Visualizzazione stampabile
-
Vorrei appunto sapere se è la batteria difettosa o il telefono... Nel caso cambierei la batteria o come ultima spiaggia lo mando in assistenza. Come uso giornaliero mi sembra normale come consumo, ma in modalità off line no di certo! Che palle non posso alzarmi ed averlo sempre con 20-25% in meno poi ovviamente non riesco ad arrivare alla sera.
-
Questo è uno dei thread dove discutono il problema: Hell untraceable wakelocks on i9192 - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
mau3D
Ma il cellulare è stato quasi sempre in deep sleep mode, e lo stesso consumava quasi il 3% ogni ora. Non credo si tratti di wakelocks.
Ora ho fatto una videochiamata con skype, in 30minuti ha consumato il 24% di batteria, ed al tatto era caldo. Adesso l'ho dovuto rimettere in carica :-(
Questo cellulare mi sembra una ferrari con il serbatoio da 1litro, il tempo di accenderlo e già finisce la benzina...
-
Hai un problema hardware, non è possibile che in 9 ore e passa in aereo e con un wakelock di pochi minuti la batteria ti cala così tanto.
-
Penso anchio...però credo che il problema sia solo nella modalità off-line. Per dire dalle 9.30 a ora 19.15 (quasi 10 ore) è passato da 70 a 20% (uso normale non eccessivo cmq spesso collegato in wifi e un po anche connessione dati) e credo sia normale. Il vostro dura di piu???
-
Io sto in questo momento al 17% con tre ore e mezza di schermo acceso e connessione dati sempre attiva, ho pure usato venti minuti il navigatore (maps) e di quelle tre ore e mezza di schermo ne avrò fatte un paio mentre ero sotto il wifi e il resto coi dati...
-
Quote:
marchrius
Io sto in questo momento al 17% con tre ore e mezza di schermo acceso e connessione dati sempre attiva, ho pure usato venti minuti il navigatore (maps) e di quelle tre ore e mezza di schermo ne avrò fatte un paio mentre ero sotto il wifi e il resto coi dati...
Cmq per l uso che ne fai tu ti è mai durato 24 ore??? Voglio capire se il mio problema è solo per la modalita off-line o anche nell uso normale dura meno dei vostri =)
ps. come ho scritto prima io lo dovuto ricaricare alle 19.30 ma se non avessi avuto il problema che alla notte mi ha ciucciato 20% ora non l avrei ancora messo a caricare...
-
L'ho staccato stamattina e l'ho attaccato ora che stava tipo al 15%, e fra l'altro di solito lo uso meno... Nel mio caso la giornata la fa senz'altro. Oltre al consumo in modalità aereo dovresti vedere anche quello in standby ma con la rete attiva; il mio per esempio scende molto lentamente mentre NON lo utilizzo (e vorrei ben vedere) a meno che il segnale non sia proprio debole o stia continuamente a switchare tra 2g e 3g. Il mio grafico della batteria infatti ha un andamento a gradini (ovvero c'è un calo sensibile solo quando lo uso), il tuo invece è in caduta libera perché si scarica continuamente anche a schermo spento ed è questa la cosa che mi fa propendere per il problema hardware, visto che wakelocks particolari sembrerebbe non ci siano.
-
Quote:
marchrius
Oltre al consumo in modalità aereo dovresti vedere anche quello in standby ma con la rete attiva; il mio per esempio scende molto lentamente mentre NON lo utilizzo (e vorrei ben vedere) a meno che il segnale non sia proprio debole
Ho provato adesso per 1h, senza toccarlo consuma 4%. In modalità aereo 3% circa... sembra che ci sia un consumo costante che si sovrappone a quello del telefono
-
Fareste bene a leggere con attenzione la discussione che vi avevo indicato, sono solo poco più di 6 pagine.