Hanno risolto anche i bug rimanenti (quelli descritti nella 1a pagina) ?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hanno risolto anche i bug rimanenti (quelli descritti nella 1a pagina) ?
Secondo me si anche se rimane qualche piccolissimo bug non elencato che non fa tanto fastidio
non ricevo più notifiche......strano e non è un bug della 5.1.1 perchè sono con PC ...... :) :)
..........ho capito :) :)
Allegato 142932
scusate... ma oggi ho provato a avviare in recovery ed è... mmm strana.
testo grande su metà schermo scritte blu. non la solita Clockworkmod che conoscevo.
vi risulta che la rom possa in qualche modo modificare la recovery?
Anche a me è capitato perché avevo selezionato l'opzione aggiorna recovery nelle impostazioni sviluppatote
Basta non mettere la spunta quando avevo la ROM stock con questa opzione si è aggiornata la CWM dalla versione 6.0.4.5 alla 6.0.5.2
Buonasera a tutti volevo chiedere a voi.. Siccome ho un s2 plus nfc volevo installarci questa rom .. Volevo sapere se e stabile.. Se ha i problemi elencati al primo post.. O sono stati fixsati.. In quanto provengo da resurecion remix 5.0.2 grazie anticipatamente a tutti..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Sera, per stabilità lollipop é lontano dalla perfezione i bug restano quelli del primo post. Se vuoi qualcosa di perfetto e stabile ti consiglio la cm11 m12
Sera, per stabilità lollipop é lontano dalla perfezione i bug restano quelli del primo post. Se vuoi qualcosa di perfetto e stabile ti consiglio la cm11 m12
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie per la risposta... Ma mi sa che resto a resunrecion remix 5.0.2 che mi trovo bene... 😀 ed e stabilissima ..
quoto pienamente @giko80! la uso da mesi ed è stabile!
[quote name="peppes2plus" post=6860819][quote name="giko80" post=6858393]Io ho la cm12.1 con lollipop 5.1 perfetto e fluido.
Non è affatto vero che lollipop sia instabile[/QUOTE]
quoto pienamente @giko80! la uso da mesi ed è stabile![/QUOTE]
Grazie per la tua opinione..il devis su cui volevo installare cm12.1 - 5.1.1 era di un mio amico che gli era piaciuta molto provandola dal mio s adavance.. Be vorrà dire che la prossima volta che scenderà da me qui.. Perché e di fuori.. La installeró visto che tu mi confermi che è stabilissima..😀 grazie ancora
Installata la ROM e deve dire ke è fantastica e molto fluida certo capita ke si inceppò anche se raramente ma questo lo faceva anche il firmware originale con root unico appunto il riavvio molto lento e se si leva la batteria peggio ancora quindi si potrebbe migliorare ancora .in fin dei conti la consiglio vivamente :D
vai qua nella sezione changelog: http://forum.xda-developers.com/gala...-12-1-t3084287 (è la fonte usata da androidiani per qst mod
)
Ragazzi ma per installare la nuova versione devo formattare tutto o basta wipe cache e davlik? Ve lo chiedo perché provai a non fare il wipe data passando dalla 5.0.2 alla 5.1 e mi diede parecchi problemi infatti quella volta alla fine ho formattato tutto e va...può essere che dipenda dal fatto che erano due versioni diverse? Perche ho letto che non e necessario il wipe data aggiornando la rom e a me rompe parecchio dover reinstallare tutte le app ogni due settimane per avere sempre l'ultima versione. Grazie in anticipo!
Solo cache e dalvik cache
E sai dirmi perché mi aveva dato problemi? Tieni conto che era proprio inutilizzabile
Non lo so prova a spiegare completamente il problema nel thread generale degli aiuti
ho notato ke il processore è stato anche overclockato a 1.3. ghz invece dei 1.2 standard
Si se tieni la modalità batteria su prestazioni, scendi a 1.2 (sempre massimi) del bilanciato e 800 mHz del risparmio energetico
salve ragazzi, ieri ho installato l'ultima versione della rom sull's2 plus della mia ragazza. funziona tutto bene tranne una cosa, cioè, quando effettuo lo scrolling della home e delle pagine del drawer, lo scorrimento è lentissimo, ma se attivo il risparmio energetico, lo scrolling diventa fluidissimo. (ribadisco, solo nella home e nel drawer). qualcuno può aiutarmi??
Grazie
Buongiorno, qualcuno che ha installato la nuova versione della rom uscita il 23 credo mi può dire in cosa consiste la nuova funzione "ambient display" inserita nel changelog di XDA? Grazie in anticipo
Sai per caso se si sblocca anche lo schermo cin il doppio tap?
Scusate ma a voi funziona il display ambient? Io quando lo prendo in mano non si accende...
per quello che dici tu ci vuole un cell predisposto oppure launcher di terze parti! tipo holo launcher ecc.....;-)[/QUOTE]
No ci vuole solo il kernel adatto comunque c'era un modulo xposed apposito
No ci vuole solo il kernel adatto comunque c'era un modulo xposed apposito
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]
Nella cm12.1 c'è l'opzione spegni con doppio tap sulla barra di stato,quello che manca è il risveglio con doppio tap,ma con il tasto home fisico non ne sento la necessità
Ragazzi mi sa di aver trovato un bug. Quando su smart lock con il riconoscimento volto provo a impostarlo mi crasha automaticamente l'app. Chi ha la versione del 23 maggio ovvero l'ultima può controllare? Eventualmente segnalerò il bug nel forum di XDA.
Io ho riscontrato un bug ke riguarda la rubrica, ovvero spesso mi si cancellano da soli i contatti..
Ho un problema ragazzi.. Non va più in deep sleep dopo l'ultimo aggiornamento.. rimaneva sempre a 312mhz minimo.
(Premetto che ho eseguito ogni tipo di wipe per sicurezza, quali wipe data/factory reset, wipe system, data e cache)
Ragazzi io nn riesco ad eseguire l'aggiornamento, mi da errore dalla recovery qualcuno gentilmente mi può rispiegare più chiaramente il procedimento??
Ragazzi questa rom è stabile? Ha dei bug? Dovrei metterla a un'amica che ha jelly bean stock che lagga in continuazione...me la consigliate? In alternativa potete dirmi una rom stabile e fluida per questo terminale?
Ho riscontrato un bug, quando provo ad associare una foto ad un contatto scegliendola dalla galleria o da File Manager,
mi esce il messaggio " l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo " , e quindi senza risultato.
Qualcuno l'ha riscontrato?
Grazie.
Ho un bel problema con il collegamento via usb al pc... In qualsiasi modalità lo colleghi il cell impazzisce e si riavvia da solo... Ho provato come fotocamera come archivio di massa in qualsiasi modo da win 7 ho questo problema. Invece da ubuntu 14.04 non ci sn riavvii ma non riesco a passare file, il pc mi da errore e il trasferimento fallisce. Idee? Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Per una rom stabile , affidabile e fluida .. Installa la 4.4.4 cyanogen mod 11
ragazzi io ho la vostra stessa rom! ho provato tutto quello che dite ma è solo un problema vostro! a me va alla grande! magari avete sbagliato qualcosa ma non è problema di rom state tranquilli! e ripeto non è problema di rom!