Puoi andare in impostazioni/account di google ed eliminare la sincronizzazione con le foto...poi vai nelle app/tutte ed elimini i dati di galleria io ho sempre fatto cosí..
Puoi andare in impostazioni/account di google ed eliminare la sincronizzazione con le foto...poi vai nelle app/tutte ed elimini i dati di galleria io ho sempre fatto cosí..
No non andranno piú...
spostato nel thread di aiuti. ...
Spoiler:
Salve a tutti
di punto in bianco il mio cellulare non memorizza più le parole nuove e sembra che abbia cancellato tutti i suggerimenti precedenti.. come posso fare per ripristinare le vecchie parole e fare in modo che memorizzi quelle nuove? N.B. ho già controllato le impostazioni della tastiera e la previsione testo è già attiva.. Grazie mille in anticipo![]()
spostato nel thread di aiuti...
Spoiler:
Ho ritrovato a mettere le canzoni sulla SD ma niente... Non le visualizzo al lettore musicale. L'unico modo è installare un altro lettore musicale ma non ho idea di quale installare e non so neanche se esistono...
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
Consiglio vivamente MusiXmatch
È FAVOLOSO perché puoi anche fare karaoke e moltissime altre cose.
Poi se vuoi i testi in sovraimpressione è PERFETTO
Fa apparire persino un pop-up con il testo, se usi ad esempio Google Play Music (secondo me, il solito misero player).
Trovi MusiXmatch come app gratis sul Play Store.
!MI RACCOMANDO: SE TI SONO STATO UTILE LASCIA UN THANKS CLICCANDO SULL'APPOSITO TASTO! ![]()
Spoiler:
AlezN4 (14-08-14)
Consiglio vivamente MusiXmatch
È FAVOLOSO perché puoi anche fare karaoke e moltissime altre cose.
Poi se vuoi i testi in sovraimpressione è PERFETTO
Fa apparire persino un pop-up con il testo, se usi ad esempio Google Play Music (secondo me, il solito misero player).
Trovi MusiXmatch come app gratis sul Play Store.
[/QUOTE]
!<b> MI RACCOMANDO: SE TI SONO STATO UTILE LASCIA UN THANKS CLICCANDO SULL'APPOSITO TASTO! </b> ![]()
Vado subito a scaricarla graziela provo e ti dico
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App