Esattamente..... ;)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, uso questa rom da quasi un mese e devo dire che funziona davvero bene ed è molto stabile.. Volevo rendervi "partecipi" di un piccolo problema che mi è sorto 3 giorni fa.. ovvero ho collegato il cellulare alla presa per caricarlo e non funzionava. Ho subito pensato che fosse un problema del carica batterie ma non era così.. Poi allora ho iniziato a pensare che fosse un problema hardware ma dopo aver fatto un wipe cache e dalvik è tornato a funzionare tutto!! Se capita anche a voi con l'ultima versione della MOD sapete cosa fare insomma :p
Detto questo non vedo l'ora che esca la 5.1 :bd:
Salve a tutti ho installato oggi l'ultima versione della cyanogenmod 12 sul mio i9105p. Ho notato un problema con la sveglia oltre a quello della sim che ho risolto togliendo il pin.
Se per esempio metto la sveglia lunedì (premendo sui giorni), appena vado indietro mi spunta l'orario ma come giorno mi spunta martedì.
Vorrei sapere se quando escono nuovi aggiornamenti è possibile farli direttamente dal telefono dalle impostazioni o bisogna necessariamente scaricare la nuova MOD e installarla all'avvio.
L'uscita non si sa e la nuova release la devi installare tramite recovery
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Per la sveglia non so dirti fatto sta che sono stati risolti solo il 30% di bug, per aggiornare appena esce una nuova versione essendo questa una unofficial non puoi aggiornare dalle impostazioni del telefono ma devi ogni volta scaricare la nuova versione spostarla in microsd, flasharla e fare un wipe cache e dalvik cache in recovery
Per le gapps al momento le fonti su xda sono stati chiusi gli sviluppi per le PA gapps non solo per lollipop ma anke per kitkat cm11
Ho fatto un gran cavolata ho notato adesso che ho scaricato la prima versione e non l'ultima. Adesso scarico l'ultima e riprovo il tutto :o
allora, dopo qualche giorno di utilizzo tiro le somme.
PRO
- Interfaccia nel complesso bella, un po' più usabile di KK specialmente nel reparto telefonico.
- Ci vuole un po' ad abituarsi alle notifiche ma non sono niente male.
- Durata batteria in standby con poco utilizzo telefonico estrema, ottimo lavoro di ottimizzazione.
- Browser stock molto veloce.
CONTRO
- Meno fluido di KK (comunque per essere montato su un s2+ non è male)
- Variazione luminosità display automatica scattosa.
- Impossibile settare la microsd come destinazione delle foto
- Schede del multitasking o programmi recenti per me poco sensati, troppe diventano solo una perdita di tempo ( e di memoria? )
- GRAVISSIMO BUG TELEFONICO. Mi è capitato sia ieri che oggi la mia voce appare agli altri superdistrurbata e gracchiante. Impossibile avere una comunicazione. Unica soluzione il riavvio del telefono. Non sono riuscito a capire cosa generi il problema.
È chiaro che non è possibile affidarsi ad un telefono in queste condizioni, tornerò a KK fino ad un aggiornamento o ad un fix ad-hoc.
Comunque mi è piaciuto, consiglio di provarlo.
ragazzi mi sapete indicare la sigla giusta sul sito cyanogenmod x identificare le varie rom rilasciate x il s2plus con nfc?grazie
spero di non dirti una castroneria ma da quello che ho capito l's2 plus non è supportato ufficialmente
quindi non lo trovi nella pagina ufficiale ma solo nelle redistribuzioni su xda etc.
leggi qui
RAGAZZI! PER CHI FOSSE INTERESSATO è APPENA USCITA una nuova relase di cyanogen del 30/03/2015! credo sia la 5.1! presto la flasherò e vi saprò dire come gira! CIAO RAGA! date anche le vostre impressioni! ;-) qua il link : https://basketbuild.com/filedl/devs?...AL-i9105p.zip#
Per il salvataggio foto su sd ext, io avevo risolto con un modulo xposed. Non ricordo come si chiamasse, spero però di avervi dato un suggerimento utile!
ragazzi! nuova relase provata! hanno apportato alcuni miglioramenti tra qui il blocco app su schermo! (il cosìdetto pinning-adesso basta premere il tasto menù a lungo per sbloccare la schermata cosa che prima non funzionava!)! ci aggiorniamo! ah dimenticavo! non è la 5.1 ma è rimasta la 5.0.2! semplice correzzione di alcuni bug!
Anche io ho provato la nuova release non ho ancora visto i bug risolti vedrò comunque sono ottimista
bene, non vedo l'ora di installarla.
piccolo difetto; dopo aver spento il telefono.....si azzerano le suonerie...( verificato fin dalla prima uscita cm-12-20141116-UNOFFICIAL-i9105p.zip)
Allegato 139783
Secondo me la ROM si configura diversamente da telefono a telefono ecco perché ognuno ha problemi diversi ad esempio lo screenrecord mi è funzionato con un app che è compatibile solo con lollipop
ragazzi a me per le suonerie non da problemi! alcuni bug per me non sono nulla perchè non faccio utilizzo di alcune cose! continuo però a riscontrare l'insistente bug della torcia che se per sbaglio la clikko più volte mi riavvia il telefono! voi che dite?
No a me non succede
Gianlucafrare, ho messo l'ultima versione xxx330, e uso gapps pico (uni) 5.01-2015215.signed.zip....comunque me lo fa +/- con tutte le rom provate, tranne con la 4.4.4 ..... del resto è una sciocchezza...torcia e screenrecord sono ok.....
Ciao.... faccio sempre installazione pulita....
Allora non saprei.. è stranissimo però.
Comunque qualcuno sa quando esce la 5.1? Ho visto che ci sono altre ROM che montano già la 5.1 stabile..
Va be dai l'importante è che risolvano i problemi di lollipop perche la cm12 di se non ha quasi problemi a parte quello della radio fm onnipresente e della fotocamera che va in crash alla chiusura...
A me da qualche problema di connessione ogni tanto.. e anche a volte non va in deep sleep con la conseguenza che la batteria dura poco.. ora provo a flashare altre rom e vedo se sono meglio..
dopo qualche giorno di utilizzo confermo l'usabilità del sistema, mi piace com'è fatto LL in tutte le sue forme.
Mi sembra si siano perse alcune funzioni di cyano che c'erano su KK tipo la regolazione della luminosità automatica.
Il sistema è abbastanza stabile quindi usabilissimo. Mi è capitato un paio di volte schermate nere e sono dovuto ricorrere
alla rimozione della batteria per il riavvio. (tuttavia ieri ho visto la stessa scena su S4 con firm stock...MAH)
Dopo il riavvio la batteria è più scarica, un bel scalino.
Note sulla batteria: ero e sono entusiasta della durata in standby tuttavia se si ricevono delle telefonate si vede chiaramente
che il consumo è elevato. Ora non so se sia la batteria vecchia, un problema della gestione telefonica oppure un errore del contatore...
Io vi riporto i fatti. :)
L'interfaccia meno fluida di KK, si nota ma non è drammatico.
Non ho più avuto problemi di audio nelle telefonate. Non so cosa sia stato. Vi terrò aggiornati.
concordo con i tuoi bug! lo scalino che scompare della batteria mi è successa anche a me! ma è solo un errore di lettura della carica! perchè la restante percentuale (10%) non finiva mai hahahaha mi stavo preoccupando! sotto utilizzo cmq si lo scalino diventa più verticale della stock!
Questo succedeva anche con la rom stock all'inizio pensavi che si scalibrasse la batteria
http://s30.postimg.org/y8pb938ml/Scr...8_13_58_57.jpg
un giorno e mezzo di uso senza telefonate, chat navigazione moderata.
mi servirebbe un software funzionante che mi mandi in modalità aereo la notte. avete provato qualcosa?
Timed Toggles sembra non funzionare
Boh io non so come fai ad avere questi bassi consumi forse il mio utilizzo è elevato ma non è possibile che arrivare a fine giornata sia una cosa difficile
Io ho staccato il telefono dal carica stamattina alle 6:30 e ora dopo 15 ore e mezzo sono al 36%. Sono notevolmente migliorato (da notare che ho reinstallato la ROM ieri sera e che ora ho un po meno app) e che ora ho visto che il deep sleep si attiva sempre e ora le prestazioni sono su bilanciato e non piu prestazioni e la batteria ha già un anno e mi è capitato di caricarla più di 1 volta al giorno
Ragazzi ma allora posso procedere con l installazione...bug ce ne sono ancora...??
hahahah...giusto...L'ho appena messa,,,ora vediamo un po come va
ragazzi il link della rom è offline! :-(
a me va...[/QUOTE]
Ora si va probabilmente stavano lavorando sul sito