CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 59 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 589
Discussione:

DUBBI,AIUTI,CONSIGLI e altro per GALAXY S3 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertocamossi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...vorrei modificare la mia touch wiz in modo che quando sblocco il telefono ho delle apllicazioni personalizzate...ho visto che in impostazioni -schermata di blocco- opzioni blocco schermo-collegamenti posso modificarle...ma ho provato a modifcarne una e funziona ma erroneamente ne ho eliminata una e non so come rimetterla...
    c'è anche la possibilità che quando sblocco lo schermo, toccando il centroo del display tutt'intorno posso mettere le mie app??
    Devi andare su Impostazioni -> Schermata di blocco -> Opzioni blocco schermo -> Collegamenti e schiacci il +...nel caso non ci fosse bhe hai il mio stesso problema come puoi notare nel messaggio sopra

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LRS Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto il modello: galaxy s3 mini no brand con 4.1.2 stock.

Nella schermata di blocco di default erano presenti 4 collegamenti, dopo averne rimosso uno non è più possibile rimetterne 4 ma solamente 3... in quanto il simbolo "+" non è presente.

Bug del sistema o dipende da altro?
    Siamo già in 3 ad avere lo stesso problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti e grazie in anticipo : come posso colorare sul mio s3 mini la barra applicazioni che ora è bianca(grigio)? ad esempio far tornare verde il logo di whatsapp.. ... viola quello di viber etc??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, io ho un Sumsung S3 mini, e volevo scaricare whatsapp usando google chrome, ma come inizia il download subito dopo esce in basso la notifica "impossibile iniziare il download". Su impostazioni ho spuntato dove c'è scritto "sorgenti sconosciute", quindi dovrebbe scaricare tutto ugualmente anche da sorgenti diverse dalla play store. Non so come fare, AIUTOOOOO.

Androidiano L'avatar di nahuel92

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ramboso89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho un Sumsung S3 mini, e volevo scaricare whatsapp usando google chrome, ma come inizia il download subito dopo esce in basso la notifica "impossibile iniziare il download". Su impostazioni ho spuntato dove c'è scritto "sorgenti sconosciute", quindi dovrebbe scaricare tutto ugualmente anche da sorgenti diverse dalla play store. Non so come fare, AIUTOOOOO.

ciao,prova ad usare il browser predefinito sennò scaricati qualche file manager anche se non so perchè vuoi scaricarti whatsapp da internet se lo trovi sul Play Store.

Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Sono un nuovo arrivato da Bergamo.

Ho un problema con la cartella "camera" in galleria.
    Il contenuto non c'e' piu. Solo un file " non visibile" .thumbnails con le anteprime.

Domande:
    - puo' darsi che la scomparsa della cartella sia legata all'installazione di cm security, clean master, 1tap boost ( consigli di amici)???
    - e sopratutto....posso recuperare le foto???

Grazie a chiunque mi aiutera' ( in anticipo)

ziopirmin

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ngrlcu75l28 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    anche per me la cosa è inconcepibile,
    personalmente mi trovo molto meglio con la "vecchia" tastiere 3X4 sulle prime versioni di android vicino allo zero c'era il tasto che ti permetteva di attivare/disattivare il t9 che ora è sparito, e per aggiungere nuove parole non si capisce come fare...
    sto cercando una tastiera alternativa ma non la trovo...
    qualche buon consiglio ?!?
    Grazie
    direi allucinante!!!
    visto che è un po' di tempo che non se ne parla magari qualcuno ha qualche consiglio...oppure ha trovato una tastiera alternativa.
    Ci sono news??
    Grazie!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti. Quando provo ad aggiornare "Samsung App" ad un certo punto si blocca l'aggiornamento e devo per forza fare l'arresto forzato per chiuderlo. Perché succede questo? Ho provato a lasciare una notte il telefono con il Wi-Fi acceso e l'aggiornamento in corso ma niente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

All' acquisto del cellulare la schermata di blocco aveva quattro collegamenti. Per sbaglio io ne ho rimosso uno. Ora, come faccio a rimetterlo?

Androidiano

Smartphone
    LG G2(D802)KK20h

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti
    un paio di settimane fa ho fatto l'aggiornamento del firmware (dal menu info telefono).
    adesso non riesco più a spostare le icone delle varie applicazioni da una "pagina" all'altra del menu..
    aiuto?

Pagina 18 di 59 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio