no no parlo di quello a sim singola... allora magari chiedo meglio al negozio per quanto riguarda l'assistenza prima di comprarlo
certo, così almeno sei tranquillo... finora i dualsim samsung (6102, 7562, 9082...), non essendo destinati all' italia avevano solo garanzia europa... comunque anche l' s4 mini duos non sarebbe destinato all' europa e viene venduto online con graranzia europa... (come il mio...), boh ... speriamo che non serva l' assistenza e ci togliamo il problema...
Spoiler:
azzo l'hai comprato online????? io a salerno e a napoli l'ho trovato nei negozi...
S4 mini duos fino ad ora il piu basso è stato 339 euro al negozio vodafone di salerno
S4 mini single sim 289 euro garanzia europea in un negozio a Napoli in via toledo
S4 mini single sim 309 euro garanzia Italiana in un negozio a Napoli in via toledo
Salve ragazzi ho trovato in un noto sito di e-commerce molto famoso (inizia con la T), una batteria originale samsung s4 mini (ancora non in stock) da 2900mah. Ho chiamato per avere notizie e mi hanno garantito la futura disponibilità e l'originalità samsung. Secondo voi di che cosa si tratta? Grazie
Originariamente inviato da move100
Ma quale sarebbe questo sito di e-commerce molto famoso che inizia con la T?
Se separi le lettere del nome con degli spazi, non credo ci siano problemi a pubblicarlo...
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD
Controlla qui:Tech.....
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD
Sarei portato a concludere che il sito in questione abbia sbagliato la scheda del prodotto.
Cercando il codice della batteria su di un motore di ricerca e sulla Baia, si trovano molte offerte per lo stesso prodotto, che però viene descritto con soli 1900 mAh, come la batteria standard.
Ad onor del vero, si trova anche qualche altro sito che riporta 2900 mAh, ma mi sembra strano che siano riusciti ad immagazzinare un altro 50% di capacità nello stesso spazio della batteria standard (B500AE).
EDIT:
Su di uno shop online ho trovato un'immagine del prodotto e si legge chiaramente 1900mAh: Akku-Original-Samsung-EB-B500BEBECWW-LiIon-fuer-Galaxy-S4-mini.jpg
Ultima modifica di lcfr; 16-10-13 alle 13:29
Io comunque li ho chiamati e mi hanno confermato quanto ho scritto sopra. Anche io ho notato che sulla descrizione compare 3 volte la scritta 1900 mah. Di più non saprei dire