualizzazione stampabile
DEvo per forza fare un dual boot con windows?
No.
Ufficiale ....no.
Se vuoi info...per modding... chiedi in sezione corretta... nel Thread info e aiuti in rilievo.
Chiudo
Salve ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio ieri volevo installare i permessi di root su Samsung s2 plus solo Ke tramite recovery mi dava errore
Scrivi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=343561
...e dici quale errore.
Magari dicci anche che guida hai seguito...
;)
Chiudo
Se mi puoi mandare i file e una guida ben precisa xke nn posso installare il file di root
Ciao a tutti, mi sono innamorato della Fusion Rom! Però c'è un piccolo problema.. è solo per il Galaxy S2 (s2ve) e non per il PLUS (S2vep).. Quindi volevo chiedervi se è possibile modificare questa rom rendendola compatibile con il Plus :D Altrimenti se questo non è possibile.. potreste dirmi qualche altro nome di Rom in stile s4 o s5 basate su Android 4.4.2? Sempre con la grafica Samsung, se è possibile :D Grazie infinite!! Ciaooo
Chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433755
Chiudo
ciao a tutti!ome da titolo,volevo sapere se esiste già una rom stabile con android 5.0,per il mio device
Per queste domande c'è un Thread apposito:
Poi.. controlla in sezione. ......
sono stati aperti nuovi Thread oroprio per Rom Lollipop
Chiudo
Salve a tutti raga! E' possibile effettuare il seguente port della Rom Lollipop 5.0.1 del Galaxy S5 per il Galaxy S2 Plus? Eliminando ovviamente tutte le impostazioni che centrano con l'S5 e appplicazioni(es.fotocamera dell'S5)
Domanda da pirre qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=343561
...e controlla le Rom basate su Lollipop presenti in sezione Midding.
Chiudo
Ciao a tutti, ho un problema: ho installato la rom spirit per s2 plus, tutto bene finche non metto la scheda sim. Il problema è che non trova la linea. Ho gia controllato imei e ho un backup cartella efs. Cosa potrebbe essere?
Ciao a tutti sto cercando di levare la scritta samsung quando si accende e spegne il telefono. Qualcosa di piu personale. Samsung s2 plus root...se sapete qualche zip da flashare....
ma cosa intendi per togliere la scritta? che si accende subìto?
Ciao no metterci qualche animazione al posto di samsung...
Dovresti cercare qualche animazione su Google, poi dipende dal file che scarichi .. a volte devi flasharlo, altre devi inserirlo tu manualmente nei file di sistema.
Inviato dal mio SM-T335 usando Androidiani App
Ciao a tutti..
ho un problema con un Samsung S2 Plus.
Mio marito non ha mai effettuato Backup, ne spostato applicazioni sulla memoria esterna (sto delinquente! XD)
sta di fatto che 3 giorni fa ha rotto il display del telefono e ovviamente ha perso tutti i file. ho tentato di recuperare qualcosa con Wondershare MobileGo ma mi dice che devo abilitare il Debug USB (cosa che ovviamente a schermo rotto non posso fare!)
Per caso avete qualche soluzione al mio problema?
Vi ringrazio in Anticipo.
Clod!
Editato titolo.
Non conforme al regolamento.
Con schermo rotto puoi fare poco.
Ciò che puoi recuperare con cavo usb è semplice. ...
... ma i dati delle app senza avere una app apposita installata..... sono persi.
Fai cambiare lo schermo. ...
Se non azzerano tutto.....li recuperi dopo.
Oh, scusate!!
Cmq Credo che i file rimarranno persi..
grazie per la risposta..
.....ok
Siamo in sezione errata (non è modding)
Qui... chiudo
Ma con il root non si può modificare l'ordine dei pulsanti (Wi-Fi, dati, bt ecc...) anche su 4.1.2?
Che so, zippando qualche applicativo?
Detto ciò, con recovery modificata mi sapete dire i passaggi per fare un nandroid backup? Seleziono backup and storage e poi? Se lo faccio da 4.2.2 poi posso ripristinare su 4.1.2 o su MOD di versioni diverse o solo su 4.2.2?
Grazie...
Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta! E tu?
Sent from my GT-I9105P by Androidiani
Ciao Androdiani! Esplorando il telefono con root explorer ho notato molte cartelle vuote e un sacco di log di errori. Cosa conviene cancellare e tenere??
[QUOTE=Edmure;6560287]Ma con il root non si può modificare l'ordine dei pulsanti (Wi-Fi, dati, bt ecc...) anche su 4.1.2?
Che so, zippando qualche applicativo?
Detto ciò, con recovery modificata mi sapete dire i passaggi per fare un nandroid backup? Seleziono backup and storage e poi? Se lo faccio da 4.2.2 poi posso ripristinare su 4.1.2 o su MOD di versioni diverse o solo su 4.2.2?
Grazie...
Io metto sempre a chi mi aiuta! E tu?
Ma perche non aggiorni 4.2.2?
Salve a tutti :D
Il mio dispotivo si sta ormai lamentando delle pecche di Touchwiz e altre porcate della Samsung, alché con una piccola ricerca ho scoperto le ROM AOSP mi domandavo se esistesse una rom del genere per questo dispositivo, non è stato effetuato il root. Idee e consigli? come potrete notare sono abbastanza nuovo nel giro xD
Ciao ragazzi ho bisogno di un vostro favore dove posso trovare un file x scaricare una rom x questo Samsung s2 plus gt i9105p oppure se mi potete mandare un link x scaricare?
Esiste questo thread ....
... dove chiedere...e dove poter (in prima pagina) consultare le Rom presenti in sezione
Chiudo
Ciao scusate non so più dove scriverlo....... Io cerco un firmware per il mio s2plus siccome e in brick. Provo a scaricare il sw originale ma alla fine mi dice file non salvato. Siccome non ho un wifi ho speso tutto per scaricare sto zip. Qualcuno di buon cuore non ha un backup da passarmi anche per mail io ho la cmw ma per il resto il s2 e totalmente vuoto. Davvero mi scuso e ringrazio.
Non hai un PC? Per mail è impossibile girare un firmware. Si parla di dimensioni dell'ordine di 1GB e oltre...
Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta. E tu?
Sent from my GT-I9105P by Androidiani App
Grazie, ho risolto installando la cyanogen.
Comunque mi rimane la curiosità di capire quale fosse il problema.
Il modem era installato, non ricordo quale fosse, ma mi sembra quello della rom stock 4.2.2 e credo sia rimasto lo stesso anche dopo la installazione della cyanogen.
Forse era la rom Spirit a non essere compatibile con il modem stock?
Ho scaricato il kernel project engine e visto che è alla versione 3.0 e il kernel precedente era alla 3.1 non mi funziona più il wifi. Dove posso trovare un kernel originale o che sia di versione pari o maggiore a quella stock?