Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
koala979
grazie...sono andato sul sito ed anche al secondo post. Dove devo andare per scaricarla gratuitamente??
Alla fine del secondo post, c'è la lista di tutte le versione dell'app. L'ultima è la più recente. Basta cliccarci su il download parte in automatico...
p.s. voglio fare da eco al regolamento del forum, e ricordarti di modificare i post piuttosto che crearne di nuovi e consecutivi ;)
-
Quote:
mirkettoindahouse
Alla fine del secondo post, c'è la lista di tutte le versione dell'app. L'ultima è la più recente. Basta cliccarci su il download parte in automatico...
p.s. voglio fare da eco al regolamento del forum, e ricordarti di modificare i post piuttosto che crearne di nuovi e consecutivi ;)
mi hai anticipato... quoto!!!
@ koala979
ti semplifico link all' ultima versione...
capisco che ci sono problemi con il forum da browser , però da modifica puoi eliminare i tuoi post uguali e modificare quelli esistenti...
e... se usi il tasto thank verso chi sta cercando di darti una mano è cosa gradita...
-
Quote:
outsider
Questo devi dire a Samsung... non deve avere ma ce l'ha purtroppo. Inutilissima anche la funzione "risparmio energetico" che attivando non cambia proprio niente.
Puntualizziamo.
1. se l'S4 mini dell'utente ha un problema di batteria in modalità aereo non significa che tutti quanti debbano averlo (il mio per esempio lo ritrovo con l'1 o il 2% in meno soltanto)
2. la funzione risparmio energetico abbassa la frequenza massima del processore a 1242 mhz (verificato con setcpu e funziona) e/o la luminosità dello schermo (e funziona, almeno tenendo la luminosità automatica). Se poi tu non hai visto miglioramenti, bè quello è un altro discorso ma di certo è falso dire che "non cambia proprio niente" :)
-
Scusami se non ero abbastanza preciso...forse mi sono spiegato male o pensavo fosse sottointeso che il "non cambia niente" intendevo per la durata della batteria (visto che si parlava di quella) e non metto in dubbio che cambia luminositá e frequenza del processore. Ma avevo provato un giorno da mattina a sera con risparmio energetico e la durata era identica.c
Prima di essere puntualizzato di nuovo scrivo che ovviamente queste cose dico di mia esperienza sul mio telefono, altri possono osservare cose diverse.
E se il suo impostato in modo aereo in cui gli altri perdono 1-2% e il suo invece 20% allora deve pensare davvero l'assistenza a risolvere il problema (che potrebbe essere causato da un assorbimento anomalo ma anche da una batteria difettosa)
-
Quote:
outsider
Scusami se non ero abbastanza preciso...forse mi sono spiegato male o pensavo fosse sottointeso che il "non cambia niente" intendevo per la durata della batteria (visto che si parlava di quella) e non metto in dubbio che cambia luminositá e frequenza del processore. Ma avevo provato un giorno da mattina a sera con risparmio energetico e la durata era identica.c
Prima di essere puntualizzato di nuovo scrivo che ovviamente queste cose dico di mia esperienza sul mio telefono, altri possono osservare cose diverse.
E se il suo impostato in modo aereo in cui gli altri perdono 1-2% e il suo invece 20% allora deve pensare davvero l'assistenza a risolvere il problema (che potrebbe essere causato da un assorbimento anomalo ma anche da una batteria difettosa)
se fosse una batteria difettosa o assorbimento anomalo credo che lo dovrebbe fare sempre.......invece me lo fa solo in modalita' aerea. Sicuramente e' un app che tenta di connettersi alòa rete in continuazione...
Appena posso installo l'app che mi e' stata consigliata per vedere come si comportano le app. Sono sicuro al 99% che se faccio un ripristino allo stato iniziale e lo metto in modalita' aerea ( senza aver messo nessuna app) non soffrira' di battery drain. In caso faro questa prova come ultima spiaggia....
Per ora ringrazio tutti..
-
Anchio ho questo problema... col mio vecchio cell di notte lo sempre tenuto in modalità aereo perchè sapevo che consumava meno. Ora col ls4 mini 6 ore di notte , al mattino lo trovo sceso del 20 % !!! ma com è possibile??? Pensavo fosse la batteria che dovesse "ancora farsi" ma ora sono 10 giorni che ce l ho. Stanotte provo a lasciarlo solo in modalità silenzioso e vedere se scendo ugualmente di cosi tanto...
Edit: stanotte 6 ore in silenzioso mi sveglio e sempre 20% in memo....mi sembra troppo! Ripeto col mio vecchio cell in off line cobsumava tipo 2 - 3%
-
Ciao a tutti vorrei esporre il mio problema con la batteria del mio s4 mini. Premetto che da quando ad ottobre ho acquistato il terminale l'ho sempre usato con risparmio energetico attivo e con dati attivi. Prima di qualche settimana fa con un uso normale riuscivo tranquillamente ad arrivare a sera con un buon 15/20 % .
Non so per quale motivo invece adesso la batteria dura molto ma molto meno. Per farvi rendere conto della situazione, questa mattina l'ho tolto dalla carica verso le 8 e mezza. Non l'ho praticamente utilizzato infatti nelle impostazioni batteria ho come consumi questo elenco
SCHERMO 34%
SISTEMA ANDROID 27%
STANDBY CELLA 8%
SISTEMA OPERATIVO ANDROID 8%
SERVIZI GOOGLE 5%
YOUTUBE 5%
SERVER MULTIMEDIALE 4%
DISPOSITIVO STAND BY 3 %
FACEBOOK 3%
WHATSAPP 2%
come potete vedere non ho praticamente usato niente infatti le app utilizzate hanno "mangiato" circa il 10%.
sta di fatto che dopo 6 ore e 28 minuti di utilizzo della batteria mi ritrovo al 45% !! Se lo utilizzassi come ho sempre fatto penso che non arriverei a mezzogiorno!
Qualcuno può darmi una mano su come risolvere il problema?!
-
Quote:
Domezena88
Ciao a tutti vorrei esporre il mio problema con la batteria del mio s4 mini. Premetto che da quando ad ottobre ho acquistato il terminale l'ho sempre usato con risparmio energetico attivo e con dati attivi. Prima di qualche settimana fa con un uso normale riuscivo tranquillamente ad arrivare a sera con un buon 15/20 % .
Non so per quale motivo invece adesso la batteria dura molto ma molto meno. Per farvi rendere conto della situazione, questa mattina l'ho tolto dalla carica verso le 8 e mezza. Non l'ho praticamente utilizzato infatti nelle impostazioni batteria ho come consumi questo elenco
SCHERMO 34%
SISTEMA ANDROID 27%
STANDBY CELLA 8%
SISTEMA OPERATIVO ANDROID 8%
SERVIZI GOOGLE 5%
YOUTUBE 5%
SERVER MULTIMEDIALE 4%
DISPOSITIVO STAND BY 3 %
FACEBOOK 3%
WHATSAPP 2%
come potete vedere non ho praticamente usato niente infatti le app utilizzate hanno "mangiato" circa il 10%.
sta di fatto che dopo 6 ore e 28 minuti di utilizzo della batteria mi ritrovo al 45% !! Se lo utilizzassi come ho sempre fatto penso che non arriverei a mezzogiorno!
Qualcuno può darmi una mano su come risolvere il problema?!
Non vorrei sparare una minchiata, ma forse dovresti provare a ricalibrare la batteria
Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App
-
Quote:
DanielRig
Non vorrei sparare una minchiata, ma forse dovresti provare a ricalibrare la batteria
Inviato dal mio S4 mini usando
Androidiani App
mah sai per come sono messo le provo tutte :)
sapresti dirmi come si fa la ricalibratura?
grazie!
-
Quote:
Domezena88
[quote name="DanielRig" post=5624122]Non vorrei sparare una minchiata, ma forse dovresti provare a ricalibrare la batteria
Inviato dal mio S4 mini usando
Androidiani App
mah sai per come sono messo le provo tutte :)
sapresti dirmi come si fa la ricalibratura?
grazie![/QUOTE]
Se hai il root c'è un applicazione, mi pare. Senza root c'è una procedura, la trovi nel forum ;)
Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App