CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 61 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S4 mini Duos GT-I9192

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    tu avevi anche l' AFR, giusto? di aggiornamenti ne continuano ad uscire, ma per il momento tutti per le altre nazioni... sembra che si siano dimenticati del Kenya...
    Infatti, la Samsung si è dimenticata del Kenya, io avevo quel firmware (MF9) quando acquistato e circa un mese dopo ha iniziato a dare i problemi elencati da Daduccio, ora però sono più che soddisfatto del terminale da quando ho flashato la versione russa MK4, telefono più reattivo ma soprattutto con la tre nella mia zona sono passato da 1-2 tacche a 3-4 tacche di segnale. Consiglio vivamente a chi decide di acquistare questo terminale di flashare il firmware mk4 naturalmente Knox free.

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pianman Visualizza il messaggio
    Infatti, la Samsung si è dimenticata del Kenya, io avevo quel firmware (MF9) quando acquistato e circa un mese dopo ha iniziato a dare i problemi elencati da Daduccio, ora però sono più che soddisfatto del terminale da quando ho flashato la versione russa MK4, telefono più reattivo ma soprattutto con la tre nella mia zona sono passato da 1-2 tacche a 3-4 tacche di segnale. Consiglio vivamente a chi decide di acquistare questo terminale di flashare il firmware mk4 naturalmente Knox free.
    infatti su questo terminale, la stabiltà (specie del segnale) è arrivata con i firmware ..UB.. prima avavano migliorato un po di cosine, ma i problemi di segnale rimanevano....
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di nelson1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    infatti su questo terminale, la stabiltà (specie del segnale) è arrivata con i firmware ..UB.. prima avavano migliorato un po di cosine, ma i problemi di segnale rimanevano....
    Si ho l'AFR. Se Samsung ritarda a rilasciare un aggiornamento ufficiale sono obbligato a fare qualcosa xchè così com'è nella versione originale è troppo critico. Quindi cosa dovrei fare esattamente per passare alla russa (credo) ?
    Ericsson GH337; Ericsson T29; MororolaV3; Sony Ericsson 608i; K880i; Nokia 3510; N70, N73, N78, N82, N85; BB Bold 9700; Samsung i9003; NGM Legend2 ; Samsung D9001 ; Nexus i9250; Samsung Galaxy SIII ; S4 mini duos ; S3 mini; J3 ; Note 4

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Un paio di domande.. Mi confermate che gli unici firmware knox free sono il MK4 RUS e il MK4 TTT, giusto?
    E, se si, tra i due ce n'è uno migliore?
    Flashando il firmware via odin è come se venisse effettuato un wipe data, vero?
    Samsung Galaxy Tab Owner
    Samsung Galaxy SII Owner
    Samsung Galaxy SIII Owner
    Samsung Galaxy N3 Owner

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nelson1 Visualizza il messaggio
    Si ho l'AFR. Se Samsung ritarda a rilasciare un aggiornamento ufficiale sono obbligato a fare qualcosa xchè così com'è nella versione originale è troppo critico. Quindi cosa dovrei fare esattamente per passare alla russa (credo) ?
    ti basta odin e il firmware da flashare (sotto ho parlato dell' ultimo uscito a cui ho tolto il knox, ma è ancora da testare su vecchio booloader... quindi attendi ancora un ' attimo e poi ti aggiorno)...

Quote Originariamente inviato da impe90 Visualizza il messaggio
    Un paio di domande.. Mi confermate che gli unici firmware knox free sono il MK4 RUS e il MK4 TTT, giusto?
    E, se si, tra i due ce n'è uno migliore?
    Flashando il firmware via odin è come se venisse effettuato un wipe data, vero?
    per il wipe data lo devi fare da recovery... finora mi è capitato un solo firmware originale che aveva fatto i wipe in automatico senza chiedere nulla...
    per quanto riguarda i knox free , io volendo testare la mia guida per il root con i firmware ufficiali knox, ho montato sopra i vari firmware UB ufficiali in sequenza di uscita e quindi ora ho il bootloader bloccato....(come d' altronde gli ultimi che vendono...)... per l' ultimo firmware Uzbekistan uscito ora (che ha anche l' italiano )
    Product Code: CAC
    PDA: I9192XXUBML4
    MODEM: I9192XXUBML4
    CSC: I9192OXEBML1
    ho eliminato il bootloader knox (come appunto hanno fatto nei SER e TTT da te citati), l' ho provato sul mio e non ci sono problemi... si tratta però di provare sul vecchio bootloader (che io ora non ho più e non posso retrocedere), per vedere che funzioni tutto (cioè che non abbiano aggiunto controlli che in SER e TTT non erano presenti che verifichino magari la cartella efs che gli Ub vanno a modificare o la presenza del nuovo bootloader che io in questo ho eliminato..)... comunque se qualcuno è interessato a provare lo sto uppando... e posso passare il link (che non rendo pubblico finchè non sia testato anche su un vecchio bootloader)....
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

impe90 (17-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,

Un paio di domande/dubbi:
    - È normale che quando si riceve una chiamata, la suoneria prima parte a volume basso e poi si rialza a volume settato (una sorta di suoneria incrementale...) ?
    - quando ricevo una notifica con whatsapp, se è impostata la vibrazione standard (in WA) il cell non vibra, ma suona e basta. Se modifico la modalità di vibrazione in breve o lunga, nessun problema. Il Duos suona e vibra senza problemi. Ho provato in tutti i modi, ma mantenendo l'impostazione di vibro standard su WA non c'è verso che il cell vibri....

Con tutti gli altri programmi non riscontro problemi sulla gestione della vibrazione.

Ultima modifica di cassa4; 06-01-14 alle 09:45

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cassa4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Un paio di domande/dubbi:
    - È normale che quando si riceve una chiamata, la suoneria prima parte a volume basso e poi si rialza a volume settato (una sorta di suoneria incrementale...) ?
    - quando ricevo una notifica con whatsapp, se è impostata la vibrazione standard (in WA) il cell non vibra, ma suona e basta. Se modifico la modalità di vibrazione in breve o lunga, nessun problema. Il Duos suona e vibra senza problemi. Ho provato in tutti i modi, ma mantenendo l'impostazione di vibro standard su WA non c'è verso che il cell vibri....

Con tutti gli altri programmi non riscontro problemi sulla gestione della vibrazione.

ciao,
    - sui samsung android è normale... puoi scaricare l' app Disable Increasing Ring da market, la apri e automaticamente è in funzione...
    - sul 9192 non ricordo come si comportava, ma ora che ce l' ho installato sul grand duos, si comporta esattamente come hai detto tu....
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Buonasera e buona epifania a tutti, questa mattina appena acceso la connessione internet mi è giunta la notifica di aggiornamento delle credenziali di sicurezza si Android, cercando con goole ho letto che riguarda il ruolo out a Knox da parte si Samsung, ora volevo chiedervi se per me che il firmware Knox free comporta qualche problema farlo, ho letto che molti hanno avuto notevoli problemi dopo l'aggiornamento soprattutto con WhatsApp.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me hanno inviato la stessa cosa. Io ho il TTT knoxfree

Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gppes13 Visualizza il messaggio
    A me hanno inviato la stessa cosa. Io ho il TTT knoxfree

Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
    Probabilmente la notifica mi è giunta poiché ho ancora le applicazioni Knox installate visto che non ho fatto il root.
    Volevo chiedervi in download mode non la dicitura download system binary:yes, ma solo system status:custom e current binary :custom, questo significa che il contatore non è incrementato e che eventualmente dovessi portarlo in assistenza posso usufruire della garanzia?

Pagina 28 di 61 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio