Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dorsticki
Per contati intendi il fissaggio della batteria al tel? Sono 2 sul 9190 e 9195 altri non so
No, io ho il galaxy s4 mini GT-i9195 e la batteria ha questa sigla: B500BE 1900mAh 3.8v
ed ha 4 contatti, i due contatti aggiuntivi sono per l'antenna NFC
Sto usando questo cellulare da 2 giorni, la batteria dell'S4 mini dura meno del galaxy ACE 2 che usavo prima! Se lo avessero fatto 1mm spesso in più sarebbe stato meglio per la durata e sarebbe stato pure più comodo da tenere in mano.
Ecco i miei grafici:
http://s13.postimg.org/4h84wcmx3/Scr...1_23_09_13.jpg
ma è normale che si fa fatica a coprire la giornata?
avere i widget nella schermata di blocco aumenta il consumo?
la luminosità automatica e lo standby intelligente sono da togliere?
-
Io ti consiglio una batteria esterna o una cover ricaricabile
Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App
-
Quote:
thorndyke
[quote name="Dorsticki" post=5525876]Per contati intendi il fissaggio della batteria al tel? Sono 2 sul 9190 e 9195 altri non so
No, io ho il galaxy s4 mini GT-i9195 e la batteria ha questa sigla: B500BE 1900mAh 3.8v
Sto usando questo cellulare da 2 giorni, la batteria dell'S4 mini dura meno del galaxy ACE 2 che usavo prima! Se lo avessero fatto 1mm spesso in più sarebbe stato meglio per la durata e sarebbe stato pure più comodo da tenere in mano.
Ecco i miei grafici:
la luminosità automatica e lo standby intelligente sono da togliere?[/QUOTE]
Si, i widget aumentano il consumo. Poi di luminosità io la tengo manuale, se posso al minimo. Perché ho notato che con l automatica consuma il 10%-15% in piu, rispetto ad ora. Però non si arriva a sera comunque
-
Ciao e benvenuto....
non c'era nemmeno bisogno di utilizzare il tastino CERCA....il thread sulla batteria era già in cima! Chiediamo qui le informazioni sulla batteria https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html
E magari presentati qui ;) Benvenuto - Forum Android Italiano
-
Quote:
Kevin000
Ciao ragazzi,ho comprato da poco un Galaxy S4 Mini (GT-I9195) e ho notato che la batteria, per l'utilizzo che ne faccio, non mi arriva a sera. Volevo avere qualche consiglio su dove e quale batteria maggiorata prendere.. se riuscite datemi voi qualche link di ebay o amazon con una batteria valida.. Grazie a tutti:)
Quote:
DanielRig
Io ti consiglio una batteria esterna o una cover ricaricabile
Inviato dal mio S4 mini usando
Androidiani App
Quote:
mirkettoindahouse
spostati in https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html
-
Da quelle immagini mi sento di dirti tre cose:
_il wifi è meglio spegnerlo quando non lo usi, altrimenti cerca le reti di continuo
_idem il gps
_"sistema operativo android" consuma troppo, non dovrebbe assolutamente stare al 63%. Installa better battery stats e vedi cos'è che non va. Ti suggerisco anche di disinstallare/disattivare quante più applicazioni possibili che girano in background
-
Quote:
marchrius
Da quelle immagini mi sento di dirti tre cose:
_il wifi è meglio spegnerlo quando non lo usi, altrimenti cerca le reti di continuo
_idem il gps
_"sistema operativo android" consuma troppo, non dovrebbe assolutamente stare al 63%. Installa better battery stats e vedi cos'è che non va. Ti suggerisco anche di disinstallare/disattivare quante più applicazioni possibili che girano in background
Il gps lo lascio sempre inserito perchè uso il tracciamento continuo di google, ma lo lasciavo sempre inserito anche nel vecchio ace2 e quello durava di più. Stessa cosa il wifi, cmq si quello posso disattivarlo.
Ora cerco quell'app...
-
Quote:
thorndyke
Ecco i miei grafici:
la luminosità automatica e lo standby intelligente sono da togliere?
Anchio come te avevo l Ace2 e durava molto di piu! Si nel grafico vedo che hai sicuramente un consumo troppo eccessivo di android!...strano. Io piu che altro non riesco proprio a capire come mai alla notte in off line consumi cosi tanto! questa notte 8 ore mi svegilo ed è scesa del 25% !!! non è possibile dai.... Poi ovvio che non riesco ad arrivare alla sera, e non posso neanche lasciarlo chissa quanto sotto carica. Vorrei sapere fosse la batteria difettosa la cambio bo....
-
Ho fatto alcune ricerche nell'argomento perché non sono tanto soddisfatto neanch'io... ma leggendo le recensioni dicono che quelle "maggiorate" su ebay che costano 10-15€ sono maggiorate nella scritta ma durano meno di quella originale. Le valide alternative sembrano le mugen power ma costano troppo, c'é da 2000mAh che garantisce solo 5% in piú dell'orriginale oppure da 4000mAh ma lí devi cambiare il cover perché é grossa (a me non piace) e costa 70-80€ !!!
Forse la cosa piú economica sarebbe avere un'altra come l'originale e portarla sempre dietro, qundo una scarica la cambi e basta, non serve cover con la gobba...
-
Quote:
outsider
Ho fatto alcune ricerche nell'argomento perché non sono tanto soddisfatto neanch'io... ma leggendo le recensioni dicono che quelle "maggiorate" su ebay che costano 10-15€ sono maggiorate nella scritta ma durano meno di quella originale. Le valide alternative sembrano le mugen power ma costano troppo, c'é da 2000mAh che garantisce solo 5% in piú dell'orriginale oppure da 4000mAh ma lí devi cambiare il cover perché é grossa (a me non piace) e costa 70-80€ !!!
Forse la cosa piú economica sarebbe avere un'altra come l'originale e portarla sempre dietro, qundo una scarica la cambi e basta, non serve cover con la gobba...
Io con la batteria esterna mi trovo bene, comoda e costa poco.