Peppes2plus non hai il problema della smart lock ovvero che non funziona il riconoscimento facciale?
Visualizzazione stampabile
Peppes2plus non hai il problema della smart lock ovvero che non funziona il riconoscimento facciale?
Da impostazione blocco schermo smart lock e poi c'è viso fidato mi pare
Ciao a tutti, raga!!!
Ho installato ieri questa rom sul telefono di un amico.
Tutto ok, ma ho due domande, visto che per esempio nel mio s3 sempre con CyanogenMod 12 5.1.1, ci sono le opzioni:
come si fa, se si può, ad aggiungere il meteo nella lock screen?
Altra domanda, io nell's3 ho usato Spirit2 per riattivare la radio "offline", ma con l's2 plus non funziona. Esistono alternative?
Grazie in anticipo!!! ;)
Installato. Giusto qualche app che si blocca inaspettatamente mentre è in attesa di terminare qualche operazione. Per il resto ho l'impressione che sia leggermente più veloce di cm11. Faro sapere in caso noti qualcosa. PS ho messo gapps pico(uni)
Ho notato che arriva alla schermata principale ben prima di chiedere il pin della SIM
Anche a me succede non so perché non funziona neanche con le app tipo spirito fm
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ciao volevo chiedere come posso fare a far funzionare il pagamento delle app o i rinnovi di whatsapp con il google wallet che adesso non mi funziona naturalmente. Come lo rimetto? (Ho messo le picouni gapps)
Edit ho attivato nfc e poi disabilitato. Assicuratevi di aver compilato i campi tra i contatti del profilo personale IO.
pare che mi funzioni e mi chiede la pw di google prima di proseguire con l'acquisto [emoji12]
In secondo luogo per rootare cm 12.1 come procedo? Vroot da windows? Qualche app per mettere superuser? Oppure c'e gia e non la vedo [emoji28] ?
Se può essere utile, ho risolto: ho scaricato xposed-sdk22-arm-20150514 http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1431613640 e xposed installer http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1425849071, e copiati nella scheda sd.
Riavviato ll cellulare in modalità recovery (tasti vol+/home/power) ed installato (dopo aver fatto un nandroid backup) xposed-sdk22-arm-20150514.zip.
Riavviato il cellulare ed installato XposedInstaller_3.0-alpha2.apk.
Ora con i vari moduli si può fare molto di più.
A mio modesto parere è ancora una rom acerba. Come avete segnalato in prima pagina non è ancora pienamente stabile. Ho avuto piu di un blocco del telefono con schermo nero. La cm11 non me l'aveva mai fatto.
Certo è piu bellina e scattante questa. Ma tenetela su solo se siete smanettoni.
Buongiorno, avendo appena installato sei moduli xposed mi chiedevo: quando e se aggiornerò la rom con un clean flash come devo fare? Devo disinstallare e disattivare xposed o bastano i soliti wipes? Dovrò rimettere anche xposed da capo?
Cosa è xposed
E una sorta di app che ti permette di installare dei moduli:
Per esempio io mi sono messo la navbar
Vedo che questa rom può supportare l'interfaccia di diversi utenti in base alle diverse esigenze,
bene, ma facendo qualche prova e con qualche piccolo bug di impostazione, ho notato che se cambio
utente non vedo più le applicazioni installate con altro utente (Owner) e le devo reinstallare.
Succede anche a voi?
Grazie.
Quando entro in un altro profilo è come se avessi un altro telefono nello stesso telefono però. Quando torno al profilo principale tutte le app ci sono ancora
Nuova RELASE! ;-)
Change log?
Messa. Hanno sistemato il log in con pin prima di arrivare alla home
Notifico anche il cambiamento del launcher che quando si va su tutte le app è simile al google now launcher di android m quindi in ordine alfabetico dalla a in alto verso la z in basso e a me è stato aggiunto anche il launcher dell'app della musica
Con wifi attivo ma fuori portata non switcha al 3g rimane col punto esclamativo. Se disattivo il wifi torna a funzionare
Strano a me questo problema non me lo fa
Hai ragione ora nn me lo fa piu sara stato un caso isolato
E' la seconda volta che mi succede questa cosa quindi ho deciso di condividerla: ho fatto un "ripristina dati di fabbrica" dalle impostazioni , una volta riavviato mi entra in loop bloccandosi tra la scritta "Samsung galaxy sII plus ..." e l'immagine di "TWRP" unica cosa possibile è stata quella di flashare la rom originale e ricominciare tutta la procedura di flash dall'inizio. Spero di essere stato utile.
P.S. Avevo l'ultima rom 2015.06.17 e TWRP ver. 2.8.6.0.
Oggi mi è rimasta la percentuale della batteria al 100% per mezza giornata salvo poi riavviarlo e trovarmelo al 40
Capita anche a me quando lo riavvio qualche volta credo sia un bug di android fisso che non hanno risolto mai da quando android è stato creato
Mai accaduto prima di questa build
A me è successo sempre sia con la ROM stock sia con la cm11 che la cm12.1
Visto che nessuno ha segnalato questa novità vi dico che nell'ultima release finalmente è stata implementata la possibilità di salvare le foto sulla scheda sd
Funzione molto utile visto che se dovevo fare qualche video dovevo spostare tutto sulla sd manualmente
allora alla fine com'è stabile? conviene usarla? o rimango a cm 11?? bug strani ce ne ??
Non è prassi a me si scarica la batteria con 2 ore e mezza di schermo non è normale ma penso sia la batteria vecchia che ha quasi un anno e mezzo di utilizzo molto elevato
Apportata correzione sul titolo come da richiesta
esiste qualche kernel per questa rom che mi faccia fare l'overclock? :)
si metti questo è il più gettonato per ls2 plus! si chiama nebula! overclock fino 1.6! configuralo come dice @jwensouls qua: https://www.androidiani.com/forum/an...el-kernel.html io la usa va benissimo! se vuoi un alternativa al kernel eccoti questo : https://www.androidiani.com/forum/ga...ernel-gpl.html ciao!
nuova relase! 09/07/15! ;-)