comportamenti anomali della batteria
Ho comprato il telefono a ottobre 2013. Ho risparmio energetico attivo, wi fi/connessione dati sempre attiva e la barra della luminosità l'ho impostata a metà. Detto questo ho problemi con la batteria.
Purtroppo abbastanza volte la batteria è scesa sotto il 10% e molte di queste volte il telefono si è spento (errore mio xk so che fa male alla batteria). Ultimamente quando lo metto in ricarica da spento compare il simbolo della batteria in ricarica ma la batteria non si carica proprio in quanto il livello verde di carica non si alza. Lo devo per forza accendere per farlo ricaricare. Perché?
Quando gioco per un po a clash of clan lo schermo e la batteria scaldano tantissimo. Perché?
Molte volte la percentuale passa da 20 a 15 a 5 (insomma fa grandi sbalzi) e poi magari a una determinata % ci resta per un bel po. E per ultima cosa: le ultime due volte che era in carica da acceso ci ha messo 3 ore per arrivare da 5 a 50 % quando il telefono una volta lo caricavo in due ore circa. E inoltre la % scende molto piu velocemente in questo periodo navigando con wi fi rispetto a mesi fa.
Qualcuno può spiegarmi questi comportamenti anomali? Cosa devo fare? Cambiare batteria?